classe c avantgarde base o executive top????

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Startaxi ha scritto:
leo.merko ha scritto:ma io parlo della w203 ... il classic .. rispetto all elegance o all avantgarde non è un granchè ..senza nessuna cromatura esterna con l apri portiera di plastica non verniciate pffff non e una bella cosa per una mercedes ....
Le stesse rifiniture mancano anche sulla W204 Executive,a mio avviso i montanti nero lucido anodizzati di Elegance ed Avantgarde sono tutt'altra cosa rispetto a quelli opachi
ho configurato la tua C 250CDI. e ti devo fare i complimenti è davvero bella complimentoni!!!!!! :-D
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Massi74 ha scritto:confermo sulle executive i montanti sono neri lucidi come avantgarde ed elegance...nessuna differenza a parte le cromature.
Per intenderci è la stessa plastica nera lucida che sulla executive hai all'interno sugli inserti cruscottto /portiere (effetto pianoforte)

Invece il battitacco sulle portiere è di plastica nera grezza con la scritta mercedes in plastica argentata...forse è qui la differenza.
no ti sbagli il mio battitacco è di alluminio con scritta mercedes.
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mercedes64 ha scritto:
Startaxi ha scritto:
leo.merko ha scritto:ma io parlo della w203 ... il classic .. rispetto all elegance o all avantgarde non è un granchè ..senza nessuna cromatura esterna con l apri portiera di plastica non verniciate pffff non e una bella cosa per una mercedes ....
Le stesse rifiniture mancano anche sulla W204 Executive,a mio avviso i montanti nero lucido anodizzati di Elegance ed Avantgarde sono tutt'altra cosa rispetto a quelli opachi
ho configurato la tua C 250CDI. e ti devo fare i complimenti è davvero bella complimentoni!!!!!! :-D
Non e' una Avantgarde base........e in firma non ho inserito i cerchi a 5 razze con canale differenziato,sempre optional
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Heckflosse
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1178
Iscritto il: lun giu 04, 2007 2:10 pm
Auto guidata: C200 Exclusive
Località: Macerata

Massi74 ha scritto:confermo sulle executive i montanti sono neri lucidi come avantgarde ed elegance...nessuna differenza a parte le cromature.
Per intenderci è la stessa plastica nera lucida che sulla executive hai all'interno sugli inserti cruscottto /portiere (effetto pianoforte)

Invece il battitacco sulle portiere è di plastica nera grezza con la scritta mercedes in plastica argentata...forse è qui la differenza.
La mia Executive ha i montanti neri opachi e i battitacco di acciaio lucidato.

Anche tutte le altre Executive che ho visto hanno i montanti neri opachi, sono lucidi solo su Elegance ed Avantgarde. Così come la Executive è l'unica che ha la cornice sotto i finestrini nera invece che cromata.

A livello di gusti personali, io avrei anche preferito la cornice sopra la targa nera invece che cromata, come sulle prime Classic, sempre per il discorso del contrasto bianco/nero e della maggiore essenzialità.

Mi pare nel forum un utente abbia verniciato in nero le cornici delle luci diurne, l'effetto mi piace molto.

Se dovessi intervenire per personalizzarla, farei verniciare in nero la calandra anteriore, la parte inferiore del paraurti ant., le cornici delle luci diurne, la suddetta cornice sopra la targa ed i cerchi, ma alla fine, mi piace anche così e non vale la pena spenderci.

Però impostato così questo thread non ha un gran senso, ognuno si configuri la macchina come preferisce, secondo i gusti e il budget, senza stare tanto a dire che la propria scelta è meglio delle altre.

A me, credo si sia capito, gran parte degli allestimenti MB e gran parte delle MB che vedo in giro non mi piacciono, come gusti sono abbastanza distante dalla filosofia MB classica, quella degli interni comodi, gli inserti in legno, le cromature e le sospensioni confortevoli.

Per questo MB da ampie possibilità di configurazione, ed alla fine anche chi come me non prenderebbe mai la solita berlina MB, incrociando allestimenti, pacchetti, ecc. trova comunque la possibilità di soddisfarre il proprio gusto configurandosi la macchina ideale anche nei dettagli, come la presenza o meno di cromature sotto i finestrini. Ma non è una gara, ognuno prenda la macchina che vuole...

CIAO.
Ultima modifica di Heckflosse il ven ago 03, 2012 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
W205 C200 Exclusive
Ex W204 C200 Executive AMG
Ex CL203 C200 CDI Sportcoupè Sport AMG
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Heckflosse ha scritto:
Massi74 ha scritto:confermo sulle executive i montanti sono neri lucidi come avantgarde ed elegance...nessuna differenza a parte le cromature.
Per intenderci è la stessa plastica nera lucida che sulla executive hai all'interno sugli inserti cruscottto /portiere (effetto pianoforte)

Invece il battitacco sulle portiere è di plastica nera grezza con la scritta mercedes in plastica argentata...forse è qui la differenza.
La mia Executive ha i montanti neri opachi e i battitacco di acciaio lucidato.

Anche tutte le altre Executive che ho visto hanno i montanti neri opachi, sono lucidi solo su Elegance ed Avantgarde. Così come la Executive è l'unica che ha la cornice sotto i finestrini nera invece che cromata.

A livello di gusti personali, io avrei anche preferito la cornice sopra la targa nera invece che cromata, come sulle prime Classic, sempre per il discorso del contrasto bianco/nero e della maggiore essenzialità.

Mi pare nel forum un utente abbia verniciato in nero le cornici delle luci diurne, l'effetto mi piace molto.

Se dovessi intervenire per personalizzarla, farei verniciare in nero la calandra anteriore, la parte inferiore del paraurti ant., le cornici delle luci diurne, la suddetta cornice sopra la targa ed i cerchi, ma alla fine, mi piace anche così e non vale la pena spenderci.

CIAO.
eppure io sulla mia executive nuovissima ho le cornici lucide invece che opache. mandaci una foto della tua c voglio vedere com'è. :-)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

ok ci siamo io intendevo la cornice dei finestrini....non il montante interno.
per il battitacco a memoria mi sembrava che ci fosse solo la scritta argentata e non la piattina di allumino...ma non mi ricordo ben...stasera provo a vedere.
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Massi74 ha scritto:ok ci siamo io intendevo la cornice dei finestrini....non il montante interno.
per il battitacco a memoria mi sembrava che ci fosse solo la scritta argentata e non la piattina di allumino...ma non mi ricordo ben...stasera provo a vedere.
sta sera quando torno a casa vi faccio delle foto e ve le mando così vedete. ciao :-D
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1954
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Mercedes64 ha scritto:
stella d'argento ha scritto:"De gustibus..." resta la regola, senz'altro, sempre valida.

Mi dispiace, ma la mia "Avantgarde" anno 2008, prima, ora e sempre, fa e farà proprio un altro effetto rispetto alle altre versioni, quando l'ho vista sembrava proprio un'altra macchina... a me è sembrata la misura giusta, la sua misura naturale in tutto....
facci vedere una foto della tua avantgarde :-)
E' la solita prima versione, colore grigio tenorite con con frecce a "coda di rondine" e fendi ovali (kit luci xeno)
800px-C200K_(W204)_Avantgarde_front_black.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

stella d'argento ha scritto:
Mercedes64 ha scritto:
stella d'argento ha scritto:"De gustibus..." resta la regola, senz'altro, sempre valida.

Mi dispiace, ma la mia "Avantgarde" anno 2008, prima, ora e sempre, fa e farà proprio un altro effetto rispetto alle altre versioni, quando l'ho vista sembrava proprio un'altra macchina... a me è sembrata la misura giusta, la sua misura naturale in tutto....
facci vedere una foto della tua avantgarde :-)
E' la solita prima versione, colore grigio tenorite con con frecce a "coda di rondine" e fendi ovali (kit luci xeno)
800px-C200K_(W204)_Avantgarde_front_black.jpg
si non è male!!!!!! :-D
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
leo.merko
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 591
Iscritto il: lun nov 28, 2011 6:29 pm
Auto guidata: mercedes W203 220cdi
Località: Parma

startaxiiiiii perchè non ci fai vedere delle foto qualche volta
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

leo.merko ha scritto:startaxiiiiii perchè non ci fai vedere delle foto qualche volta
Enjoy.....

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... o&start=15

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 72&t=56486
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1954
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

OT: L'avevate mai vista di questo colore?

E' una C 280 (a benzina) dell' 8/2008 per la cronaca in vendita in UK, "metallic red" (prezzo oltre £ 23.000)
6921a-car-mercedes-c class-1.jpg
6921b-car-mercedes-c class-2.jpg
A me non dispiace, certo che i consumi ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

stella d'argento ha scritto:OT: L'avevate mai vista di questo colore?

E' una C 280 (a benzina) dell' 8/2008 per la cronaca in vendita in UK, "metallic red" (prezzo oltre £ 23.000)
6921a-car-mercedes-c class-1.jpg
6921b-car-mercedes-c class-2.jpg
A me non dispiace, certo che i consumi ....
Si.........a Ferrara ce n'è una naturalmente 220 CDI,anche a me il colore non dispiace,se non altro non è scontato
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Mercedes64 ha scritto:
Massi74 ha scritto:ok ci siamo io intendevo la cornice dei finestrini....non il montante interno.
per il battitacco a memoria mi sembrava che ci fosse solo la scritta argentata e non la piattina di allumino...ma non mi ricordo ben...stasera provo a vedere.
sta sera quando torno a casa vi faccio delle foto e ve le mando così vedete. ciao :-D
Rettifico..ho guardato ed avete pienamente ragione...Il battitacco è di acciaio e i montanti sono opachi. (Y)
Io neppure avevo notato queste sottigliezze.
Avatar utente
dema1988
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:40 pm
Auto guidata: C180 Coupè Exec. C204, C200 Berlina Eleg. W204
Località: Romano di Lomb. (BG)

Che brutta di quel colore!! :doubt:
Immagine
Immagine
Sogno nel cassetto....classe CL 65AMG bianco diamante!!!
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione