C 250 CDI Made By Fra91

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Fra91 ha scritto:Eccomi qua! alla fine la mia scelta è ricaduta sulla C Berlina, Firmato il contratto stamattina, sconto 11% con ritiro del usato, in totale 51000 tondi tondi, consegna prevista entro i primi di marzo, che dire? sono strafelice della scelta che ho fatto, in mattinata ho fatto anche un test drive su una C sempre 250 CDI ma 4matic, il motore è spettacolare soprattutto sotto i 1500 giri ha una spinta favolosa, il 7g tronic su un motore così è d'obbligo!..............
Francesco,ho letto tutto il tuo thread e sono esterefatta di quello che hai fatto alla tua autovettura :)
L'amore che hai per questa macchina è veramente fuori dal comune.
Il thread l'ha letto anche mio marito e sai cosa ha detto :?-:
"<mi viene la malinconia a vedere il rosso del contagiri che comincia a 4200>"
Ora la mia domanda è: "ma se hai tutta questa passione per l'auto,non era meglio prenderti un benzina :?-: "
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

silti ha scritto:
Fra91 ha scritto:Eccomi qua! alla fine la mia scelta è ricaduta sulla C Berlina, Firmato il contratto stamattina, sconto 11% con ritiro del usato, in totale 51000 tondi tondi, consegna prevista entro i primi di marzo, che dire? sono strafelice della scelta che ho fatto, in mattinata ho fatto anche un test drive su una C sempre 250 CDI ma 4matic, il motore è spettacolare soprattutto sotto i 1500 giri ha una spinta favolosa, il 7g tronic su un motore così è d'obbligo!..............
Francesco,ho letto tutto il tuo thread e sono esterefatta di quello che hai fatto alla tua autovettura :)
L'amore che hai per questa macchina è veramente fuori dal comune.
Il thread l'ha letto anche mio marito e sai cosa ha detto :?-:
"<mi viene la malinconia a vedere il rosso del contagiri che comincia a 4200>"
Ora la mia domanda è: "ma se hai tutta questa passione per l'auto,non era meglio prenderti un benzina :?-: "
Sai che è la stessa cosa che mi chiedo io......
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Fra91
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 765
Iscritto il: ven dic 09, 2011 10:07 am
Auto guidata: E250 CDI 4Matic (S212) + E220 CDI (W211)
Località: Biella

Questa domanda dovrei rigirarla al caro "Mario Monti" fondatore del "Superbollo" :x , premesso che venivo da una Scirocco R 2.0 TFSI 265cv, dove la mia media globale era tipo 6-7km/l cercavo qualcosa di più "parco" nei consumi :wink: la media globale della C è raddoppiata (15-16km/l) e in autostrada dove con la R facevo 10km/l con questa faccio il doppio esatto, poi un motore benzina a 4 cilindri mercedes sulla W204 non ce lo vedo proprio, piuttosto avrei preso il V6 diesel, avrei scartato anche il v6 benzina da 306cv che come motore lo ritengo "spento" su quel range di cilindrata tutta la vita un 335i o un S4 senza nemmeno pensarci, se il superbollo dovevo pagare, ci voleva un ottima ragione (Y) per me il best buy sulla w204 rimane il 250 cdi, stesso discorso sulla w205, forse valuterei la hybrid, il tutto imho... (Y)
Avatar utente
marcogoal
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer ago 15, 2012 6:12 pm
Auto guidata: Mercedes C320 W203 SportCoupè Avantg. Evo Nag5
Località: ROMA

Fra91 ha scritto:Questa domanda dovrei rigirarla al caro "Mario Monti" fondatore del "Superbollo" :x , premesso che venivo da una Scirocco R 2.0 TFSI 265cv, dove la mia media globale era tipo 6-7km/l cercavo qualcosa di più "parco" nei consumi :wink: la media globale della C è raddoppiata (15-16km/l) e in autostrada dove con la R facevo 10km/l con questa faccio il doppio esatto, poi un motore benzina a 4 cilindri mercedes sulla W204 non ce lo vedo proprio, piuttosto avrei preso il V6 diesel, avrei scartato anche il v6 benzina da 306cv che come motore lo ritengo "spento" su quel range di cilindrata tutta la vita un 335i o un S4 senza nemmeno pensarci, se il superbollo dovevo pagare, ci voleva un ottima ragione (Y) per me il best buy sulla w204 rimane il 250 cdi, stesso discorso sulla w205, forse valuterei la hybrid, il tutto imho... (Y)
Secondo il mio parere, hai ragione (Y)
Avatar utente
Fra91
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 765
Iscritto il: ven dic 09, 2011 10:07 am
Auto guidata: E250 CDI 4Matic (S212) + E220 CDI (W211)
Località: Biella

Piccola rispolverata, ho rimosso il plastidip dai cerchi e ho anche sostituito le scarpette, sono passato alle bridgestone S001 che ritengo fantastiche, :mad: domani se il tempo lo concede faccio un nuovo book fotografico :bounce , nel frattempo ieri mi sono dedicato alla pulizia del volante, ho usato "ariapura" e il sigillante specifico per pelle "L1" prodotti che si trovano sui famosi siti di detaling, dopo un po di olio di gomito ecco il risultato con le foto ant e post lavoro: 7

Immagine

Immagine

Immagine

Il volante diciamo che si presentava soltanto sporco, ma non usurato, ho iniziato passando ariapura diluito a 1:20 steso con la spugna scholl, dopodiché ho asciugato e rifinito il tutto con un panno in microfibra e successivamente ho applicato il "L1" come sigillante e protezione nel tempo, ecco il risultato finale:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Ottimo lavoro Fra!
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

dariomor89 ha scritto:Ottimo lavoro Fra!
(Y) =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fra91
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 765
Iscritto il: ven dic 09, 2011 10:07 am
Auto guidata: E250 CDI 4Matic (S212) + E220 CDI (W211)
Località: Biella

Grazie Ragazzi vi lascio un piccolo anticipo del ultimo book in movimento... 8-)

Immagine
Avatar utente
harakid
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 674
Iscritto il: mer lug 17, 2013 7:22 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Avantgarde W204 MY2012
Località: Rimini

Direi che possiamo votarla come la più bella C sup pianeta terra...se fosse mia cambierei solo il colore!
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Secondo me è perfetta così! Bellissima Frà!
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

Davvero bravo, complimenti.
Avatar utente
Fra91
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 765
Iscritto il: ven dic 09, 2011 10:07 am
Auto guidata: E250 CDI 4Matic (S212) + E220 CDI (W211)
Località: Biella

Grazie Ragazzi! Ecco altri 2 shot! 8-)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Domanda da fotografo... Come hai fatto? Eri in movimento o sono dei panning?
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

Immagini molto accattivanti, sei molto bravo.
kimbing
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C 220
Località: CATANIA

Ciao Fra, hai un'auto stupenda ed apprezzo molto le modifiche che le hai apportato. Volevo chiederti se hai ancora a portata di mano le misure dei tubi dei freni poiché vorrei mettere anch'io dei tubi in treccia. Io ho un c 220cdi e vorrei, oltre i tubi in treccia, anche mettere delle pinze a 4 pompanti brembo già acquistate (dovrò mettere delle staffe, purtroppo non sarà un plug &play).
Ti ringrazio anticipatamente
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione