FARI W204 DIFETTOSI? MERCEDES VOLTA LE SPALLE E CHIEDE SOLDI

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Canmore
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 02, 2010 8:35 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220 cdi SW Avantgarde
Località: Martina Franca

Avviso i malcapitati possessori di W204 che hanno il difetto del portalampada di posizione fuso che oggi il mio elettrauto mi ha risolto il problema. Ha smontato i fari posizionando, al posto dei portalampada originali in plastica, dei portalampada con innesto T10 tubici in alluminio. Inoltre, anche se non ero molto d'accordo perchè non mi piace manomettere l'originalità dell'auto, mi ha inserito delle lampadine T10 a led e devo dire che il risultato è davvero notevole. Spesa totale €.150 compreso i portalampade e i led T10, tenete presente che ha dovuto smontare il paraurti per levare i fari. Chiedo scusa per la mancata presentazione ma ho poco tempo a disposizione ho inviato questa ulteriore risposta perchè penso possa essere d'aiuto a quanti hanno lo stesso problema che è possibile risolvere senza cambiare i fari.
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Il fatto che hai poco tempo a disposizione non c'entra con le regole del forum dove sei stato accolto.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Mardoc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mer dic 04, 2019 9:05 pm
Auto guidata: Mercedes c220 w204
Località: Roma

Salve a tutti. Riprendo questo argomento avendo avuto lo stesso problema. Due su quattro luci di posizione hanno la sede di incastro dei portalampada rotti. Precisamente quello più interno di ogni faro. Il portalampada si surriscalda e si incolla con la parte strutturale del faro. Quest'ultima si spezza nel momento che si tira in fuori il portalampada rimanendo incollata ad esso.
Nel mio caso vedrò di risolvere la da solo. Ho la manualità per inventare qualcosa. Tempo al tempo.

Ho voluto solo inserirmi nell argomento perché, dopo aver letto di altri che hanno riscontrato lo stesso problema, posso solo ipotizzare che il materiale (abs in questo caso) sia di non buona qualità.
Probabilmente il difetto è più diffuso di quanto ho letto qui ma penso anche che molti nemmeno se ne siano accorti perché le lampadine T10 non si fulminano facilmente.
Johny lmb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio set 09, 2021 7:57 am
Auto guidata: Mercedes w204 c220 cdi
Località: Perugia

;-( anche a me si e rotto ugualle a te ,arrabiatto nero :b-heart:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione