FARI W204 DIFETTOSI? MERCEDES VOLTA LE SPALLE E CHIEDE SOLDI

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Spextrum
Utente bannato
Messaggi: 1755
Iscritto il: mar feb 26, 2013 4:22 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C220 CDI SW AMG S204 OM646 2008/09
Località: Bologna

dibert
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 18, 2011 11:33 am
Auto guidata: Mercedes C200d

La mia auto 200 cdi del 2008 completamente tagliandata con 180000 km, mi succede la stessa cosa di tony 220, anzi di più, poichè il calore del faro ha deformato anche la parte trasparente. Proprio oggi il concessionario MB mi ha fatto il preventivo per la riparazione del faro (incollando quanto si è staccato). Io, per ora, non ho controllato le altre lampadine poichè sempre sostituite dal concessionario. Ora però, caro Tony, mi hai aperto gli occhi e così mi rivolgerò a Mercedes Italia. Nel concessionario mi dicono che è un difetto da loro mai riscontrato...saluti al prossimo aggiornamento.
Avatar utente
tony220
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: mer dic 17, 2014 1:08 pm
Auto guidata: c220 w204 my2009
Località: catania, sicily

Sono scadenti,inutile discutere e perdere tempo. VEndono porcherie e se le fanno pagare x buone. E comunque non si parla di garanzia ma di difettosità CERTA non voluta appurare gratuitamente ome sarebbe dovuto essere . punto!
punto mk2;1.2cc 16V
s203 om646; egr chiusa da mappa, tolto cat.
s204 om646; EGR SIGILLATA ;) DPF DISATTIVATO ED ELIMINATO :))
dibert
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 18, 2011 11:33 am
Auto guidata: Mercedes C200d

Buongiorno, quello che è accaduto a Tony 220 è esattamente quello che sta accadendo a me, in più nei fari della mia auto si è danneggiata anche la parte trasparente anteriore di entrambe i fari. Credo che questo difetto di fabbricazione prossimamente lo troveremo su parecchie vetture di quel periodo. Il concessionario MB, proprio ieri mi ha fatto il preventivo per la riparazione, incollando la parte del faro staccata in prossimità della lampadina da 5 w,(vedi foto di Tony).La mia auto è 200 cdi del nov.2008 con 180000km e regolarmente tagliandata c/o MB. Vi ringrazio per il riscontro del difetto, attendo Vs. indicazioni preziose per il mio comportamento prossimo. Salutissimi Renato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho unito i due topic
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dibert
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 18, 2011 11:33 am
Auto guidata: Mercedes C200d

OK grazie Stataxi mi ero perso
Avatar utente
tony220
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: mer dic 17, 2014 1:08 pm
Auto guidata: c220 w204 my2009
Località: catania, sicily

Dibert, se ti occorre acquistare i fari, chiedimi in prjmato e ti do un link.
Mercedes vende 500€ cad... Col il link che ho con 300€ li prendi entrambi... E sicuro di qualita superiore a quelle ciofeghe che monta merd... Ops...errata corrige... Mercedes...
punto mk2;1.2cc 16V
s203 om646; egr chiusa da mappa, tolto cat.
s204 om646; EGR SIGILLATA ;) DPF DISATTIVATO ED ELIMINATO :))
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

tony220 ha scritto:monta merd... Ops...errata corrige... Mercedes...
Hi
Ma TU perche' viaggi ancora in merd ? :?: :?:
Feti per tutta la via Etnea, parola !
Vendila !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
dibert
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 18, 2011 11:33 am
Auto guidata: Mercedes C200d

Grazie Tony, attendo gli sviluppi di MB, se faranno orecchie da mercante, come è probabile, Ti chiederò gentilmente consiglio per l'acquisto. Tu, ad oggi, che cosa hai fatto? Ciao a risentirci.Renato
dibert
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 18, 2011 11:33 am
Auto guidata: Mercedes C200d

Caro Startaxi, sono alle prese con questo problema, la mia auto è regolarmente tagliandata MB, ma nonostante questo c'è solo la disponibilità a una partecipazione della spesa la cui percentuale non è ancora espressa. Il controllo visivo non è sufficiente ma vogliono la diagnosi di un loro concessionario. La diagnosi consiste nel smontare i fari che per far questo bisoga togliere il paraurti e aggiungere il Test di breve esecuzione. Tutto questo corrisponde a 152 euro, lavoro che deve essere ripetuto nel caso di sostituzione, come è probabile, dei due fari. Questo è per ora lo stato del mio problema.
luquito71
Utente bannato
Messaggi: 1492
Iscritto il: gio feb 09, 2012 8:34 am
Auto guidata: C 220 CDI modello W203 del 2002
Località: Ancona

dibert ha scritto:Caro Startaxi, sono alle prese con questo problema, la mia auto è regolarmente tagliandata MB, ma nonostante questo c'è solo la disponibilità a una partecipazione della spesa la cui percentuale non è ancora espressa. Il controllo visivo non è sufficiente ma vogliono la diagnosi di un loro concessionario. La diagnosi consiste nel smontare i fari che per far questo bisoga togliere il paraurti e aggiungere il Test di breve esecuzione. Tutto questo corrisponde a 152 euro, lavoro che deve essere ripetuto nel caso di sostituzione, come è probabile, dei due fari. Questo è per ora lo stato del mio problema.
Comprateli aftermarket e fatteli montare non da MB, vedrai che risparmi tempo, fermi macchina e denaro!
GiovanniDR
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 798
Iscritto il: sab set 21, 2013 8:25 pm
Auto guidata: M.B CLS 350CDI MB A209 cabrio
Località: Siracusa

dibert ha scritto:Caro Startaxi, sono alle prese con questo problema, la mia auto è regolarmente tagliandata MB, ma nonostante questo c'è solo la disponibilità a una partecipazione della spesa la cui percentuale non è ancora espressa. Il controllo visivo non è sufficiente ma vogliono la diagnosi di un loro concessionario. La diagnosi consiste nel smontare i fari che per far questo bisoga togliere il paraurti e aggiungere il Test di breve esecuzione. Tutto questo corrisponde a 152 euro, lavoro che deve essere ripetuto nel caso di sostituzione, come è probabile, dei due fari. Questo è per ora lo stato del mio problema.

Per cio' è nato questo topic.... :ops:
19 Aprile 2015 -Raduno a Aci Trezza SICILIA4° raduno "Alcantara in Mercedes-Benz" - 29/05/2016
Audi 80 2.0E via a 60.000 km per M.B.
W124 M.B 250D venduta dopo 350.000 km
W210 M.B. 290 TD assetto sportivo venduta dopo 290.000 km
Jeep Cherokee:permuta con W204: venduta dopo 218.000 km
W204 M.B. C 220 CDI avantgarde full nag5 parktronic fino a 251.000km
semir
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 30, 2007 10:56 pm
Auto guidata: c220 cdi sw my09
Località: prato

tony220 ha scritto:Dibert, se ti occorre acquistare i fari, chiedimi in prjmato e ti do un link.
Mercedes vende 500€ cad... Col il link che ho con 300€ li prendi entrambi... E sicuro di qualita superiore a quelle ciofeghe che monta merd... Ops...errata corrige... Mercedes...
mi interessa quel link...anche i miei sono fusi da calore delle lampade
c 220 cdi s.w. fulloptional
Onisim
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 23, 2015 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes w204 C220 cdi SW Avantgarde
Località: Pasiano di Pordenone, Pordenone

Buongiorno a tutti. Anche io la stessa problema con tutte le lampadine. Ha provato qualcuno di cambiarle con LED? Voi che soluzione avete trovato?
"The best or nothing "
antony1
Utente bannato
Messaggi: 113
Iscritto il: mer giu 25, 2014 4:22 pm
Auto guidata: c220 cdi
Località: calabria nel cuore

Ma perché vogliamo parlare degli stop? Che si bruciano.....lassate stare qua dentro se ti lamenti non vabene... perché mercedes è il top anche davanti l`evidenza. Alla fine non hai concluso nulla?
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione