Bypass motorino bloccasterzo

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
mar63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: dom mar 16, 2008 12:51 pm

Ciao ho scoperto il guasto della mia C220 W203 era il motorino del bloccasterzo inchiodato e non dava il consenso alla centralina della chiave (la chiave non girava), ora quando lo attivo manualmente la macchina parte, qualcuno sa come potrei fare un Bypass per escludere il motorino del bloccasterzo????
Ciao
mar63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: dom mar 16, 2008 12:51 pm

Ho fatto da solo grazie lo stesso tutti, ora la scheda del motorino è manuale e mi sblocca la chiave (fino all'arrivo del motorino del bloccasterzo nuovo)
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Anche il bloccasterzo della mia macchina penso stia iniziando a lasciarmi dato che, a volte, quando tolgo la chiave, non sento il solito rumorino e lo sterzo rimane sbloccato (quando la rimetto il rumorino si sente).
Con varie ricerche sul forum, ho visto che il prezzo per la sostituzione del bloccasterzo si aggira intorno ai 500€, sinceramente vorrei evitare di spendere 500€ per un pezzo che su una macchina di 12 anni e 300.000km reputo sia quasi inutile (i malintezionati penso che diano per scontato che questo tipo di auto ha il bloccasterzo elettrico e non vanno alla ricerca di w203 senza bloccasterzo) perciò tramite delle ricerche su internet ho visto che ci sono degli emulatori e volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con quest'ultimi e magari cosa ne pensa MercedesMods? Grazie a tutti
Marioenne64
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 16, 2018 2:13 pm
Auto guidata: W169
Località: Messina

Ciao ragazzi, io ho una classe a 180 ho il problema che inserendo la chiave sento soltanto un rumore di sottofondo a intermittenza di 4 colpi.
Premesso che è la terza volta che mi succede e l’ultima perché prima dopo un paio di ore riusciva a sbloccare e accendere e girare la chiave.
Chiedo aiuto , Mario
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione