motorino bocchetta bassa clima w203

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Sgummy
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Immagino il nervoso...i miei sono in buona parte rotti da molti anni. Anche secondo me è un punto debole di una ottima macchina.
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Sgummy ha scritto:Immagino il nervoso...i miei sono in buona parte rotti da molti anni. Anche secondo me è un punto debole di una ottima macchina.
Con il confortmatic ce nè sono 10. Ogni motorino costa più di 150 euro......non li posso cambiare tutti....basterebbe lasciare attivi i due (dx + sx) per le bocchette centrali ed i due per il parabrezza.
:ooops:
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Sgummy ha scritto:Immagino il nervoso...i miei sono in buona parte rotti da molti anni. Anche secondo me è un punto debole di una ottima macchina.
Se molti sono rotti, come esce l'aria?
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Ah non lo so, so solo che quando accendo la ventola esce aria se la oriento alle bocchette della plancia, esce aria se la oriento al parabrezza. Tanto mi basta. Se non erro gli errori erano alle bocchette dei posti posteriori e della zona pedaliera...quindi non sono mai stato a verificare se gli ospiti dei posti dietro avessero aria o cosa succeda in zona piedi...
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Non fa rumore quando accendi l'auto?
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Cosa dovrebbe fare rumore? O_o
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marcogoal ha scritto:Ragazzi che barba.
Tre mesi fa ho sostituito il motorino che aziona la bocchetta ai piedi del conducente (ho un motorino per il lato sx ed uno per il lato dx), adesso si è rotto il leveraggio dello stesso motorino.
Mi sono quasi stufato, perchè ogni volta devi smontare mezza macchina. Ma non potevano fare una cosa più semplice?
Ogni volta ci vogliono un sacco di soldi per montare tutto. UFFA . :evil:
Io finché non diverrà esasperante il rumore, la lascerò così.
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Sgummy ha scritto:Cosa dovrebbe fare rumore? O_o
quando il motorino sgrana, fa Toc Toc Toc ad ogni accensione e poi si ferma
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simonedp ha scritto:
marcogoal ha scritto:Ragazzi che barba.
Tre mesi fa ho sostituito il motorino che aziona la bocchetta ai piedi del conducente (ho un motorino per il lato sx ed uno per il lato dx), adesso si è rotto il leveraggio dello stesso motorino.
Mi sono quasi stufato, perchè ogni volta devi smontare mezza macchina. Ma non potevano fare una cosa più semplice?
Ogni volta ci vogliono un sacco di soldi per montare tutto. UFFA . :evil:
Io finché non diverrà esasperante il rumore, la lascerò così.
Converrà smontare e disattivare le connessioni, lasciando quelle della plancia e parabrezza ........ :beer:
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Se lo smonti, a quel punto conviene sistemarlo e ripararlo.
Io ho acquistato due motorini di ricambio usati, più il kit: A2038300033.

In teoria mi resterebbe da acquistare il kit: A2038300032 anche se non ho capito se sulle w203 è necessario o meno.

Farei volentieri il lavoro da solo, per evitare di farci mettere le mani a qualcuno che lavori guardando l'orologio e non pensando alla qualità. Non ho scricchiolii vari nell'abitacolo e ci terrei a tenerla così. Per questo vorrei pensarci io, ma non ho trovato nulla a livello di guide su internet per potermi buttare nel tentativo.
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Nessun toc toc da me...Boh, saranno in corto i motorini.
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È vero,se c'è un leveraggio rotto all'avviamento si sente tac tac tac
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Startaxi ha scritto:È vero,se c'è un leveraggio rotto all'avviamento si sente tac tac tac
l'ultima volta a me quello sgranare, lo provocava l'ingranaggio interno del motorino che era rotto (Y) .
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Sgummy ha scritto:Nessun toc toc da me...Boh, saranno in corto i motorini.
uomo fortunato :baby:
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simonedp ha scritto:
In teoria mi resterebbe da acquistare il kit: A2038300032 anche se non ho capito se sulle w203 è necessario o meno.
Si anche il secondo kit è utilizzato per le W203 non so perchè, ma è meglio averli entrambi perchè con l'auto smontata non è "carino" farsi mancare i pezzi necessari.
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