si spenge durante la marcia
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- Benzer Neofita
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Un saluto a tutti !!! Ho un grande problema : la mia macchina che percorre circa 50 mila km l'anno a volte si spegne durante la marcia , 90,100 kmh per poi ripartire subito ,e altre volte invece mi fermo spengo il motore e subito dopo non riparte se non dopo aver provato una due volte ,e se non parte cosi ,parte con l'etere. Potete aiutarmi a risolvere questo grande problema ? P.S Ho fatto vari controlli dagli iniettori ,oring,sostituito sensori di giri e fase,controllato la pompa alta pressione ,sostituito la pompa a bassa pressione perche si era rotta .Il test mercedes il piu' delle volte non da errori se non quando si spenge in corsa che da sul quadro EPC elettric power control e guasto PO 1187. Il tutto va avanti da circa un anno. Grazie a tutti !!!!
Ultima modifica di rinaldone il mer set 28, 2011 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
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- Benzer Neofita
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io ho risolto con una pulitura leggera del debimetro, fatta da me personalmente, dopo infruttuosi tentativi dei tecnici.
Ma ho un benzina... non saprei...
Comunque provare non costa nulla... se procedi con attenzione e delicatamente.
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cambiato il filtro gasolio?
=)
quel guasto riconduce ad una mancanza di pressione del carburante..
=)
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Fiat Punto Evo 150° Easy Power, 2011, 77cv.
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- Benzer Neofita
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non arriva abbastanza gasolio, per prima cosa controlla tubazione e filtro, e anche il filtrofil89 ha scritto:cambiato il filtro gasolio?
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- Benzer Neofita
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Si ho cambiato il filtro e controllato i tubi controllero ' anche il tappo ma non credo il problema va avanti da piu' di un anno. Grazie
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mi spiace molto... non fare sorpassi azzardati...rinaldone ha scritto:Si ho cambiato il filtro e controllato i tubi controllero ' anche il tappo ma non credo il problema va avanti da piu' di un anno. Grazie
- fabio71
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che causa questo problema è la valvola regolazione pressione (Y74) necessita la sostituzione e un'accurata pulizia dell'inteno del rail... è probabile che si sia formato dell'ossido all'interno del rail... ogni tanto si stacca qualche particella che ti blocca la valvola e la pressione viene scaricata sul ritorno... con conseguente spegnimento o cedimento del motore....
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
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Salve !!! La valvola che regola la pressione e' stata gia' cambiata ..provero' a pulire il rail.... vi faro ' sapere ...grazie a tutti !!! PS . mi dicono che in accelerazione 3, 4 marcia uno o piu' iniettori potrebbero aprirsi e andare in eccesso di recupero....e' possibile !? Grazie ancora !!! ci vorrebbe veramente un esperto !!!fabio71 ha scritto:che causa questo problema è la valvola regolazione pressione (Y74) necessita la sostituzione e un'accurata pulizia dell'inteno del rail... è probabile che si sia formato dell'ossido all'interno del rail... ogni tanto si stacca qualche particella che ti blocca la valvola e la pressione viene scaricata sul ritorno... con conseguente spegnimento o cedimento del motore....
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cerchi un esperto? sono qui eheheheh... come ti ho scritto la maggior parte delle volte è il rail che si ossida... tu continui a cambiare cose e non risolvi nulla... se fosse per gli iniettori dovrebbero avere il problema almeno 2 iniettori per spegnere il motore e averlo contemporaneamente... secondo me è per forza un particolare che hanno in comune tutti gli iniettori... il rail... tanto è una prova che non ti costa nulla se la fai tu...
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Si alcune cose le faccio io altre vado dal pompista che ha una attrezzatura e la diagnosi mb !!! graziefabio71 ha scritto:cerchi un esperto? sono qui eheheheh... come ti ho scritto la maggior parte delle volte è il rail che si ossida... tu continui a cambiare cose e non risolvi nulla... se fosse per gli iniettori dovrebbero avere il problema almeno 2 iniettori per spegnere il motore e averlo contemporaneamente... secondo me è per forza un particolare che hanno in comune tutti gli iniettori... il rail... tanto è una prova che non ti costa nulla se la fai tu...
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Come hai risolto.?
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