slot pcmcia su 220 cdi avantgarde (W204)

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Avatar utente
merc220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mag 30, 2008 4:50 pm
Auto guidata: C 220 CDI W204
Località: Barletta

io penso che ascoltando la musica direttamente dalla scheda ovvero senza memorizzarla sull'hard disk della vettura, non dovrebbero esserci limitazioni...ciao
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

capeweb ha scritto:Scusate se magari chiedo probabilmente qualcosa di già detto ma....
ci sono limiti di compatibilità con il comand nella quantità di memoria delle CF???
ovvero, se acquisto una CF da 16 GB non corro rischi di mancata lettura o limitata solo ad una parte?
Chiedo questo perche ci sono apparecchi che danno dei limiti per le schede di memoria e molti attualmente si attestano sugli 8 GB...
Grazie a tutti...
Non ritengo esistano rischi, anche se non ho mai provato schede superiori ai 2Gb con il Comand.
merc220 ha scritto:io penso che ascoltando la musica direttamente dalla scheda ovvero senza memorizzarla sull'hard disk della vettura, non dovrebbero esserci limitazioni...ciao
Nessuna difficoltà ne limitazioni, solo un po' più lento nella lettura in fase di accesso alla memory card rispetto all'HD.
nitrothay
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 22, 2008 2:08 pm
Località: senise (pz)

salve,qualcuno mi sa dire perchè,caricata musica sulla cf e riconoscuita dal comand,lo stesso mi dice nessun file riproducibile trovato?i file sono mp3!grazie! :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
nitrothay c220 avantgarde amg del 2007
zzap
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 31, 2008 7:10 pm

io ho un adattatore ed uso una micro SD da 2gb, già così a volte non riesco a leggere (e quelle volte neanche a copiare) i brani.
Mi sono fatto l'idea che sia un problema di allocazione della memoria, come se il music register riuscisse a gestire fino a 1gb e non oltre, infatti mi succede quando sulla scheda c'è molta memoria occupata, cancellando i dati dalla scheda e riscrivendo solo quello che voglio copiare sulla macchina la cosa funziona.
nitrothay
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 22, 2008 2:08 pm
Località: senise (pz)

grazie per la risposta!cmq ho provato anche con pochi mega,ma nulla!è come se non riconoscesse gli mp3 come file riproducibili!
nitrothay c220 avantgarde amg del 2007
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Ad entrambi io suggerisco un controllo in MB!!! Non è assolutamente normale il comportamento sia fossero pochi Mb sia tanti!
Io inserisco un CD di MP3 e metto in copia sull'HD senza nessuna difficoltà.
Ho inserito una CF con 4Gb zeppa e nessuna difficoltà a navigare nelle directory o ad ascoltare la musica.
Avatar utente
merc220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mag 30, 2008 4:50 pm
Auto guidata: C 220 CDI W204
Località: Barletta

buongiorno
ho una CF 8 Giga piena a 7,5 Giga lentina all'accensione ma dopo non si ferma più....ed ho memorizzato sull'hard disk da 4 giga un paio di giga di musica...mai avuto nessun problema(consiglio un bel cd o dvd riscrivibile cosi dopo aver memorizzato i brani sull'hard disk si può cancellare il tutto e riutilizzarlo)...saluto tutti
Avatar utente
Jack59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer apr 30, 2008 4:39 pm
Località: Bologna

Confermo l'utilizzo senza alcun problema di schede microSD da 2GB.
Sottolineo anche il consiglio dato qualche post fa di pre-organizzare i brani in cartelle (autore/genere/etc.) prima della copia, mentre confermo che è comunque possibile cancellare singoli brani.
C220 CDI W204 SW AVG AMG NAG
Avatar utente
Virus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 03, 2009 1:44 pm
Località: Roma

Allora ho comperato l' adattatore su CHL e una Flash da 4 GB ma mi dice che non trova i file da riprodurre... poi volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a inserire oltre la solita musica anche filmati ..... io appena me la riconosce ci provo di tutto :D
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

hai messo brani in formato MP3 o CD?
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Hai ragione Jack59, copiate in ordine le cartelle e tutto funziona!!
Avatar utente
Virus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 03, 2009 1:44 pm
Località: Roma

on the road ha scritto:hai messo brani in formato MP3 o CD?
o fatto le seguenti operazioni:

Formattato la Flash da 8Gb in fat32
Vi ho Inserito mp3 - dvx -dvd ma ogni volta che la inserisco la riconosce la carica e poi mi dice che non ci sono file riproducibili ho comperato come adattatore quello consigliato se non ricordo male da te su CHL non so a che santo appelarmi :(
Avatar utente
themone
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 280
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:26 am
Auto guidata: Mercedes E All Terrain W 213 220d
Località: vicenza

chido scusa...ma che senso ha comprare schede da 2/4 giga quando col music register potete crearvi un dvd dati zeppo di cartelle di mp3 e memorizzarlo sull'hard disk!?
la mia ha 6 giga di HD e nn sono ancora riuscito a riempirlo....sono arrivato neanche a 4 giga di musica...ch nn è poca roba..posso capire chi viaggia moltissimo e "necessita" di 10/16 giga di musica...ma nn capisco perchè spendiate 25 euro di adattatore più alterrtanti di scheda per 4 giga che ci stanno comodi nell'HD!!...sia chiaro...nn è per polemizzare...solo per capire...magari a me sfugge qualcosa..!!..chi mi illumina?
saluti, michele.
Avatar utente
Virus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 03, 2009 1:44 pm
Località: Roma

themone ha scritto:chido scusa...ma che senso ha comprare schede da 2/4 giga quando col music register potete crearvi un dvd dati zeppo di cartelle di mp3 e memorizzarlo sull'hard disk!?
la mia ha 6 giga di HD e nn sono ancora riuscito a riempirlo....sono arrivato neanche a 4 giga di musica...ch nn è poca roba..posso capire chi viaggia moltissimo e "necessita" di 10/16 giga di musica...ma nn capisco perchè spendiate 25 euro di adattatore più alterrtanti di scheda per 4 giga che ci stanno comodi nell'HD!!...sia chiaro...nn è per polemizzare...solo per capire...magari a me sfugge qualcosa..!!..chi mi illumina?
saluti, michele.

Michele la tua osservazione è a mio avviso piu' che giusta....
Per quanto mi riguarda le motivazioni sono tre:

1) Avere a disposizione sul MB tutta la musica/video che hai sul pc ed aggiornarla, (se per due canzoni ogni tot mesi devo fare un cd devo comperarne in quantità industriali)

2) Ho sempre criticato (in senso buono) le persone che si comprano oggetti che hanno a disposizione tecnologie avanzate e poi neanche sanno accendere tali dispositivi. Ad esempio io ho un TyTn II (HTC) e un po' per passione un po per cazzeggio tento di usarlo al massimo delle sue potenzialita' dalle foto con gps rom aggiornate ad altro.Ho visto persone col mio stesso cellulare non averlo configurato neanche per gli mms, a quel punto ti che senso ha avere un TyTn o un nokia n60??

3) il puro spirito del cazzone che sono sicuro che non mi abbandonera' mai ^_^
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Io uso la PCMCIA per caricare la musica nell'HD, potrei anche usare un CD masterizzato, ma mi trovo bene così.
Prova a togliere dalla scheda tutti i files non MP3: dobbiamo arrivare alla soluzione facendo qualche tentativo
(Y)
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione