Info brevi per Classe C

Moderatore: Staff

Rispondi
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

@fireball: stamane per curiosita’ ho provato il browsing utilizzando il mio iPhone come hotspot (non lo uso quasi mai): negativo! Con l’ultimo aggiornamento e’ stato disabilitato!! :axe: e ora e’ disponibile solo l’hotspot da vettura sottoscrivendo l’abbonamento con Vodafone (50Giga per 31 gg a 15€ one-off o con rinnovo automatico alla scadenza) 🤬🤬🤬🤬🤬
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

secondo me state impazzendo per un problema inutile: io ho collegato il mio telefono alla mia mercedes, e dopo aver visto i servizi che offre, ho preferito non usarli :?
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Che si tratti di un tema inutile e’ ovviamente la tua personale opinione rispettabile come quella di chi legittimamente non lo ritiene tale. Detto cio’ la decisione di disabilitare la possibilita’ di utilizzare il proprio smartphone come hotspot e abilitare solo l’opzione a pagamento e’ sicuramente una sorpresa.... inattesa.
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

problema inutile: nel senso che se non c'è modo di collegare il proprio telefono come hotspot non ci si perde niente, vista l'inutilità dei servizi offerti :wink:

tutto qui, non era polemico il mio intervento.. era solo un modo per farvi risparmiare tempo prezioso che potete occupare in attività migliori :)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Comunque è possibile navigare abbastanza agevolmente.....scommetto che riuscirei anche bannare qualcuno :crpp: :2: :yueah:

IMG_20190412_181709.jpg
IMG_20190412_181622.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

:crpp:
.... tu si, noi con le restyling tocca pagare 🤬🤬🤬
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

Startaxi ha scritto: ven apr 12, 2019 6:20 pm Comunque è possibile navigare abbastanza agevolmente.....scommetto che riuscirei anche bannare qualcuno :crpp: :2: :yueah:
wow, in macchina con Startaxi, che onore :2: :2: :2: :2: :2:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Puoi dirlo!!!!! :quote: 8-) :cannabius:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Fabri62 ha scritto: ven apr 12, 2019 11:46 am @fireball: stamane per curiosita’ ho provato il browsing utilizzando il mio iPhone come hotspot (non lo uso quasi mai): negativo! Con l’ultimo aggiornamento e’ stato disabilitato!! :axe: e ora e’ disponibile solo l’hotspot da vettura sottoscrivendo l’abbonamento con Vodafone (50Giga per 31 gg a 15€ one-off o con rinnovo automatico alla scadenza) 🤬🤬🤬🤬🤬
Grazie per l' informazione, mi metto l' anima in pace, ci sono anche 1000 giga per 12 mesi a 120 euro (Y)
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Ehi Startaxi, hai fatto lo sblocco ? :axe:
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Ho contattato Emanuele Brugnoli per trattamento nanotecnologico alla mia auto, primo appuntamento utile 24 agosto :roll: :shock:
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

fireball ha scritto: mer apr 17, 2019 11:21 pm Ehi Startaxi, hai fatto lo sblocco ? :axe:
Nein :nonono:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
TrueBlood
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 28, 2014 11:24 am
Auto guidata: Mercedes C220 Auto s.w.
Località: Roma

Ciao a tutti. Ho la C220 Auto CDI da un paio di mesi e ho fatto circa 2.000 chilometri. Avrei qualche domanda (tre, almeno per ora :D), se potete aiutarmi:

1- È già la seconda volta che noto in marcia (autostrada) che i consumi lievitano improvvisamente (da 5,5 a 7,7), lo stop/go si disattiva, si percepisce un cattivo odore di bruciato e dopo averla spenta la ventola prosegue a girare. Credo sia la rigenerazione del FAP, ma cercavo conferma. È normale che sia così? E con che frequenza (e quanto) dura?

2- Quando la D diventa verde, cosa significa? Mi hanno genericamente detto al concessionario che significa che va “in risparmio”...

3- È possibile disattivare in modo permanente le indicazioni vocale del navigatore?
Mercedes C220 Auto SW

Mercedes B 180 CDI Automatic Premium (fino al 02/2019)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao
1) è la rigenerazione,avviene più o meno ogni 500 km può durare 15/20 minuti
2) funzione sailing viene scollegato il convertitore di coppia in fase di rilascio solo in modalità Eco
3) si,vai con il controller o con il touch pad sulla icona altoparlante e clicca
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
TrueBlood
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 28, 2014 11:24 am
Auto guidata: Mercedes C220 Auto s.w.
Località: Roma

Grazie Startaxi. Provo a fare così con il navigatore, finora ero soltanto riuscito a disattivare la guida vocale ogni volta che si avvia il percorso...
Buona Pasquetta!
:felice:
Mercedes C220 Auto SW

Mercedes B 180 CDI Automatic Premium (fino al 02/2019)
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe C”

  • Informazione