[W205] Impianto stereo, ma quanto hi-fi?

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

:risata: sono tutto in FREGOLA !!!! :crpp: :crpp: :crpp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

marex01 ha scritto: lun feb 18, 2019 8:47 am Oggi è il gran giorno: lascio la macchina all'installatore....
eravamo curiosi di vedere il lavoro dell installatore ....sara mica scomparso anche lui .... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Beltra
Coda Moderazione
Messaggi: 392
Iscritto il: gio gen 18, 2018 12:47 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Elegance 7gtronicplus
Località: Udine, Friuli Venezia Giulia

Non capisco perché tanta presunzione.

Se non fosse per questa innata mancanza di rispetto questo topic sarebbe sicuramente più frequentato e piacevole
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

:?: :?: :?: :?:
Ultima modifica di Silenzio il gio mar 07, 2019 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

Ho la presunzione di aver dato consigli .....almeno cosi mi sembra di ricordare .......se volevo mancare di rispetto avrei scritto ben altro ..fidati...!!
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

Silenzio ha scritto: gio mar 07, 2019 9:44 pm Ho la presunzione di aver dato consigli .....almeno cosi mi sembra di ricordare .......se volevo mancare di rispetto avrei scritto ben altro ..fidati...!!
Silenzio, non farci caso... ha sbagliato 3D... anzi, secondo me, ha sbagliato completamente forum!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Evitate le battutine e gli atteggiamenti da fighetti perché ci metto un attimo a far passare il sorriso a tutti quanti.

FIDATEVI :!:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

tanto per ritornare nel tema del post..... qualcuno che è molto più preparato di me riuscirebbe a farmi capire in modo semplice a cosa serve questo apparecchio?
https://www.ebay.it/itm/Match-Amp-harne ... SwsIFcg~Fs
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

Non è altro che un amplificatore con dsp incorporato con cablaggio plug and play per la glc cioe non si deve tagliare nessun cavo e fare nessuna modifica basta staccare i connettori sul comand ed attaccare il connettore dell ampli al comand quello staccato dal comand all altro connettore dell ampli...semplice e veloce ...
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

Sssssssshhhhhhh
Avatar utente
Fabio 1
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 151
Iscritto il: dom feb 20, 2011 8:24 am
Auto guidata: C 300d 4Matic Premium
Località: Milano

Oggi stavo dando un occhiata alla nuova C, come optional oltre al Burmester c’è a circa meta’ prezzo il Sound system ( di serie su premium ).
Qualcuno sa’ di cosa si tratta ?
Avatar utente
Fabio 1
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 151
Iscritto il: dom feb 20, 2011 8:24 am
Auto guidata: C 300d 4Matic Premium
Località: Milano

Forse non si può aggiungere e disponibile solo per premium .
Avatar utente
marex01
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun lug 30, 2018 3:05 pm
Auto guidata: Classe C cabrio 220d 2018
Località: Pinerolo - Savona

Silenzio ha scritto: mer mar 06, 2019 6:38 pm
marex01 ha scritto: lun feb 18, 2019 8:47 am Oggi è il gran giorno: lascio la macchina all'installatore....
eravamo curiosi di vedere il lavoro dell installatore ....sara mica scomparso anche lui .... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Silenzio, scusa ma non ho piu' avuto tempo; comunque, con mia contentezza, c'è molto poco da far vedere, anche perchè l'amplificatore che si pensava sotto il sedile, ha trovato posto affianco al midrange piedi passeggero, quindi sotto la pedana appoggiapiedi, con sopra tutto il tappeto.... ovviamente non si vede nulla. C'è un cavo USB sottotappeto, fino sottosedile, per il collegamento con il PC per le varie tarature; ora devo fare almeno 100ore /3 mesi di ascolto per "rodare" le casse, poi ritornerò per fare la taratura "di fino".
Queste sono le fote del twitter e del subwoofer nel baule:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di marex01 il ven mar 15, 2019 1:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
harakid
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 674
Iscritto il: mer lug 17, 2013 7:22 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Avantgarde W204 MY2012
Località: Rimini

Ma quel tw vede (punta) proprio in direzione cruscotto così in basso?

Da quel poco che ho studiato per far i lavori sulla mia ritengo che installare un tw in quella maniera sia poco professionale
Felice di essere smentito... Vabbè che se salgo sulla mia a6 col bose i tw puntano dal basso verso alto direzione parabrezza che a volume alto sembrano delle lame taglia orecchie...
Milanista
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 403
Iscritto il: gio set 27, 2012 4:26 pm
Auto guidata: Mercedes C w205 S.W. 220 cdi Sport 9g Tronic 2018
Località: Lazio

Aggiungo pure perché non usare le predisposizioni originali,minore lavoro con migliore resa estetica a mio avviso l’originalità è sempre la miglior cosa,qui sa tutto di posticcio senza offesa alcuna.
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione