motorino bocchetta bassa clima w203

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scinny
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Eccomi anche a me nel club, la mia ora è in officina e con un preventivo (tra sostituzione di 2 motorini, tutti i leveraggi e revisione pompa gasolio con sostituzione di tutte le tubazioni) di 1300€. :stress:
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marcogoal
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scinny ha scritto:Eccomi anche a me nel club, la mia ora è in officina e con un preventivo (tra sostituzione di 2 motorini, tutti i leveraggi e revisione pompa gasolio con sostituzione di tutte le tubazioni) di 1300€. :stress:
:shock:
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simonedp
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scinny ha scritto:Eccomi anche a me nel club, la mia ora è in officina e con un preventivo (tra sostituzione di 2 motorini, tutti i leveraggi e revisione pompa gasolio con sostituzione di tutte le tubazioni) di 1300€. :stress:
Lasciala in officina!

A parte scherzi, come mai cambi la pompa gasolio?
scinny
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Non la cambio ma la faccio revisionare, aveva un trasudo di gasolio e con il clima acceso in auto si sentiva puzza di gasolio... Con l'occasione faccio sostituire anche i vari tubi del gasolio così escludo problemi futuri.
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marcogoal ha scritto:
Startaxi ha scritto:È vero,se c'è un leveraggio rotto all'avviamento si sente tac tac tac
l'ultima volta a me quello sgranare, lo provocava l'ingranaggio interno del motorino che era rotto (Y) .
confermo anche a me il toc toc toc all'avviamento era un motorino sgranato il leveraggio rotto non faceva rumori semplicemente girava silenziosamente a vuoto....
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Startaxi
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Probabilmente avete ragione voi,successe nel 2002 e in MB mi dissero di aver sostituito il motorino
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Eccomi...succede anche a me... tac tac tac tac ad ogni avviamento, dura circa 30 40 secondi e poi smette....il rumore sembra localizzato al centro del cruscotto zona alta in corrispondenza delle bocchette centrali...... :(
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pliko ha scritto:Eccomi...succede anche a me... tac tac tac tac ad ogni avviamento, dura circa 30 40 secondi e poi smette....il rumore sembra localizzato al centro del cruscotto zona alta in corrispondenza delle bocchette centrali...... :(
Stesso identico punto. però finchè non esce uno gnomo dal cruscotto sta bene così. :bnat:
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simonedp ha scritto:
pliko ha scritto:Eccomi...succede anche a me... tac tac tac tac ad ogni avviamento, dura circa 30 40 secondi e poi smette....il rumore sembra localizzato al centro del cruscotto zona alta in corrispondenza delle bocchette centrali...... :(
Stesso identico punto. però finchè non esce uno gnomo dal cruscotto sta bene così. :bnat:
Ma l'aria esce dalle bocchette e poi non ti da fastidio il rumore? :cry:
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Salve non si riesce più a cambiare posizione di uscita dell'aria delle bocchette, sembra che il motorino giri a vuoto e fa un rumore strano, qualcuno può darmi qualche indicazione come ripararlo? va smontato il cruscotto o si riesce in altro modo?

Motorino cambio direzione aria bocchette C240 W203 SW 2003

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GiuFan ha scritto:Salve non si riesce più a cambiare posizione di uscita dell'aria delle bocchette, sembra che il motorino giri a vuoto e fa un rumore strano, qualcuno può darmi qualche indicazione come ripararlo? va smontato il cruscotto o si riesce in altro modo?

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Per prima cosa è necessario effettuare una diagnosi per sapere quale motorino o leveraggio è interessato al malfunzionamento. Una volta individuata la posizione del motorino, si smonta la parte interessata, che può essere semplice o difficile a seconda della ubicazione, ma è un lavoro che necessita di competenza.
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GiuFan ha scritto:Salve non si riesce più a cambiare posizione di uscita dell'aria delle bocchette, sembra che il motorino giri a vuoto e fa un rumore strano, qualcuno può darmi qualche indicazione come ripararlo? va smontato il cruscotto o si riesce in altro modo?

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marcogoal ha scritto:
GiuFan ha scritto:Salve non si riesce più a cambiare posizione di uscita dell'aria delle bocchette, sembra che il motorino giri a vuoto e fa un rumore strano, qualcuno può darmi qualche indicazione come ripararlo? va smontato il cruscotto o si riesce in altro modo?

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Per prima cosa è necessario effettuare una diagnosi per sapere quale motorino o leveraggio è interessato al malfunzionamento. Una volta individuata la posizione del motorino, si smonta la parte interessata, che può essere semplice o difficile a seconda della ubicazione, ma è un lavoro che necessita di competenza.
per fare la verifica va smontato il cruscotto o potrebbe essere sufficiente smontare il tunnel e l'autoradio?
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Alberto47
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Hi
Devi andare in MB e farti fare diagnosi con lo stardiagnosis.
Cosi' saprai quale motorino non funziona.
Bye
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Alberto47 ha scritto:Hi
Devi andare in MB e farti fare diagnosi con lo stardiagnosis.
Cosi' saprai quale motorino non funziona.
Bye
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