Cruise Control
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Non so se l'installatore abbia toccato qualcosa......forse un relay,certo che la coincidenza è strana.
Ovviamente se ritorni da lui ti dirà di non aver alcuna responsabilità
Ovviamente se ritorni da lui ti dirà di non aver alcuna responsabilità
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Adesso vedrò non appena mi riconsegnano la macchina, farò un paio di prove e controllo i fusibili.
Il rumore del tic è tipo un relay o uno swich che scatta non attivando nulla.
Vi darò maggiori dettagli quando la ritiro.
Grazie ragazzi
Il rumore del tic è tipo un relay o uno swich che scatta non attivando nulla.
Vi darò maggiori dettagli quando la ritiro.
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- Benzer Neofita
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Vi aggiorno io invece "l'autore del post":
Dopo aver collegato lo stardiagnosis da un amico non cera alcun errore sul tempomat, "vi ricordo non funzionava assolutamente nulla, le il led del imitatore che altre funzioni sulla leva", bene ieri mentre camminavo ho cominciato a giocare con la suddetta leva muovendola a destra e a manca e mi sono accorto che in alcune posizioni funziona.
Credo che a questo punto sia la leva da sostituire; voi che dite? e dove la compro?
Dopo aver collegato lo stardiagnosis da un amico non cera alcun errore sul tempomat, "vi ricordo non funzionava assolutamente nulla, le il led del imitatore che altre funzioni sulla leva", bene ieri mentre camminavo ho cominciato a giocare con la suddetta leva muovendola a destra e a manca e mi sono accorto che in alcune posizioni funziona.
Credo che a questo punto sia la leva da sostituire; voi che dite? e dove la compro?
- marcogoal
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Devi andare in MB e chiedi il costo del pezzo.rubenalf ha scritto:Vi aggiorno io invece "l'autore del post":
Dopo aver collegato lo stardiagnosis da un amico non cera alcun errore sul tempomat, "vi ricordo non funzionava assolutamente nulla, le il led del imitatore che altre funzioni sulla leva", bene ieri mentre camminavo ho cominciato a giocare con la suddetta leva muovendola a destra e a manca e mi sono accorto che in alcune posizioni funziona.
Credo che a questo punto sia la leva da sostituire; voi che dite? e dove la compro?
Vedi se il ricambista ti da il categorico del pezzo e prova a cercarlo su ebay.
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Salve a tutti, sono nuovo qui.
2 mesi fa ho acquistato una C200 CDI station wagon S203, in ottimo stato , anno 2003.
Ho già letto molti forum sul cruise control e fatto molte verifiche sulla macchina.
La situazione è questa:
Non sono mai riuscito a far funzionare il cruise control, ho letto molti forum ma non ho mai trovato qualcuno con gli stessi sintomi.
Guido giornalmente usando il limitatore speedtronic, il quale funziona NORMALMENTE, questo mi fa escludere problemi di collegamento o della leva, in quanto funziona azionata in ogni direzione.
Ho controllato i fusibili più comuni, e le luci dello stop vanno normalmente.
Uso l'OBD molto spesso, e mai avuto problemi con ESP/ABS...
La macchina funziona normalmente, non riporta mai codici errori importanti( solitamente si presenta quello del fuel vapor system).
Provo periodicamente ad inserire il tempomat sperando che funzioni ma mai accade.
Ho considerato che le dimensioni dei pneumatici possano dare noia all'ESP ed inibire il cruise control, ma monto davanti e dietro Delle comuni 205/55 R16.
Ieri ho trovato, dopo un lungo viaggio dove ho usato ovviamente il limitatore per riposare il piede, il codice errore P0525.
Indica cruise control servo , generico problema al servo del cruise control, prima volta che compare il codice riguardo al cruise.
Prima di portare l'auto alla Mercedes volevo provare ogni possibilità per sistemare il problema.
Qualcuno sa darmi indicazioni o aiutarmi per risolvere questo inconveniente????
Ringrazio anticipatamente.
2 mesi fa ho acquistato una C200 CDI station wagon S203, in ottimo stato , anno 2003.
Ho già letto molti forum sul cruise control e fatto molte verifiche sulla macchina.
La situazione è questa:
Non sono mai riuscito a far funzionare il cruise control, ho letto molti forum ma non ho mai trovato qualcuno con gli stessi sintomi.
Guido giornalmente usando il limitatore speedtronic, il quale funziona NORMALMENTE, questo mi fa escludere problemi di collegamento o della leva, in quanto funziona azionata in ogni direzione.
Ho controllato i fusibili più comuni, e le luci dello stop vanno normalmente.
Uso l'OBD molto spesso, e mai avuto problemi con ESP/ABS...
La macchina funziona normalmente, non riporta mai codici errori importanti( solitamente si presenta quello del fuel vapor system).
Provo periodicamente ad inserire il tempomat sperando che funzioni ma mai accade.
Ho considerato che le dimensioni dei pneumatici possano dare noia all'ESP ed inibire il cruise control, ma monto davanti e dietro Delle comuni 205/55 R16.
Ieri ho trovato, dopo un lungo viaggio dove ho usato ovviamente il limitatore per riposare il piede, il codice errore P0525.
Indica cruise control servo , generico problema al servo del cruise control, prima volta che compare il codice riguardo al cruise.
Prima di portare l'auto alla Mercedes volevo provare ogni possibilità per sistemare il problema.
Qualcuno sa darmi indicazioni o aiutarmi per risolvere questo inconveniente????
Ringrazio anticipatamente.
Neofita Mercedes-Benz
░▒▓C-Class C200 CDI Station Wagon (s203) anno 2003 (90kW)▓▒░
Biker: Yamaha XT 600 2kf '89 ( )
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Guarda una delle mie prime risposte. A me succedeva esattamente questo quando si era rotto l'interruttore che fa accendere gli stop. Un cosino da 15 euro che sta sotto il pedale del freno. Rotto nel senso che lasciava gli stop sempre accesi ed è da lì che il cruise control rilevava la pressione del pedale (e non dall'effettiva pressione sul pedale) per cui stava disattivato.
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Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club ItaliaNik_s203 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo qui
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
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- Nik_s203
- Benzer Neofita
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Ciao Rubenalf , Sono appena sceso a controllare con l'ausilio della mia ragazza, la quale riferisce che quando premo il pedale del freno si accendono le luci dello stop, e si rispengono al rilascio.berutti ha scritto:Guarda una delle mie prime risposte. A me succedeva esattamente questo quando si era rotto l'interruttore che fa accendere gli stop. Un cosino da 15 euro che sta sotto il pedale del freno. Rotto nel senso che lasciava gli stop sempre accesi ed è da lì che il cruise control rilevava la pressione del pedale (e non dall'effettiva pressione sul pedale) per cui stava disattivato.
Avevo già controllato tempo fa, comunque.
A te rimanevano sempre accese?? E' possibile che ci siano più modi nel quale l'auto riconosce la pressione del freno ed accende gli stop?
Mi fa pensare come all' interruttori delle porte per le luci di cortesia, i quali non sono usati dalla centralina per capire se la portiera è aperta, ma sono usati solo per accendere la luce interna.
Grazie dell'aiuto.
Neofita Mercedes-Benz
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