slot pcmcia su 220 cdi avantgarde (W204)

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

nitrothay
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 22, 2008 2:08 pm
Località: senise (pz)

ciao a tutti,io ho un altro problema che mi sta facendo impazzire!sia su 4gb che 2gb,mi ritrovo sempre 2 o massimo 3 cartelle!mi spiego meglio,copio la musica ordinata in cartelle ed invece quando la visualizzo dal command,per lui esistono solo alcune cartelle!qualcuno ne sa qualcosa in più?grazie infinitamente a tutti!

:whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
nitrothay c220 avantgarde amg del 2007
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

nitrothay ha scritto:ciao a tutti,io ho un altro problema che mi sta facendo impazzire!sia su 4gb che 2gb,mi ritrovo sempre 2 o massimo 3 cartelle!mi spiego meglio,copio la musica ordinata in cartelle ed invece quando la visualizzo dal command,per lui esistono solo alcune cartelle!qualcuno ne sa qualcosa in più?grazie infinitamente a tutti!

:whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
Veramente incomprensibile!!
Nella mia CF al momento (se ricordo bene) ho 12 cartelle (autori) e molte con subdirectory (titolo cd) per un totale di circa 30 directory.
Unico accorgimento è di non usare caratteri particolari "% & £ ^ " e simili, ad altri benzer sono spariti centinaia di brani per questo motivo....
c250cdi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 23, 2009 9:52 pm

vincenzomatrix ha scritto:
nocturnal ha scritto:beh a dire il vero un po' tutto il sistema del comand mi pare decisamente blindato.
Pur restando un validissimo mezzo alcune limitazioni potevano proprio risparmiarsele.

Comunque nel caso specifico semplicemente si sono limitati al minimo indispensabile..... nel senso che non so se in effetti ci sono dei driver nell'hard per riconoscere le schede memoria ma di certo esistono molte (anzi azzardo un "quasi tutte") pcmcia lettrici di schede che non necessitano di alcun driver, quindi è bastato piazzare lì uno slot.

Cosa diversa sarebbe stata per la usb, in effetti o la mettevano direttamente loro inserendo i driver specifici o, come accade, non se ne fa nulla visto che tutte le pcmcia usb richiedono driver. In effetti non si potevano di certo mettere a installare driver di ogni tipo per evitare ogni tipo di incompatibilità in base al tipo di scheda acquistata dagli utenti.
Potevano più semplicemente fare un forellino sulla plancia o nel baule refrigerato ed inserire una porta USB...
tra i vari optional ho montato il media-interface ke praticamente è come dici tu.
1 presa nel cassettino portaoggetti dove connettere vari dispositivi esterni (i-pod, pen drive....) però oltre questo media interface ci voglio i cavetti hi-performance...ciao
C250 CDI Prime Edition AMG
c250cdi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 23, 2009 9:52 pm

come fate a caricare la musica sulla scheda SD tramite PC?
io nn ho lo slot nel pc x tale scheda...
C250 CDI Prime Edition AMG
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

c250cdi ha scritto:come fate a caricare la musica sulla scheda SD tramite PC?
io nn ho lo slot nel pc x tale scheda...
Se hai una porta USB basta un banale lettore per SD, ce ne sono in vendita da pochi euro.
c250cdi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 23, 2009 9:52 pm

Sergjei ha scritto:
c250cdi ha scritto:come fate a caricare la musica sulla scheda SD tramite PC?
io nn ho lo slot nel pc x tale scheda...
Se hai una porta USB basta un banale lettore per SD, ce ne sono in vendita da pochi euro.
ok grazie

voi ke mi consigliate quindi i cavetti hi-performance dove poter attaccare le fonti esterne oppure comprare la scheda adattatrice x la SD?
C250 CDI Prime Edition AMG
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

c250cdi ha scritto:ok grazie

voi ke mi consigliate quindi i cavetti hi-performance dove poter attaccare le fonti esterne oppure comprare la scheda adattatrice x la SD?
Qui il discorso si complica.....il costo dei cavi ritengo sia superiore a quello della scheda...ma bisogna considerare anche che cosa vuoi attaccare ai cavi......
Io non ho il media interface per cui non l'ho mai usato e non ne conosco pregi e difetti....però trovo ampiamente sufficiente la mia scheda CF zeppa di MP3 senza impicci di cavi e altre diavolerie posizionate lontane nel cassettino.....
Ma ripeto....è un discorso molto soggettivo!!
c250cdi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 23, 2009 9:52 pm

Sergjei ha scritto:
c250cdi ha scritto:ok grazie

voi ke mi consigliate quindi i cavetti hi-performance dove poter attaccare le fonti esterne oppure comprare la scheda adattatrice x la SD?
Qui il discorso si complica.....il costo dei cavi ritengo sia superiore a quello della scheda...ma bisogna considerare anche che cosa vuoi attaccare ai cavi......
Io non ho il media interface per cui non l'ho mai usato e non ne conosco pregi e difetti....però trovo ampiamente sufficiente la mia scheda CF zeppa di MP3 senza impicci di cavi e altre diavolerie posizionate lontane nel cassettino.....
Ma ripeto....è un discorso molto soggettivo!!
OK
alla fine penso ke prenderò la skeda...
però mi rode ke ho speso quasi 200€ x sto media interface ke alla fine nn mi serve...e il venditore della concessionaria nn sapeva nemmeno cos'era e non mi ha saputo consigliare!!!
C250 CDI Prime Edition AMG
Avatar utente
vincenzomatrix
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: mer apr 15, 2009 2:00 pm
Località: SICILIA - Partinico (PA)
Contatta:

c250cdi ha scritto:
Sergjei ha scritto:
c250cdi ha scritto:ok grazie

voi ke mi consigliate quindi i cavetti hi-performance dove poter attaccare le fonti esterne oppure comprare la scheda adattatrice x la SD?
Qui il discorso si complica.....il costo dei cavi ritengo sia superiore a quello della scheda...ma bisogna considerare anche che cosa vuoi attaccare ai cavi......
Io non ho il media interface per cui non l'ho mai usato e non ne conosco pregi e difetti....però trovo ampiamente sufficiente la mia scheda CF zeppa di MP3 senza impicci di cavi e altre diavolerie posizionate lontane nel cassettino.....
Ma ripeto....è un discorso molto soggettivo!!
OK
alla fine penso ke prenderò la skeda...
però mi rode ke ho speso quasi 200€ x sto media interface ke alla fine nn mi serve...e il venditore della concessionaria nn sapeva nemmeno cos'era e non mi ha saputo consigliare!!!
Ok, per lettore schede pcmcia, ma state attenti a che adattatori e a che schede acquistate, io fino ad ora ne ho presi quattro (adattatori per sd card) e solo l'ultimo che ho preso funziona egregiamente.... Poi non parliamo delle schede SD HC, nulla da fare.... Come SD legge solo le normali senza specifica HC e quindi fino a 2gb....
Infine oggi ho provato ad inserire dei video nella scheda di memoria, ma nulla, ho provato anche diversi formati di video ma nulla lo stesso... Qualcuno ha già provato ad usare la scheda di memoria come un dvd?? Si potrebbe fare??
Mercedes Benz C220 CDI 170cv
W204 versione MY08 Avantgarde
Cod. 775, R48, 701, 739, P64, 423, 440, 614, 287, 275, 242, 622, 600, 386, 550, 682, 260
COMAND APS NTG4 con mappe navigatore "Vers 5.0"
Post-Montaggi: Presa 12V nel bagagliaio, Apertura cancello automatico da plancia.
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Io uso alla grande una scheda CF da 16 Gb !!
Le SD non le ho mai provate....
I film solo su dvd anche "copiati" funzionano. Sulla scheda non ce l'ho mai messo.
c250cdi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 23, 2009 9:52 pm

a proposito di dvd...si può sbloccare evitare ke i possa guardare solo da fermo? i passeggeri protestano....
C250 CDI Prime Edition AMG
Avatar utente
vincenzomatrix
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: mer apr 15, 2009 2:00 pm
Località: SICILIA - Partinico (PA)
Contatta:

c250cdi ha scritto:a proposito di dvd...si può sbloccare evitare ke i possa guardare solo da fermo? i passeggeri protestano....
Per questo devi chiedere a mercedesmods....
Mercedes Benz C220 CDI 170cv
W204 versione MY08 Avantgarde
Cod. 775, R48, 701, 739, P64, 423, 440, 614, 287, 275, 242, 622, 600, 386, 550, 682, 260
COMAND APS NTG4 con mappe navigatore "Vers 5.0"
Post-Montaggi: Presa 12V nel bagagliaio, Apertura cancello automatico da plancia.
Avatar utente
vincenzomatrix
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: mer apr 15, 2009 2:00 pm
Località: SICILIA - Partinico (PA)
Contatta:

Sergjei ha scritto:Io uso alla grande una scheda CF da 16 Gb !!
Le SD non le ho mai provate....
I film solo su dvd anche "copiati" funzionano. Sulla scheda non ce l'ho mai messo.
Ma che voi sappiate è fattibile di mettere un film su una scheda sd e farla leggere al comand????
Mercedes Benz C220 CDI 170cv
W204 versione MY08 Avantgarde
Cod. 775, R48, 701, 739, P64, 423, 440, 614, 287, 275, 242, 622, 600, 386, 550, 682, 260
COMAND APS NTG4 con mappe navigatore "Vers 5.0"
Post-Montaggi: Presa 12V nel bagagliaio, Apertura cancello automatico da plancia.
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

io ho provato a mettere un filmato sulla scheda e non sono riuscito a vederlo
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
icio67
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: gio lug 12, 2007 12:39 pm
Auto guidata: Mercedes... ma non ancora per molto....
Località: Trieste

Io ho preso un adattatore PCMCIA/SD a HK 15 euri spedizione compresa, certificato SDHC e lo uso regolarmente con SDHC da 4-16 Gb senza troppi problemi.....
Grande pregio, una volta inserito scompare totalmente...

Maury
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione