[W/S/C/A205] Feedback possessori

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Lorenzo1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:25 pm
Auto guidata: MERCEDES C220D BERLINA
Località: FIRENZE

Appena sposto il controller torna nella schermata precedente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164773
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non so cos’altro dire senza vedere......mi spiace.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lorenzo1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:25 pm
Auto guidata: MERCEDES C220D BERLINA
Località: FIRENZE

Nessun problema, grazie mille lo stesso.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164773
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Prova a sentire cosa dicono in MB,forse è necessario un aggiornamento software.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lorenzo1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:25 pm
Auto guidata: MERCEDES C220D BERLINA
Località: FIRENZE

Stamattina ero in service per un richiamo ma mi sono scordato di chiederlo. Ogni tanto mi faccio delle domande, sono nuovo con questo marchio. :)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164773
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lorenzo1974 ha scritto: lun gen 21, 2019 8:59 pm Ogni tanto mi faccio delle domande, sono nuovo con questo marchio. :)
Siamo qui :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lorenzo1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:25 pm
Auto guidata: MERCEDES C220D BERLINA
Località: FIRENZE

20181218_075111.jpg
Ho notato questa anomalia sulllo sbrinatore posteriore. La parte alta sembra non funzionare. E' normale secondo voi ? Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164773
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È normale,non sono strisce termiche ma l’antenna della radio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lorenzo1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:25 pm
Auto guidata: MERCEDES C220D BERLINA
Località: FIRENZE

Cavolo non lo sapevo, avevo fatto vedere la foto anche al venditore ed anche lui era dubbioso. Grazie davvero e buona serata.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164773
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buona serata anche a te.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alberave
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 224
Iscritto il: mar apr 22, 2014 3:17 pm
Auto guidata: C250d coupe - C250d T
Località: Lugano - St. Moritz - Varese

Lorenzo1974 ha scritto: mar gen 22, 2019 9:36 pm Cavolo non lo sapevo, avevo fatto vedere la foto anche al venditore ed anche lui era dubbioso. Grazie davvero e buona serata.
Ah i dubbi dei venditori... Pensa che a me una volta hanno detto che la "S" sullo strumento combinato stava ad indicare le impostazioni del veicolo, in quel momento standard: in realtà era il sud indicato dalla bussola :crpp:
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Mi unisco purtroppo al team degli scricchiolii. Nella mia predente B180d ne sentivo alcuni ai quali mi sono dovuto abituare. Passando a classe C speravo di lasciarmi alle spalle questo problema ma purtroppo mi sbagliavo. Nei trasferimenti di carico in curva in cruscotto scricchiola. Non sarà che MB ultimamente stia risparmiando sui materiali e sul l'assemblaggio delle parti interne?
Nel passaggio da classe B a classe C mi aspettavo un abisso compresi i dettagli. Devo dire che il confort è innegabile ma non ho notato quel salto di qualità tanto decantato.
Alcuni esempi:
Come già detto, vari rumori interni
Tappo copertura vite traino posteriore che si staccava
Listello in acciaio battitacco sx staccato e perso
Copertura airbag sedile autista sganciato
Copertura baule posteriore che si apriva sui dossi
Climatizzatore imbarazzante a mio avviso. In inverno viaggi per 20 min al freddo.

Il tutto con percorrenza di 25K km.
Per fortuna molte cose sono state risolte in garanzia ma mi chiedo se sia normale tutto questo in una vettura che dovrebbe distinguersi in quando classe C di Mercedes...
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao :ciao: ...un conto é qualche scricchiolio... un conto é l'elenco della spesa che hai fatto. Innegabilmente hai acquistato una auto "sfortunata". Neanche sulla Skoda che avevo in precedenza erano evidenti simili difetti :bounce
Gli ultimi 3 direi mai visti prima simultaneamente su un'unica auto :axe:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Pensò anche io di essere stato sfortunato e mi auguro sia finita qui. Cambio auto mediamente ogni 2 anni e questa è la terza MB che prendo. Passando da classe B a C avevo molte aspettative in parte disattese. Nel complesso sono comunque soddisfatto ma visto il costo della vettura mi sarei aspettato maggior cura del dettaglio. Pezzi che si staccano qua e là e scricchiolii vari non sono sinonimo di vetture di marche premium come MB. Oltretutto il concessionario ha anche fatto una figuraccia dichiarando di aver fatto tagliando pre consegna First Hand avendo solo azzerato il CDB dell’auto. Anche questo riconosciuto poi dal servizio clienti che mi ha risarcito subito un tagliando a loro spese. Sarò stato sfortunato questa volta .
Per sdrammatizzare un po’ . Comunque l’Octavia di mio padre nei trasferimenti di carico non scricchiola...
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

neanche la mia CLA :wink: (che ha 10 mesi di vita e 42k km) ...tra le classe C che ho visto e amici che le utilizzano la percezione é sempre e comunque stata in linea di vetture premium e negli standard MB. Speriamo tu possa risolvere al 100% e rimanere soddisfatto di quella che ritengo una delle auto migliori in commercio, specie per chi deve viaggiare.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione