simonedp ha scritto:Ieri sera sono andato a fare la diagnosi.
La notizia buona è che i motorini funzionano tutti, non ce ne sono di guasti, quindi il problema è sui leveraggi.
I due kit, il A2038300032 e il A2038300033 hanno un prezzo finito di €50 + €20. Credevo un po' meno, ma poco male.
La domanda importante, chi di voi li ha sostituiti? Sono così difficili da cambiare i leveraggi una volta smontato il necessario per raggungere il motorino interessato?
Grazie, Simone.
Ciao io li ho cambiati..... ho tenuto Clack Clac per 2 anni e avevo un motorino rotto m2/16 clack clak
e la famosa levetta dei piedim2/15
e facile cambiare le levette dei piedi e smontare i motorini al99% le levette rotte sono quelle dei piedi..... costruite con poca plastica intorno(dal 2000 al 2002) ma solo il confortmatic ha 2 motorini e 2 levette per i piedi (10 motorini in tutto)la maggioranza dei classe w203 hanno una sola leva(6 motorini in tutto)come la foto che hanno postato in alto nel post con 6 attuatori in tutto
per i piedi ne vendono 2 attenzione perché non sono uguAli su una e scrittoR e una L cambia l'angolo dell'esagono...
ma per cambiare tutto il leveraggio non è proprio una passeggiata..(. sopratutto m2/16) perché tutto il cruscotto va smontato e dico tutto perché il comando sbrinatore e bloccato dalla piastra di rinforzo del cruscotto inoltre devi togliere tergicristalli copertura e leveraggi con motore tergi per una vite da 10 sotto il piantone sterzo ..