C 220 cdi w203 si spegne in marcia Help!!???

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
gambo80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 11, 2013 9:20 am
Auto guidata: Mercedes C220 cdi SW w203

Ci sono già stato, nessuno ha idea di cosa si tratti.
Ho chiamato stamane a milano e diverse altre concessionarie via telefono, tutte mi hanno dato un consiglio diverso, pompa alta pressione, serbatoio, iniettori, centralina motore, condotto del rail, topo mangia fili.

Soliti errori: valvoa dvr, sensore rail, pressione rail, candelette. Ripeto sostituito 3 volte i 2 sensori e valvola.

Ma scusate il valore in Bar della pompa alta pressione attraverso la diagnosi cosa deve dare quando accellero negli iniettori? a me segna 850 / 950 bar. Se accellero di piu mi si spegne.

Inoltre ho un fanale bixeno che non si accende, ma in mercedes dice che il comando è attivo, però io ho cambiato sia il ballast che la centralina fanale, ma non va comunque, poi ho cambiato il fanale, idem. Ma col tester dicono che il segnale arriva, è una falsa corrente??
Stanco per esser un meccanico...
gambo80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 11, 2013 9:20 am
Auto guidata: Mercedes C220 cdi SW w203

Aggiornamento: sostituita pompa alta pressione e bassa, risultato appena piu reattiva come potenza, ma si spegne lo stesso. L'unica cosa che ho notato, è che da freddo appena montata la pompa non ha fatto il problema, invece ora lo fa ogni 100 metri se accellero a fondo dando molta potenza.

Passo a fiat :whiteflag:
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

Fai revisionare gli iniettori. Uno o più sono bloccati aperti sul ritorno gasolio . . . .
Ps in marcia la pressione iniettori deve esser 1300 bar . . .
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
gambo80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 11, 2013 9:20 am
Auto guidata: Mercedes C220 cdi SW w203

Si mi rimane questo, ho un altra mercedes qui in officina ora smonto questi che sono già revisionati e faccio il cambio, poi se va bene li prendo.

Riesci a darmi un altra dritta? Non riesco a fare accendere l'anabbagliante ant sx xenon.
Ho sostituito 2 volte il ballast nero interno al fanale, 2 volte le centraline sotto al fanale, è andato per un po ma ora niente. Non rilevo problemi specifici, provo a sosituire il blocchetto accensioni luci e il devio, o devo vedere altro?

Grazie sai. Grazie a tutti raga.
gambo80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 11, 2013 9:20 am
Auto guidata: Mercedes C220 cdi SW w203

Problema risolto.
Iniettori cambiati.

Il cambio ora mi da noie, rumore da 1000 a 1500 giri, vibra.... Help??
SAPTE
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:25 pm
Auto guidata: W203

Anche se è una domanda di anni fa rispondo magari per altri con stesso problema o sintomi. Io ho risolto con la rettifica degli iniettori, tutt'ora però, all'accensione per 3/5 volte non mantiene il minimo, penso sia per esclusione il sensore pressione del common altrimenti non mi spiego visto che ho cambiato pompa alta pressione, debimetro, EGR e rettificato come dicevo prima, gli iniettori. Spero che risolvi con un controllo agli iniettori, i miei aimé erano tutti e 4 da rettificare...
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione