[W/S/C/A205] Feedback possessori

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Sul clima anche io sono un po’ perplesso...forse 20 min come dice lui sono tanti.. però anche a me rimane freddo per un bel po...per fare prima la devo mettere in sport + per un po’
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

Euromax75 ha scritto: dom feb 03, 2019 6:04 pm Pensò anche io di essere stato sfortunato e mi auguro sia finita qui. Cambio auto mediamente ogni 2 anni e questa è la terza MB che prendo. Passando da classe B a C avevo molte aspettative in parte disattese. Nel complesso sono comunque soddisfatto ma visto il costo della vettura mi sarei aspettato maggior cura del dettaglio. Pezzi che si staccano qua e là e scricchiolii vari non sono sinonimo di vetture di marche premium come MB. Oltretutto il concessionario ha anche fatto una figuraccia dichiarando di aver fatto tagliando pre consegna First Hand avendo solo azzerato il CDB dell’auto. Anche questo riconosciuto poi dal servizio clienti che mi ha risarcito subito un tagliando a loro spese. Sarò stato sfortunato questa volta Immagine.
Per sdrammatizzare un po’ Immagine. Comunque l’Octavia di mio padre nei trasferimenti di carico non scricchiola... Immagine
stiamo parlando di un'auto usata?
Perchè se è così, le colpe non sono forse di Mercedes, in quanto anche se ha pochi chilometri, potrebbe essere stata utilizzata male.
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Aziendale MB presa a 6K km. Poi onestamente reputo assurdo l’approccio del tagliando non fatto nonostante il programma FH lo preveda...
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1953
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

v3get_44 ha scritto: lun feb 04, 2019 7:08 am Sul clima anche io sono un po’ perplesso...forse 20 min come dice lui sono tanti.. però anche a me rimane freddo per un bel po...per fare prima la devo mettere in sport + per un po’
In effetti, il riscaldamento anche sul mio GLC (che deve essere identico a quello della C) non è un fulmine, ma è roba minima, di 4/5 km quando è tanto,, normale direi, certamente la mia precedente W204 scaldava prima: il fatto è che le tedesche (automobili) ci hanno abituato a riscaldamenti veloci e potenti, trattandosi di nordiche (sempre le auto, dico)... 8-)
Immagine

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi si sta discutendo della stessa cosa in due topic differenti....... :nonono: :nonono:
Di qua o di là.....ma qua e là non si puó!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Pinuz
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 170
Iscritto il: mer ago 01, 2018 8:31 am
Auto guidata: C220 SW Premium Next
Località: Carpi(MO)

Ciao a tutti,
torno dopo un po' per lo schermo del command. Purtroppo sento ancora scricchilii in quello e negli occhi del tachimetro nei trasferimenti di carico o nelle buche corpose. Sto aspettando di aver tempo di guardarci ancora, non mollo!
Aggiungo una cosa, io pulisco al massimo ogni 2 settimane tutti gli interni con Aria Pura ma ora che capita stia al sole o al caldo sento sempre un odore sgradevole causato, credo dalla pelle ecologica. Come di bruciato o come quando si fa' una grigliata e rimane dell'odore di fumo sui vestiti...non quello buono eh :)
Capita anche a voi ?
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

no, a me non capita :doubt:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nemmeno a me..... :doubt: .
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Buonasera Ragazzi e Buona Pasqua,
Sono appena rientrato dal mio primo viaggio con la Classe c ed ho notato una vibrazione continua allo sterzo, non dovuta a velocità particolari non credo sia di gomma, ma mi ha dato l' impressione che le vibrazioni del motore riflettessero sullo sterzo. Può essere una cosa plausibile ? oppure sapete se è qualche altra cosa ? Grazie :ciao:
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Ciao Buona Pasqua.
Considerando che la tua è nuova penserei alla cosa più semplice cioè una ruota che ha perso un peso.
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

che marca di gomme monti?
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Continental estive
Nokian invernali

Io farei un salto da un gommista per verificare comunque .
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Ops scusate. Subito pensavo fosse fireball che chiedeva a me il tipo di gomme
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

euromax75@ :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:

chiedevo a fireball perchè con gomme Pirelli (nel caso li avesse le Pirelli) molti hanno avuto problemi di vibrazione :D
Giovanni Molinari
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 25, 2016 1:55 pm
Auto guidata: Mercedes B180d
Località: Sondrio

Buongiorno a tutti, qualcuno del forum ha la c200d auto con il 1600 MB da 160cv? Mi pacerebbe avere un feedback ma in giro trovo solo proprietari della 220d da 194 cv che di per se potrebbe già essere una risposta ....grazie a tutti G
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione