mancato avviamento

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
IROM
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: ven mag 22, 2015 12:24 am
Auto guidata: C 220 SW 4Matic Premium W205 pacchetto AMG
Località: Verona

Startaxi ha scritto:
IROM ha scritto: Ma la cosa che mi sorprende è sentire che anche i modelli w205, come l'auto di Ildo, presentano gli stessi problemi di mancata accensione !!
Fammi capire.......Ildo è l'unico con una 205 ad avere avuto questo problema,tu stesso scrivi che non sai se esistono altri topic quindi di deafult anche i modelli 205 hanno lo stesso problema?
Forse stare lontano dal forum ti fa stare più tranquillo :wink:
Forse....!! :)
Ma potrebbe anche essere che non tutti quelli che hanno un problema siano iscritti a questo forum. :wink:
Ad esempio so di altri due proprietari di w204 del mio paese con lo stesso problema.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

IROM ha scritto:Ma potrebbe anche essere che non tutti quelli che hanno un problema siano iscritti a questo forum. :wink:
Questo è il miglior modo di concepire la vita (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Startaxi ha scritto:
IROM ha scritto: Ma la cosa che mi sorprende è sentire che anche i modelli w205, come l'auto di Ildo, presentano gli stessi problemi di mancata accensione !!
Fammi capire.......Ildo è l'unico con una 205 ad avere avuto questo problema,tu stesso scrivi che non sai se esistono altri topic quindi di deafult anche i modelli 205 hanno lo stesso problema?
Forse stare lontano dal forum ti fa stare più tranquillo :wink:
Calma calma, forse avete tutti è due fatto un po' di confusione, il mio post è del 2015 quando avevo la C204, su questa non ho mai avuto quel tipo di problema.

Poi preciso che in Mercedes mi avevano sostituito un relè ed il problema non si è mai più ripresentato (sempre riferito alla mia C204)
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Meglio ancora (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26372
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Startaxi ha scritto:Meglio ancora (Y)
TItanic ha colpito ancora !!
:crpp: :crpp: :crpp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
IROM
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: ven mag 22, 2015 12:24 am
Auto guidata: C 220 SW 4Matic Premium W205 pacchetto AMG
Località: Verona

Grazie Ildo per il chiarimento, meno male allora che "forse" qualcosa è stato fatto al riguardo per migliorare l'affidabilità sulla w 205. :wink:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione