motorino bocchetta bassa clima w203
Moderatore: Staff
- Sgummy
- Benzer Top
- Messaggi: 2970
- Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
- Auto guidata: Volvo V40 Inscription
- Località: TO - SV
Immagino il nervoso...i miei sono in buona parte rotti da molti anni. Anche secondo me è un punto debole di una ottima macchina.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
- marcogoal
- Benzer Top
- Messaggi: 1816
- Iscritto il: mer ago 15, 2012 6:12 pm
- Auto guidata: Mercedes C320 W203 SportCoupè Avantg. Evo Nag5
- Località: ROMA
Con il confortmatic ce nè sono 10. Ogni motorino costa più di 150 euro......non li posso cambiare tutti....basterebbe lasciare attivi i due (dx + sx) per le bocchette centrali ed i due per il parabrezza.Sgummy ha scritto:Immagino il nervoso...i miei sono in buona parte rotti da molti anni. Anche secondo me è un punto debole di una ottima macchina.
- marcogoal
- Benzer Top
- Messaggi: 1816
- Iscritto il: mer ago 15, 2012 6:12 pm
- Auto guidata: Mercedes C320 W203 SportCoupè Avantg. Evo Nag5
- Località: ROMA
Se molti sono rotti, come esce l'aria?Sgummy ha scritto:Immagino il nervoso...i miei sono in buona parte rotti da molti anni. Anche secondo me è un punto debole di una ottima macchina.
- Sgummy
- Benzer Top
- Messaggi: 2970
- Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
- Auto guidata: Volvo V40 Inscription
- Località: TO - SV
Ah non lo so, so solo che quando accendo la ventola esce aria se la oriento alle bocchette della plancia, esce aria se la oriento al parabrezza. Tanto mi basta. Se non erro gli errori erano alle bocchette dei posti posteriori e della zona pedaliera...quindi non sono mai stato a verificare se gli ospiti dei posti dietro avessero aria o cosa succeda in zona piedi...
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
- simonedp
- Benzer Junior
- Messaggi: 88
- Iscritto il: lun mag 12, 2014 8:07 am
- Auto guidata: Mercedes Classe C W203 s.w. 270 cdi - my 2004
- Località: Genazzano (RM)
Io finché non diverrà esasperante il rumore, la lascerò così.marcogoal ha scritto:Ragazzi che barba.
Tre mesi fa ho sostituito il motorino che aziona la bocchetta ai piedi del conducente (ho un motorino per il lato sx ed uno per il lato dx), adesso si è rotto il leveraggio dello stesso motorino.
Mi sono quasi stufato, perchè ogni volta devi smontare mezza macchina. Ma non potevano fare una cosa più semplice?
Ogni volta ci vogliono un sacco di soldi per montare tutto. UFFA . :evil:
- marcogoal
- Benzer Top
- Messaggi: 1816
- Iscritto il: mer ago 15, 2012 6:12 pm
- Auto guidata: Mercedes C320 W203 SportCoupè Avantg. Evo Nag5
- Località: ROMA
Converrà smontare e disattivare le connessioni, lasciando quelle della plancia e parabrezza ........simonedp ha scritto:Io finché non diverrà esasperante il rumore, la lascerò così.marcogoal ha scritto:Ragazzi che barba.
Tre mesi fa ho sostituito il motorino che aziona la bocchetta ai piedi del conducente (ho un motorino per il lato sx ed uno per il lato dx), adesso si è rotto il leveraggio dello stesso motorino.
Mi sono quasi stufato, perchè ogni volta devi smontare mezza macchina. Ma non potevano fare una cosa più semplice?
Ogni volta ci vogliono un sacco di soldi per montare tutto. UFFA . :evil:
- simonedp
- Benzer Junior
- Messaggi: 88
- Iscritto il: lun mag 12, 2014 8:07 am
- Auto guidata: Mercedes Classe C W203 s.w. 270 cdi - my 2004
- Località: Genazzano (RM)
Se lo smonti, a quel punto conviene sistemarlo e ripararlo.
Io ho acquistato due motorini di ricambio usati, più il kit: A2038300033.
In teoria mi resterebbe da acquistare il kit: A2038300032 anche se non ho capito se sulle w203 è necessario o meno.
Farei volentieri il lavoro da solo, per evitare di farci mettere le mani a qualcuno che lavori guardando l'orologio e non pensando alla qualità. Non ho scricchiolii vari nell'abitacolo e ci terrei a tenerla così. Per questo vorrei pensarci io, ma non ho trovato nulla a livello di guide su internet per potermi buttare nel tentativo.
Io ho acquistato due motorini di ricambio usati, più il kit: A2038300033.
In teoria mi resterebbe da acquistare il kit: A2038300032 anche se non ho capito se sulle w203 è necessario o meno.
Farei volentieri il lavoro da solo, per evitare di farci mettere le mani a qualcuno che lavori guardando l'orologio e non pensando alla qualità. Non ho scricchiolii vari nell'abitacolo e ci terrei a tenerla così. Per questo vorrei pensarci io, ma non ho trovato nulla a livello di guide su internet per potermi buttare nel tentativo.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164793
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
È vero,se c'è un leveraggio rotto all'avviamento si sente tac tac tac
- marcogoal
- Benzer Top
- Messaggi: 1816
- Iscritto il: mer ago 15, 2012 6:12 pm
- Auto guidata: Mercedes C320 W203 SportCoupè Avantg. Evo Nag5
- Località: ROMA
l'ultima volta a me quello sgranare, lo provocava l'ingranaggio interno del motorino che era rotto .Startaxi ha scritto:È vero,se c'è un leveraggio rotto all'avviamento si sente tac tac tac
- marcogoal
- Benzer Top
- Messaggi: 1816
- Iscritto il: mer ago 15, 2012 6:12 pm
- Auto guidata: Mercedes C320 W203 SportCoupè Avantg. Evo Nag5
- Località: ROMA
Si anche il secondo kit è utilizzato per le W203 non so perchè, ma è meglio averli entrambi perchè con l'auto smontata non è "carino" farsi mancare i pezzi necessari.simonedp ha scritto:
In teoria mi resterebbe da acquistare il kit: A2038300032 anche se non ho capito se sulle w203 è necessario o meno.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti