[W/S205] Galleria fotografica

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao sei il primo a portare a casa una C restyling,complimenti =D> =D> =D>
AndreC-Klass w205 ha scritto: mer set 19, 2018 10:03 pm
nel passare a questa ho perso il distronic plus che nella mi prima avevo me ne pentirò secondo voi...
A mio modesto avviso SI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AndreC-Klass w205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2017 6:19 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 cdi 4matic
Località: Pienza

😞😞😞porca pupazza mi ha conquistato, ed averla 4matic mi ha mandato su di giri, spero di non pentirmi più di tanto della perdita del distronic plus, anche se è un gingillino niente male😓😓😓
Avatar utente
Ardit
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:50 am
Auto guidata: W205 220Bluetec 2017
Località: Tirane, Albania
Contatta:

AndreC-Klass w205 ha scritto: mer set 19, 2018 10:18 pm 😞😞😞porca pupazza mi ha conquistato, ed averla 4matic mi ha mandato su di giri, spero di non pentirmi più di tanto della perdita del distronic plus, anche se è un gingillino niente male😓😓😓
Scusa, a che ti serve il Distronic Plus?? con quella mercedes dovresti essere il primo della fila...agli altri serve il distronic...hahahahahahah.
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

AndreC-Klass w205 ha scritto: mer set 19, 2018 10:03 pm nel passare a questa ho perso il distronic plus che nella mi prima avevo me ne pentirò secondo voi...
se nell'altra lo usavi e ti trovavi bene, è normale che te ne pentirai..... se, come me, non lo hai mai usato (la mia W205 non ce l'ha) non ne sentirai la mancanza... :D

questa, rispetto alla precedente, cosa ha in più (o meno)?
AndreC-Klass w205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2017 6:19 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 cdi 4matic
Località: Pienza

Perdendo il distronic plus, mi trovo con il tetto panoramico ed in più le quattro ruote motrici più tutti gli accessori che sono del pacchetto premium che nell’altra non avevo pur essendo premium, tipo la telecamera per la retro, i sedili riscaldati connettività Apple CarPlay e Android, le luci ambiente i fari multibeam (non so se si scrive cosi☺️) e lo schermo al posto del classico tachimetro ed i vetri oscurati, mi sembra questo ma in definitiva questi erano inclusi nel pacchetto premium
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

AndreC-Klass w205 ha scritto: gio set 20, 2018 8:26 pm i fari multibeam (non so se si scrive cosi☺️)
SI (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

AndreC-Klass w205 ha scritto: gio set 20, 2018 8:26 pm i fari multibeam e lo schermo al posto del classico tachimetro
i fari multibeam sono migliori dei "nostri" ILS?

Invece come ti sembra lo schermo? migliore del "classico" tachimetro?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie a 84 led indipendenti il Multibeam è più preciso e selettivo in ciò che deve illuminare e cosa no,hanno migliorato un dispositivo già ottimo ed efficace come l'ILS.
Il Cockpit Wide Screen è molto bello, futuristico e scenico, permette la visualizzazione di una infinità di informazioni ed è proprio questo che lo rende meno immediato e porta a distrarsi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AndreC-Klass w205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2017 6:19 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 cdi 4matic
Località: Pienza

Startaxi hai riassunto in maniera ottima tutto, ti posso dire che fanno una gran luce io sulla mia avevo solo i led e non gli ils quindi mi sono trovato davanti una cosa stupefacente 😱😱😱 il cockpit porta molto se non moltissimo a distrarsi ma credo che sia la smania di spippolare tutto nel primo periodo poi passerà e rimarrà impostato sempre con la visualizzazione standard☺️
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

capìt... grazie...... puoi postarci qualche foto del cockpit?
AndreC-Klass w205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2017 6:19 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 cdi 4matic
Località: Pienza

Ciao Tappo scusa il ritardo, il quadro strumenti è bello ma se devo dire la mia in due settimane di utilizzo lo avrò spippolato due giorni e poi lasciato in modalità classica le foto se vuoi le carico ma sono diverse, posso dire che la macchina è molto fluida rispetto alla mia precedete devo però dire che hanno tolto la possibilità di utilizzare l’hotspot dal cellulare costringendoti, se vuoi ascoltare la radio online a fare un piano dati a parte con Vodafone brutta pecca di questo sistema a che però porta Apple CarPlay e Android auto (utilizzando questi due sistemi si sfrutta la connessione del telefono)
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

era da molto che mi chiedeva una sorellina... si sentiva sola in garage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagineupload img
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

belle!!!!
paoloalberto
MBestvg
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: lun giu 26, 2017 10:47 pm
Auto guidata: E43, C43, A180d, Range Rover
Località: CH

Che belle 😍😍
Mercedes, the best or nothing ;-)
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

grasssiiieeee :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione