classe c avantgarde base o executive top????

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

ciao a tutti vorrei sapere da voi se all'acquisto della vostra classe c avete preso un avantgarde come tutti oppure (come me) vi volete distinguere e avete preso una executive super accessoriata??? GRAZIE PER LE RISPOSTE http://www.mercedesbenzclub.it/forum/po ... =post&f=26#
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Flyerduck
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer lug 18, 2012 4:43 pm
Auto guidata: MB W204 220CDI SW 2012
Località: San Giuliano Milanese
Contatta:

Io non è che mi voglio distinguere, è che 4000 euro di differenza per avere i sedili metà di plastica (l'ecopelle mi ricorda i sedili degli anni '70 in vinile spalmato), un navigatore che non userei quasi mai, cerchi da 17" che mi fanno consumare di più e pagare le gomme un buon 30% in più e poco altro, a me non serviva.

L'unica cosa veramente bella a cui ho rinunciato è il volante a tre razze, ma il 7Gtronic+ gli specchi ripiegabili e il parktronic sono tutto ciò di cui avevo bisogno :wink:
Giorgio "Flyerduck"
Immagine
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Confermo e sottoscrivo.
Stessi optional che ho messo anche io con aggiunta solo dell'antifurto.
Per il navigatore se prroprio lo vuoi puoi optare per il becker...ma io onestamente al giorno d'oggi non ne vedo la necessità. Ho il mio bel telefono android con il suo supporto auto e con la tripletta googlemaps/radardroid/trafficdroid.
Spendi meno ed hai un sistema molto + efficiente...anche del command on line che onestamente per quello che paghi fa veramente pena.
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Massi74 ha scritto:Confermo e sottoscrivo.
Stessi optional che ho messo anche io con aggiunta solo dell'antifurto.
Per il navigatore se prroprio lo vuoi puoi optare per il becker...ma io onestamente al giorno d'oggi non ne vedo la necessità. Ho il mio bel telefono android con il suo supporto auto e con la tripletta googlemaps/radardroid/trafficdroid.
Spendi meno ed hai un sistema molto + efficiente...anche del command on line che onestamente per quello che paghi fa veramente pena.
concordo con te p.s. perchè non ci mostri una foto della tue bestiola a trazione integrale?? grazie :-)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Heckflosse
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1178
Iscritto il: lun giu 04, 2007 2:10 pm
Auto guidata: C200 Exclusive
Località: Macerata

Massi74 ha scritto:Per il navigatore se prroprio lo vuoi puoi optare per il becker...ma io onestamente al giorno d'oggi non ne vedo la necessità. .
Io ho preso un Map Pilot, l'integrazione con il resto del sistema è ottima, le indicazioni precise, con grafica molto chiara.

Certo, se lo avessi pagato quanto lo fanno pagare in MB sarebbe stato un furto, ma al prezzo a cui si trovano nuovi e garantiti sulla baia, allora il discorso cambia e pur non utilizzandolo quasi mai, è uno sfizio che ci si può anche concedere per completare ulteriormente la dotazione della macchina.

CIAO.
W205 C200 Exclusive
Ex W204 C200 Executive AMG
Ex CL203 C200 CDI Sportcoupè Sport AMG
Avatar utente
Gnepo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3273
Iscritto il: gio dic 02, 2010 10:01 pm
Auto guidata: E320 V6 Elegance W210,
S 500 L 4 matic W220
Località: Torino - Conversano (Ba)

io prenderei una executive con qualche optional, molto "invitanti" i vari pacchetti di accessori (Y)
Avatar utente
Flyerduck
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer lug 18, 2012 4:43 pm
Auto guidata: MB W204 220CDI SW 2012
Località: San Giuliano Milanese
Contatta:

Heckflosse ha scritto:
Massi74 ha scritto:Per il navigatore se prroprio lo vuoi puoi optare per il becker...ma io onestamente al giorno d'oggi non ne vedo la necessità. .
Io ho preso un Map Pilot, l'integrazione con il resto del sistema è ottima, le indicazioni precise, con grafica molto chiara.

Certo, se lo avessi pagato quanto lo fanno pagare in MB sarebbe stato un furto, ma al prezzo a cui si trovano nuovi e garantiti sulla baia, allora il discorso cambia e pur non utilizzandolo quasi mai, è uno sfizio che ci si può anche concedere per completare ulteriormente la dotazione della macchina.

CIAO.
Esatto, quello che farò anche io. Anzi, se sai indicarmi da chi lo hai preso - se ti sei trovato bene - mi risparmia di selezionare il venditore. :) Grazie mille
Giorgio "Flyerduck"
Immagine
clc220cdi_sport
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 340
Iscritto il: lun mar 28, 2011 7:39 pm
Auto guidata: c220d 4m station premium
Località: Valmadrera

io solo per il frontale amg ho preso la avangarde. ma anche gli accessori su una macchina del genere hanno fatto la loro parte.
classe c 220d 4m station Premium
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Heckflosse ha scritto:
Massi74 ha scritto:Per il navigatore se prroprio lo vuoi puoi optare per il becker...ma io onestamente al giorno d'oggi non ne vedo la necessità. .
Io ho preso un Map Pilot, l'integrazione con il resto del sistema è ottima, le indicazioni precise, con grafica molto chiara.

Certo, se lo avessi pagato quanto lo fanno pagare in MB sarebbe stato un furto, ma al prezzo a cui si trovano nuovi e garantiti sulla baia, allora il discorso cambia e pur non utilizzandolo quasi mai, è uno sfizio che ci si può anche concedere per completare ulteriormente la dotazione della macchina.

CIAO.
Garantiti dubito
Se hai un problema e lo porti in MB col piffero che te lo mettono a posto.
Devi rivolgerti al venditore...che nel frattempo sarà già sparito.
Il map pilot viene venduto dalla becker in esclusiva a MB e nessun venditore non autorizzato da MB può venderlo. Ergo quelli sono di provenienza diciamo strana
Avatar utente
Heckflosse
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1178
Iscritto il: lun giu 04, 2007 2:10 pm
Auto guidata: C200 Exclusive
Località: Macerata

Massi74 ha scritto: Garantiti dubito
Se hai un problema e lo porti in MB col piffero che te lo mettono a posto.
Devi rivolgerti al venditore...che nel frattempo sarà già sparito.
Il map pilot viene venduto dalla becker in esclusiva a MB e nessun venditore non autorizzato da MB può venderlo. Ergo quelli sono di provenienza diciamo strana
Io l'ho preso in un negozio di ricambi tedesco, con fattura, garanzia ufficiale europea Becker, e registrato regolarmente presso il sito Becker, quindi valida ne più ne meno che se l'avessi preso in MB.

Premesso sempre che prima di spendere quanto chiedono in MB, ne dovrei rompere 4, quindi anche se non fossero garantiti, converrebbero lo stesso...

Magari, prima di accusarmi di ricettare roba di dubbia provenienza, faresti meglio a fare attenzione a ciò che scrivi e ed informarti meglio sulle opportunità di acquisto, riseptto delle leggi e delle garanzie ufficiali all'interno dell'UE...

CIAO.
Ultima modifica di Heckflosse il gio ago 02, 2012 5:03 pm, modificato 1 volta in totale.
W205 C200 Exclusive
Ex W204 C200 Executive AMG
Ex CL203 C200 CDI Sportcoupè Sport AMG
Avatar utente
Flyerduck
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer lug 18, 2012 4:43 pm
Auto guidata: MB W204 220CDI SW 2012
Località: San Giuliano Milanese
Contatta:

Massi74 ha scritto: Il map pilot viene venduto dalla becker in esclusiva a MB e nessun venditore non autorizzato da MB può venderlo. Ergo quelli sono di provenienza diciamo strana
Interessante... Quindi non è possibile che sia qualche grossista di ricambi che ne faccia commercio?
Se fosse un traffico così fraudolento, l'esposizione su eBay sarebbe fatale per ciascuno dei venditori...
Giorgio "Flyerduck"
Immagine
Avatar utente
Heckflosse
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1178
Iscritto il: lun giu 04, 2007 2:10 pm
Auto guidata: C200 Exclusive
Località: Macerata

Flyerduck ha scritto:
Massi74 ha scritto: Il map pilot viene venduto dalla becker in esclusiva a MB e nessun venditore non autorizzato da MB può venderlo. Ergo quelli sono di provenienza diciamo strana
Interessante... Quindi non è possibile che sia qualche grossista di ricambi che ne faccia commercio?
Se fosse un traffico così fraudolento, l'esposizione su eBay sarebbe fatale per ciascuno dei venditori...
Flyerduck, hai un MP.

CIAO.
W205 C200 Exclusive
Ex W204 C200 Executive AMG
Ex CL203 C200 CDI Sportcoupè Sport AMG
Avatar utente
dema1988
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:40 pm
Auto guidata: C180 Coupè Exec. C204, C200 Berlina Eleg. W204
Località: Romano di Lomb. (BG)

Che cambia?? Se ordini una executive full optional alla fine diventa una avantgrade con l'aggiunta di qualche optional...tanto vale prendere l'allestimento avantgrade che nel complesso degli accessori ti fa risparmiare qualcosa e poi prendere gli optional!!
A parità di optional se ordini una executive poi li paghi di più (Y)
Immagine
Immagine
Sogno nel cassetto....classe CL 65AMG bianco diamante!!!
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

dema1988 ha scritto:Che cambia?? Se ordini una executive full optional alla fine diventa una avantgrade con l'aggiunta di qualche optional...tanto vale prendere l'allestimento avantgrade che nel complesso degli accessori ti fa risparmiare qualcosa e poi prendere gli optional!!
A parità di optional se ordini una executive poi li paghi di più (Y)
si ma 1) le cromature della avantgarde sono eccessive 2) l'avantgarde ce l'hanno tutti e se uno si vuole distinguere deve per forza prendere la executive ed accessoriarla. ciao :-)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
clc220cdi_sport
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 340
Iscritto il: lun mar 28, 2011 7:39 pm
Auto guidata: c220d 4m station premium
Località: Valmadrera

Mercedes64 ha scritto:
dema1988 ha scritto:Che cambia?? Se ordini una executive full optional alla fine diventa una avantgrade con l'aggiunta di qualche optional...tanto vale prendere l'allestimento avantgrade che nel complesso degli accessori ti fa risparmiare qualcosa e poi prendere gli optional!!
A parità di optional se ordini una executive poi li paghi di più (Y)
si ma 1) le cromature della avantgarde sono eccessive 2) l'avantgarde ce l'hanno tutti e se uno si vuole distinguere deve per forza prendere la executive ed accessoriarla. ciao :-)
questa sinceramente non la capisco.esteticamente sono diverse ma questo va a gusti personali, ma prendere una auto non accessoriata perchè accessoriata cel'hanno tutti??
classe c 220d 4m station Premium
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione