Funzione HOLD

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
compagnia
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: gio ago 22, 2013 12:34 pm
Auto guidata: mercedes 220 cdi w 204 bianco tetto panorama
Località: Forlì (FC)

Ho dovuto lasciare l'auto in mb in quanto si è rotto il flessibile del condotto aria sovralimentazione (tra l'altro mi sembra molto strano in quanto ho percorso solo 56000 Km. in 32 mesi) e quindi ho chiesto di controllare perchè non riesco ad azionare la funzione Hold e per magia ora si attiva. E' molto comoda.
Alessio_77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar dic 04, 2012 1:56 pm
Auto guidata: Classe C220 CDI W204 7GT plus rest. 2011
Località: Bra (Cn)

compagnia ha scritto:Ho dovuto lasciare l'auto in mb in quanto si è rotto il flessibile del condotto aria sovralimentazione (tra l'altro mi sembra molto strano in quanto ho percorso solo 56000 Km. in 32 mesi) e quindi ho chiesto di controllare perchè non riesco ad azionare la funzione Hold e per magia ora si attiva. E' molto comoda.
Ciao io fra l'altro ho la tua stessa auto classe c w204 avant. immatricolata dicembre 2012 e non sono mai riuscito ad attivare questa funzione. In MB mi dicono che non é prevista su questo modello, ma non sono convinto, perchè sul manuale se ne parla? Grazie a tutti
Avatar utente
compagnia
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: gio ago 22, 2013 12:34 pm
Auto guidata: mercedes 220 cdi w 204 bianco tetto panorama
Località: Forlì (FC)

Penso sia di serie su tutte con cambio automatico dal 2011, come detto non ero mai riuscito a farla funzionare ma dopo aver chiesto in officina mb, visto che dovevo fare per forza il test per il manicotto intercooler, di controllare ora è attiva.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sul restyling è di serie (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alessio_77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar dic 04, 2012 1:56 pm
Auto guidata: Classe C220 CDI W204 7GT plus rest. 2011
Località: Bra (Cn)

Grazie mille per le risposte! Allora chiederò e vi faccio sapere (Y)
Avatar utente
elvinj
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:01 pm
Auto guidata: Mercedes C250 CDI c204 Coupè Avantgarde
Località: Napoli

mi aggiungo alla lista di quelli che non riescono ad utilizzare la funzione HOLD. Preciso che guido una c204 (giocoforza restyling...) con cambio automatico. Nessun problema invece con l'Hill holder.
Desmodromico83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 05, 2018 9:52 am
Auto guidata: Mercedes C220D SW 204W
Località: Napoli

Buon giorno,


mi sono appena iscritto e presentato.

anche se il post è datato...

potrebbe essere utile...

per C220d Automatica, con marcia inserita in D, fermi con il pedale sul freno, provate a sollevare il freno e ripremerlo repentinamente, si dovrebbe attivare la funzione Hold ed apparire sullo schermo sul display CDB

saluti
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

(Y) benvenuto :wel: grazie per la conferma anche se il post era vecchio, segno che hai già dato un’occhiata al forum! Se vuoi posta qualche foto della tua auto nell’apposita galleria di sezione Classe C :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione