[W/S/C/A205] Cerchi e gomme estive

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Max300
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 399
Iscritto il: mar ago 23, 2016 3:13 pm
Auto guidata: A205 C63S Cabrio
Località: Brescia

Hahahahah bellissima citazione :muhaha: :muhaha:
DiamondStar ha scritto: lun apr 16, 2018 8:36 pmquindi perchè trattarla male e prendere un paio di Puma da supermercato quando posso metterle ai piedi delle belle Asics da corsa?!?
Sono certo ti troverai benissimo oltre ad avere tantissimo grip noterai la vettura più facile in curva ti permette un investimento in curva molto più preciso e poi su bagnato ti sembra incollata come su asciutto è veramente sorprendente il limite di questi pneumatici.. attendo un tuo feed e magari chi sa domenica anche io di giro al lago :yueah: :yueah: :yueah: :yueah:
Immagine
Avatar utente
Kame
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 751
Iscritto il: dom gen 20, 2013 8:31 pm
Auto guidata: A250 SuperSport 7G-DCT
Località: Pavia

Buonasera a tutti.
La classe C C205 Premium che misure di pneumatici può montare a libretto?
(oltre alle 225 ant e 245 post R18)
Grazie
A250 Premium SuperSport 7G-DCT // Argento Polare ★ Audio20 ★ Becker Map Pilot ★ Harman Kardon ★ Telecamera ★ Comfortmatic ★ Sedili riscaldati ★ Sedili elettrici ★ Mirror Package ★ Fari Bixeno ★ Light&Sight Pack ★ Cristalli oscurati ★ Parktronic ★ Park Assist ★ Lane Keeping Assist ★ Distronic Plus ★ Blind Spot Assist ★ Tempomat ★ Antifurto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ecco https://www.mercedes-benz.de/passengerc ... 170419.pdf

Per la Premium la misura minima è il cerchio da 17"
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Kame
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 751
Iscritto il: dom gen 20, 2013 8:31 pm
Auto guidata: A250 SuperSport 7G-DCT
Località: Pavia

Grazie, quindi al massimo 255 con cerchio da 19...
A250 Premium SuperSport 7G-DCT // Argento Polare ★ Audio20 ★ Becker Map Pilot ★ Harman Kardon ★ Telecamera ★ Comfortmatic ★ Sedili riscaldati ★ Sedili elettrici ★ Mirror Package ★ Fari Bixeno ★ Light&Sight Pack ★ Cristalli oscurati ★ Parktronic ★ Park Assist ★ Lane Keeping Assist ★ Distronic Plus ★ Blind Spot Assist ★ Tempomat ★ Antifurto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Dopo molta incertezza, ho deciso di dare ancora fiducia alle Continental Sport Contact 5 ma questa volta in versione runflat. Messi sul piatto della bilancia il miglior comfort dei pneumatici "normali" ed il miglior bilanciamento e comportamento della macchina con le runflat, ho scelto quest'ultimo aspetto.
Ho acquistato le gomme online da Trova Gomme, che ho visto appartenere allo stesso gruppo (Delticom) di Gommadiretto, ma rispetto a quest'ultimo i prezzi erano più bassi di € 70,00/80,00 a gomma, mica pizza e fichi. Sono arrivate nel giro di due tre giorni, ottime condizioni e DOT recentissimi. Le ho montate da una quindicina di giorni quindi ho percorso solo un migliaio di km., ovviamente per adesso il comportamento è eccellente in tutte le condizioni (qua abbiamo avuto un anticipo d'estate con temperature altissime, seguito da un ritorno dell'Inverno con temperature più basse, vento fortissimo e pioggia a diluvio), rimane da vedere la durata perché con il treno precedente (NON runflat) ho consumato le anteriori, da buttare, mentre le posteriori sono ancora al 60% (ed infatti le ho messe in vendita su "Vendo & Compro").
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
Mercedier71
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 26, 2017 6:07 pm
Auto guidata: Classe c coupe w205
Località: milano

Buongiorno, ormai a termine della loro vita le brdgestone di serie della mia coupè devono essere sostituite, curioso come abbia consumato precocemente le anteriori in modo abbastanza uniforme rispetto le posteriori.
Comunque intendo cambiarle tutte e quattro nella misure 225/45/18 y95 anteriori e 245/40/18y97 le posteriori.
La mia scelta è orientata verso le dunlop sportmax rt2 perche le ho avute su auto precedenti ( bmw serie 3 e mini cooper s) con soddisfazione anche se non prorpiamente gomme sportive ho apprezzato il confort in termini dì silenziosità al rotolamento, aderenza in curva e grip in frenata. Meno piacevole invece l’effetto di galleggiamento alle alte velocità dovuto forse ad una eccessiva morbidezza della carcassa..
Comunque chedo il vostro parere in particolare rivolto a che le ha già provate su mercede...
Grassssie....
PS: evitando acquisti online, 680 tutte e quattro montate vi pare un buon prezzo, vicino a Milano...
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Io, da sempre, Michelin.....
Prova a sentire la Gommauto Lodigiana - Lodi per preventivi
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Michelin.milano78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: lun lug 24, 2017 5:30 pm
Auto guidata: C300 AMG
Località: Milano

Anch’io, quando posso, monto le michelin...
su questa “mi sono ritrovato” le Conti SC 5 non-rf quando mi hanno ordinato il set da 19 estivo con gomme MO (avendo ordinato l’auto con le invernali)... e nonostante all’inizio non mi siano piaciute granché, mi ci sono abituato e posso dire che iniziano a piacermi.

è un po’ che non faccio ricerche sui prezzi, ma a naso 680 mi sembra un buon prezzo. (Con le 255 spendi un po’ di più, se ricordo bene)
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Ho avuto una zia che ha lavorato alla Michelin di corso Sempione per oltre 40 anni !
Mi faceva avere delle DA (difettate aspetto) a prezzi risibili.... ho visitato gli stabilimenti di Torino e di Trento quando ero giovanissimo. Mi ha colpito la serieta' di questa azienza, divenuta, poi, leader mondiale.
Non me ne sono piu' staccato ! Se ho trovato altre marche gia' montate, le ho cambiate alla prima occasione :mrgreen:
Pneu, freni, sterzo e tenuta sono imprescindibili imho...il resto e' optional. (Y)
Per i prezzi prova a sentire dove ti ho detto....
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Jon.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 04, 2018 10:17 pm
Auto guidata: In attesa di C220 ..

Ciao a tutti, appena arrivato e Presentato !!
Sabato finalmente la porto a casa,
C220 Sport 2017 SW.

Vi faccio subito una domanda,
Qual'è l'ET Limite?
Sto puntando i GMP Stellar 19".
Ho trovato e letto le misure originali, ma vorrei un feedback di chi ci è già passato. Grazie
Astor
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mar 06, 2017 4:31 pm
Auto guidata: Classe C 220 S.w. Premium
Località: Firenze

Ciao a tutti.... non so se è già stato chiesto ma vorrei sapere che differenza ci sono tra i pneumatici con specifica Mercedes (MO) e senza specifica..???
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,in pratica nessuna.....gli pneumatici MO vengono impiegati durante lo sviluppo dei nuovi modelli MB pertanto si guadagnano la raccomandazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Astor
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mar 06, 2017 4:31 pm
Auto guidata: Classe C 220 S.w. Premium
Località: Firenze

Ok, grazie Startaxi! Perciò tra un Continental Sport Contact 5 e un’altro con specifica MO, a livello carcassa ecc.... sono uguali?!?! 👍🏻
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

SI.

Dimenticavo,se acquistate gli pneumatici sia estivi che invernali in MB,trovate solo quelli con dicitura MO.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione