avaria motore problema fap

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
tonyhoney
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 19, 2012 7:28 pm
Auto guidata: mercedes w204 220 cdi

Salve a tutti io sono nuovo del club io posseggo una mb classe c 220cdi w204 è un po di tempo che mi si accende la spia avaria motore mi consuma molto nn spinge più come prima e ogni tanto va in protezione la centralina e il motore si ferma a 3000giri e nn sale più di quello il mio meccanico di fiducia mi ha detto che ho un problema sul fap qualcuno sa consigliarmi qualcosa
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

lavaggio chimico del fap se è un problema di fap intasato.
di dove sei?
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

tonyhoney ha scritto:Salve a tutti io sono nuovo del club io posseggo una mb classe c 220cdi w204 è un po di tempo che mi si accende la spia avaria motore mi consuma molto nn spinge più come prima e ogni tanto va in protezione la centralina e il motore si ferma a 3000giri e nn sale più di quello il mio meccanico di fiducia mi ha detto che ho un problema sul fap qualcuno sa consigliarmi qualcosa
Come ti è già stato ricordato,sei pregato di passare in area "presentazioni" e di mettere la tua località in firma (Y)



]Immagine
nickracing
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 847
Iscritto il: sab dic 01, 2012 11:12 am
Auto guidata: mercedes c220 (w204) avantgarde 2008
Località: COLOGNO MONZESE (MI)