cambio olio a 100.000km (cambio automatico)

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Ciao..ho i miei seri dubbi su quell'officina che (a quanto ho capito) espone insegne MB, ma non è MB...
Non so cosa abbiano fatto ma sicuramente ti hanno consegnato un'auto difettosa e pericolosa nell'uso quotidiano.
Fossi in te andrei in MB o, al massimo in un Bosch center e farei fare una diagnosi con star diagnosys. Poi decidi cosa e dove fare..ma lascia perdere le generiche, quando si parla di questi "aggeggi" così esigenti, come il cambio automatico.. ci vogliono professionisti aggiornati e che usino prodotti appropriati.
Auguri, sappiaci dire!
bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
dariocl203
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 123
Iscritto il: ven nov 11, 2011 2:02 pm
Auto guidata: Mercedes cl203 evo 220cdi automatic/w202 200 k
Località: Palermo

Concordo...per via di esperienze personali.
Avatar utente
yoyo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun set 03, 2007 5:15 pm
Auto guidata: Mercedes C220 CDI W204
Località: Roma

Buongiorno e scusate il ritardo per la risposta. Mah come esperienza effettivamente lavorano quasi esclusivamente su Mercedes e infatti hanno anche il computer per la stradiagnosi. Purtroppo, come detto, essendomi recato lì per comodità e avendo già pagato senza risolvere il problema ci sono andato nuovamente e ho preteso che mi cambiassero la pastra davanti ai miei occhi: montata un'altra piastra idraulica, a detta loro revisionata, l'auto fa lo stesso difetto! Solo ed esclusivamente in terza, quindi mi sembra improbabile che un'altra piastra abbia la stessa elettrovalvola malfunzionante. Sinceramente sono affranto. Forse, e dico forse, in Mercedes avrebbero risolto il difetto, ma a questo punto ho deciso di tenere l'auto così. Se peggiorerà e si romperà del tutto almeno saprò di che cosa si tratta.
vic69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 08, 2017 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes W203
Località: varese

Ciao. Qualcun sa dirmi quando va sostituito olio cambio automatico mercedes classe b 200 cdi del 2019? Grazie.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno,
nonostante tu sia iscritto da diversi anni, non ti sei ancora presentato nella sezione dedicata (puoi farlo qui). Si tratta di un requisito previsto dal regolamento, pertanto ti chiedo cortesemente di provvedere quanto prima.

Grazie per la collaborazione e buon proseguimento.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione