Sostituzione luce posizione anteriore dx

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Avatar utente
Orchetto
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: ven nov 16, 2012 11:51 am
Auto guidata: Classe C 220 CDI BlueEfficiency Avantgarde SW
Località: Monza MB
Contatta:

Lucio 81 ha scritto:
Orchetto ha scritto:Ho fatto le foto, ma non rendono bene quanto dal vivo... :?:
Foto0355.jpg
Foto0356.jpg
Ciaoooooo
Veramente bella.....anche io le ho sostituite con delle lampadine a led cambus.Solo che quando sono accese si vedono che sono 2 lampadine per faro,invece nella tua foto sembra una luce sola e tutta per intero.Volevo chiederti se questo effetto e dovuto dalla fotografia o anche dal vivo e cosi?Cioè che non si nota che ci sono 2 luci nel faro delle posizioni?Grazie :ciao: :ciao:
E' l'effetto della foto... Dal "vivo" si vedono le due luci. :)
Ciao
Avatar utente
Lucio 81
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mer set 25, 2013 12:23 am
Auto guidata: Mercedes C200 w204
Località: Avellino

(Y)
applemelo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mer set 18, 2013 12:03 pm
Auto guidata: X204, w204 T & w169
Località: Palermo

Riprendo questo vecchio post, in quanto volevo consigli su dove comprare delle buone e DURATURE lampade di posizione anteriore, purché azzurre. Sia a l'ex o ad incandescenza, purché azzurre. Vi ringrazio x le indicazioni.

P.s: mi è sembrato di leggere che si trovano azzurre anche in concessionaria Mercedes? Dimenticano, la mia è un pretestyling.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Se vai sui siti di Osram e Philips, ( e simili) trovi tutto...
Se le vuoi "durature" scegli un buon marchio !!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

applemelo ha scritto:Riprendo questo vecchio post, in quanto volevo consigli su dove comprare delle buone e DURATURE lampade di posizione anteriore, purché azzurre. Sia a l'ex o ad incandescenza, purché azzurre. Vi ringrazio x le indicazioni.

P.s: mi è sembrato di leggere che si trovano azzurre anche in concessionaria Mercedes? Dimenticano, la mia è un pretestyling.
Io le ho fatte sostituire tutte 4 in MB,anche la mia è pre restyling
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
applemelo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mer set 18, 2013 12:03 pm
Auto guidata: X204, w204 T & w169
Località: Palermo

Ma te le hanno sostituite con quelle bianche o colore azzurro?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non sono azzurre......sono proprio blu!

Comunque queste (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
applemelo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mer set 18, 2013 12:03 pm
Auto guidata: X204, w204 T & w169
Località: Palermo

Grazie. Lunedì vado, almeno dovrebbero durare. 20 euro mi pare?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La mia C ha 6 anni e mezzo,se non ricordo male se n'è bruciata una circa due anni fa e quando sono andato in MB per cambiarla già che c'ero le ho fatte sostituire tutte.

Sinceramente non ricordo quanto ho pagato.....le ho acquistate in magazzino e me le hanno montate senza chiedermi nulla
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
applemelo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mer set 18, 2013 12:03 pm
Auto guidata: X204, w204 T & w169
Località: Palermo

Startaxi ha scritto:La mia C ha 6 anni e mezzo,se non ricordo male se n'è bruciata una circa due anni fa e quando sono andato in MB per cambiarla già che c'ero le ho fatte sostituire tutte.

Sinceramente non ricordo quanto ho pagato.....le ho acquistate in magazzino e me le hanno montate senza chiedermi nulla

Mah, le ho comprate in conce ieri erano azzure, pagate 20 euros , appena le ho montate sembrano le luminarie del cimitero... è possibile che di un bel colore azzurro non si trovano a meno che siano cinesate inaffidabili?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se emettono luce azzurra non sono regolari,vedi tu
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
edotto
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: mer apr 23, 2014 9:49 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C200 CDI SW 2009 Automatica
Località: Treviso provincia

Fatta anch'io la sostituzione, lampade prese su ledmania. Spettacolari, costicchiano ma li valgono tutti. Led messi anche per l'illuminazione interna.
applemelo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mer set 18, 2013 12:03 pm
Auto guidata: X204, w204 T & w169
Località: Palermo

edotto ha scritto:Fatta anch'io la sostituzione, lampade prese su ledmania. Spettacolari, costicchiano ma li valgono tutti. Led messi anche per l'illuminazione interna.
Edotto, anche io avevo contattato questi di ledmania, hai optato per quale modello? Così almeno li ordini senza sorprese. P.s: costicchiano quanto?

P.s: se puoi dammi direttamente il link in modo da non fare errori nell'ordine. Thank you :whiteflag:
Avatar utente
edotto
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: mer apr 23, 2014 9:49 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C200 CDI SW 2009 Automatica
Località: Treviso provincia

applemelo ha scritto:
edotto ha scritto:Fatta anch'io la sostituzione, lampade prese su ledmania. Spettacolari, costicchiano ma li valgono tutti. Led messi anche per l'illuminazione interna.
Edotto, anche io avevo contattato questi di ledmania, hai optato per quale modello? Così almeno li ordini senza sorprese. P.s: costicchiano quanto?

P.s: se puoi dammi direttamente il link in modo da non fare errori nell'ordine. Thank you :whiteflag:
Ciao scusa il ritardo ma non mi ero più collegato... Allora ti dico che proprio in questi giorni uno dei due a sx ha cominciato a fare il birichino, sembra che quando si scalda ci sia un problema e si spegne ovviamente il cdb me lo segnala. Il fatto è che il modello che presi due anni fa non c'è più sul sito e dovrei ripiegare su led di Samsung sempre in vendita su ledmania, saranno sicuramente molto validi ma costano la bellezza cui 10 euro cad contro gli 8 che spesi a suo tempo. Inoltre se ne cambio solo uno si vede certamente la differenza ed essendo piuttosto pignolo non lo sopporterei, dall'altra mi scoccia pure spendere 40 euro più sped per cambiarli tutti.
Boh, vedrò.
Marco2407
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 279
Iscritto il: mer set 09, 2009 12:05 pm
Auto guidata: C220 CDI SW Avantgarde (W204)
Località: ROMA

Beh il miglior consiglio che vi posso dare è quello di sostituirle al più presto con i LED :approved: in quanto le originali facendo poca luce per via dell'azzurratura, scaldano parecchio e col tempo rovinano sia il portalampade incollandolo al supporto che come nel mio caso, il cablaggio abbrustolendo l'isolante che poi si sbriciola lasciando i fili scoperti con possibili cortocircuiti :stress: A tal proposito sulla mia ho questa situazione in particolare sulla centrale del faro sinistro che stamattina è andata in corto o si è bruciata la resistenza da 470 ohm dei led dato che mi segnala la rottura. Altro che pinzedotati :;D:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione