Problema Cambio Automatico??

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
NightStalkers
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven feb 20, 2015 9:32 pm
Auto guidata: W204 C220 CDI 170CV
W246 B200d 136CV Sport 7G
Località: Roma

fabio71 ha scritto:Capito... I problemi possono essere principalmente due... Il primo e più economico è la valvola che comanda la frizione del convertitore... Più economico ma anche molto meno frequente come guasto... Il secondo il convertitore stesso.. Allora visto e considerato che in entrambi i casi se non già fatto si deve sostituire olio e filtro.. Io partirei con un bel lavaggio del cambio con lo smontaggio e verifica della valvola del convertitore cosi da essere sicuri che non sia sporcano non ci sia l oring danneggiato... Se non risolvi ti rimane solo la sostituzione del convertitore.. Tieni in considerazione che si trovano anche revisionati ad un prezzo più che buono...
Aggiornamento senza esito positivo. Come da tuo consiglio ho fatto il lavaggio del cambio, ma il probelma persiste anche se in modo piu' lieve. A questo punto anche in MB hanno detto di provare con questa valvola del cambio. Nessuno ha avuto questo problema? Ora provo con la valvola speriamo bene. Ciao e grazie
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Si quello è il prossimo passo da fare
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
peppeshadow639
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 27, 2016 8:43 pm
Auto guidata: Mercedes viano w639 2.2cdi anno 2008

Buona sera a tutti... Anche io ho lo stesso problema sul mio Mercedes Viano w639. Sostituto olio e convertitore di coppia ma il problema persiste... Questo lo fa solo appena faccio accensione poi dopo a caldo il problema sparisce.
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa fare?
Grazie
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione