[W/S/C/A205] Feedback possessori

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,a memoria non ce l’ha ancora nessuno :doubt:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Massi68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 185
Iscritto il: dom set 18, 2016 5:08 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE C COUPE'
Mercedes classe C coupe^
Località: ROMA

Buongiorno a tutti gli amici di questo formidabile Forum .
Ieri mattina per la prima volta dopo ca due anni di vita della mia stellina ho notato una perdita di potenza in alcuni tornanti di montagna dove durante la rigenerazione ho notato una perdita di potenza notevole. Ho provato anche ad inserire il selettore in S+ ma la macchina sembrava “ stanca” ...non mi è mai successo fino ad ora!
Chiedo lumi a Voi esperti se vi è mai capitata una cosa del genere!
Grazie e buon lavoro a tutti 👋
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Fap intasato ?
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Massi68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 185
Iscritto il: dom set 18, 2016 5:08 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE C COUPE'
Mercedes classe C coupe^
Località: ROMA

Spero di no! Ho fatto solo 40 mila km!
Vediamo se è solo un problema di Diesel sporco!
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Mah... 40k km mi sembrano già buoni per intasarlo
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
TiaMarcon
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 531
Iscritto il: mer gen 22, 2014 8:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 200 (S206)
Località: Milano

Ciao Ragazzi, con la mia ex Classe C sw con cambio 7g in salita l'auto con cambio in D, si arrestava.
Ora con la mia C Coupé con cambio 9g, quando mi trovo in salita l'auto avanza lo stesso senza fermarsi.. Anche a Voi?
  • Mercedes-Benz S203
    C220CDI
    Sport (01/2010)
    2149cc / 150hp
    340Nm
  • Mercedes-Benz W176
    A180CDI
    Sport (03/2014)
    1461cc / 109hp
    260Nm
  • Mercedes-Benz S205
    C220d
    Premium (03/2017)
    2143cc / 170hp
    400Nm
  • Mercedes-Benz C205
    C250d 4Matic
    Premium (12/2018)
    2143cc / 204hp
    500Nm
  • Mercedes-Benz S206
    C200
    Premium(01/2024)
    1496cc / 204hp(+23hp) 300Nm(+200Nm)
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Sabato scorso sono andato a riprendere mio figlio e la sua ragazza che erano al mare: sono arrivato, li ho caricati e sono ripartito, 450 km filati tra andata e ritorno. Il Sabato precedente stesso percorso quando li ho accompagnati laggiù. In 4 persone, a pieno carico, condizionatore a palla (e te credo !), andatura spedita (media 116 km/h), consumo 6.1 lt/100 km. La maggior parte della strada era in condizione terrificante, sembrava la faccia nascosta della Luna, la mia auto ha le sospensioni sportive ed i pneumatici runflat, eppure sia io che i passeggeri abbiamo fatto un viaggio comodissimo e siamo arrivati a destinazione freschi come rose. Per molti di voi non sarà una sorpresa, ma io non avevo ancora fatto un viaggio in condizioni simili da quando ho questa macchina e sono stato piacevolmente colpito che oltre alle migliori prestazioni ha un livello di comfort molto migliore della mia vecchia W204, paragonabile se non superiore a quello della mia ancora più vecchia W211, che era piena di difetti ma per i viaggi lunghi era un tappeto volante. Un altro punto a favore della W205, come se non ne avesse già abbastanza !
La scorsa settimana la mia concessionaria di riferimento mi ha prima inviato una email e poi telefonato proponendomi di cambiarla con un esemplare nuovo di qualsiasi modello a prezzi vantaggiosissimi, li ho ringraziati ma ho risposto che sono troppo soddisfatto della mia macchina che ha 4 anni di vita ma ha percorso solo poco più di 77.000 km. e che quindi ho intenzione di sfruttare ancora a lungo ! :flag:
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

Egill ha scritto: gio lug 04, 2019 10:45 am
La scorsa settimana la mia concessionaria di riferimento mi ha prima inviato una email e poi telefonato proponendomi di cambiarla con un esemplare nuovo di qualsiasi modello a prezzi vantaggiosissimi, li ho ringraziati ma ho risposto che sono troppo soddisfatto della mia macchina che ha 4 anni di vita ma ha percorso solo poco più di 77.000 km. e che quindi ho intenzione di sfruttare ancora a lungo ! :flag:
anche io ho ricevuto telefonata dalla mia concessionaria per cambio auto, e ho fatto una risposta simile alla tua.... 3 anni con 65.000 km... me la tengo almeno 1 altro anno..
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Egill ha scritto:Sabato scorso sono andato a riprendere mio figlio e la sua ragazza che erano al mare: sono arrivato, li ho caricati e sono ripartito, 450 km filati tra andata e ritorno. Il Sabato precedente stesso percorso quando li ho accompagnati laggiù. In 4 persone, a pieno carico, condizionatore a palla (e te credo !), andatura spedita (media 116 km/h), consumo 6.1 lt/100 km. La maggior parte della strada era in condizione terrificante, sembrava la faccia nascosta della Luna, la mia auto ha le sospensioni sportive ed i pneumatici runflat, eppure sia io che i passeggeri abbiamo fatto un viaggio comodissimo e siamo arrivati a destinazione freschi come rose. Per molti di voi non sarà una sorpresa, ma io non avevo ancora fatto un viaggio in condizioni simili da quando ho questa macchina e sono stato piacevolmente colpito che oltre alle migliori prestazioni ha un livello di comfort molto migliore della mia vecchia W204, paragonabile se non superiore a quello della mia ancora più vecchia W211, che era piena di difetti ma per i viaggi lunghi era un tappeto volante. Un altro punto a favore della W205, come se non ne avesse già abbastanza !
Mi associo a quanto da te descritto sul confort di Marcia. Sulla base della mia esperienza Mercedes, questo è il parametro che ho riscontrato essere superiore rispetto a veicoli di pari segmento guidati in precedenza. In particolare sulla w205, la sensazione post viaggi lunghi, è di non aver percorso così tanto km... Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Avendo avuto tutte le generazioni di Classe C posso dire che la 205 è senza dubbio la migliore,la mia ha le sospensioni confort ma avrei voluto quelle più rigide (vettura in pronta consegna),il confort è una delle qualità migliori,un giorno mi trovo a Roma e quello dopo in Svizzera ma non sento assolutamente il peso dei chilometri e poi con il cambio a 9 rapporti consumi sono bassissimi riuscendo a superare 1100 km con un pieno pertanto quoto al 101% chi ha scritto in precedenza.
Al prossimo giro valuterò sicuramente le Airmatic.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

davo per scontato che avevate le airmatic..... per me le airmatic valgono i soldi in più che bisogna pagare per averli :yueah:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anche per me......però me le godo sulle vetture non mie che mi capita di guidare :yueah: :yueah:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

La mia è una FH ma anche se super-accessoriata non ha le Airmatic, peccato ! :cry:
Comunque, come sottolineato a suo tempo da tutte le riviste specializzate, la W205 unisce al proverbiale comfort MB anche una piacevolezza di guida fin'ora appannaggio dei "cugini" Bavaresi ...
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
whitearrow
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 823
Iscritto il: dom feb 19, 2012 10:09 pm
Auto guidata: C200d W205
SLK200 ('99)
Saab 900i ('86)
A140 ('03)
Località: Brescia

Posso confermare il comfort di marcia.. Ho percorso 3000 km questo mese (per me un record) con molta autostrada... Nell'uso che ne faccio normalmente é quasi sprecata, é fatta per sedersi e macinare km! Nonostante il piccolo 1.6 che comunque garantisce consumi da utilitaria
C200d Business 2016 7GTronic+ Immagine
A140 Avantgarde W168 2003 GPLImmagine
SLK 200 R170 1999 GPL Immagine
SAAB 900i 1986 metano Immagine
C 200 K S202 2000 GPL Immagine
Massi68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 185
Iscritto il: dom set 18, 2016 5:08 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE C COUPE'
Mercedes classe C coupe^
Località: ROMA

Ragazzi avete ragione io sono veramente innamorato della mia stella C205 colore blu brillante dopo due anni di vita e dopo aver avuto 3 Mb ultima anche quella di mia moglie classe A w177 presa un mese fa, la mia come comfort e prestazioni non ha eguali nel suo segmento specie in autostrada! 😊👋
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione