Confermo, vedi immagine, la vettura è parcheggiata chiusa e freno rilasciato.
Probabilmente era compreso in qualche pacchetto
Info brevi per Classe C
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Non c’era nessun pacchetto che comprendeva il freno di stazionamento elettroattuato.
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stamattina, dopo controllo ulteriore dell pastiglie freni, sia anteriori che posteriori, ho deciso di sostituirle tutte... sulle posteriori ci ho impiegato circa mezz'ora a ruota (dopo essere entrato nel sottomenù "segreto" e aver sbloccato il freno a mano).. invece alle anteriori ho impiegato 10 minuti a ruota.. pensavo fosse molto più complicato all'anteriore, e invece è facilissimo.. non bisogna smontare la pinza, basta solo togliere i 2 ceppi che bloccano la molla, che a sua volta va a pressare le pastiglie, e il gioco è fatto :DEuromax75 ha scritto: ↑ven giu 28, 2019 3:18 pm Ciao. Questo mi fa ben sperare. Sono a 35k e dovrei avere ancora margine quindi. Non ho fatto io i primi 6k km ma spero non abbiano fatto staccate da F1 .
Comunque, esattamente come il consumo di carburante, anche l’uscita freni dipende strettamente dallo stile di guida.
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Io farei una diagnosi. Credo proprio sia un caso di malfunzionamento. Magari è riparabile con una spesa ragionevole.Alex7T ha scritto:Confermo, vedi immagine, la vettura è parcheggiata chiusa e freno rilasciato.
Se così fosse, ti assicuro che ne vale la pena visto che è molto comodo.
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Ciao a tutti,
ieri pomeriggio avevo un divano da giardino in auto (W205 SW) che mi impediva di valutare correttamente la distanza in retromarcia che mi separava dalla porta del mio garage, non potevo nemmeno vedere i led posti sull'imbottitura del tetto. Risultato: sono andato addosso alla porta del garage (fortunatamente lievemente), a questo punto mi chiedo se ha senso fare suonare il "beep" quando l'impatto è ormai imminente e se qualcuno ha mai chiesto in officina se sia possibile "regolare a piacimento" il funzionamento degli stessi in modo da anticiparne il segnale acustico che in caso di mancanza di visibilità dei led segnalatori mi sembra intervenga troppo in ritardo.
Grazie.
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ieri pomeriggio avevo un divano da giardino in auto (W205 SW) che mi impediva di valutare correttamente la distanza in retromarcia che mi separava dalla porta del mio garage, non potevo nemmeno vedere i led posti sull'imbottitura del tetto. Risultato: sono andato addosso alla porta del garage (fortunatamente lievemente), a questo punto mi chiedo se ha senso fare suonare il "beep" quando l'impatto è ormai imminente e se qualcuno ha mai chiesto in officina se sia possibile "regolare a piacimento" il funzionamento degli stessi in modo da anticiparne il segnale acustico che in caso di mancanza di visibilità dei led segnalatori mi sembra intervenga troppo in ritardo.
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Ciao,è possibile regolare solo il volume del segnale acustico.
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Ciao, infatti incomincia anche troppo prima almeno sulla mia, prova ad aumentare la sensibilità al massimo vedi che poi ti darà anche fastidio praticamente sta sempre a suonare come ti avvicini troppo.
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Cosa intendi? Non mi risulta si possa regolare la sensibilità dei sensori. Almeno non è descritto da nessuna parte nel manuale della vettura.mengh ha scritto:prova ad aumentare la sensibilità al massimo
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A me sembra, ma se mi ricordo faccio la misurazione stasera, che il BEEP suoni quando l'ostacolo è a 20 cm dal parafango posteriore e mi sembra troppo poco per il tempo di reazione anche andando a 10 km/h
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