Specchi retrovisori restyling classe C W204 compatibili!!!!!

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

giampp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 20, 2012 10:15 am
Auto guidata: mercedes c 200 k avantgarde w204

Vi sento parlare solo degli specchietti in funzione delle cover esterne, ma , se come me, mi fossero stati rubati entrambi ,cioè tagliati i fili, e quindi mi mancano tutti e due nell'insieme e che debbo fare per non spendere un abbisso di soldi? Tra l'altro non sò neppure quanto costino in Mercedes l'uno, l'elettrauto mi parla di una tombola di soldi ,qualcuno sa' quanto costano in Mercedes??.
Grazie
Per le calotte invece le ho viste cromate in Ebay ma non sono sicuro siano quelle giuste non ho approfondito il problema.
Grazie anticipatamente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

giampp ha scritto:Vi sento parlare solo degli specchietti in funzione delle cover esterne, ma , se come me, mi fossero stati rubati entrambi ,cioè tagliati i fili, e quindi mi mancano tutti e due nell'insieme e che debbo fare per non spendere un abbisso di soldi? Tra l'altro non sò neppure quanto costino in Mercedes l'uno, l'elettrauto mi parla di una tombola di soldi ,qualcuno sa' quanto costano in Mercedes??.
Grazie
Per le calotte invece le ho viste cromate in Ebay ma non sono sicuro siano quelle giuste non ho approfondito il problema.
Grazie anticipatamente.
Originali costano davvero una tombola,poi dipende se sono ripiegabili elettricamente e quello lato guida autoanabbagliante
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1945
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

mafalcoro ha scritto:Per i led TFL daylight sto monitorando la situazione ed attendendo che siano disponibili quelli del modello 2011.

Quelli già in commercio non sono fini come gli ultimi introdotti da Mercedes.

Comunque ho inserito un post sul discorso led su questo forum con alcune info ed un video:

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 0&start=15
Mi interessano molto questi led, ma il video non c'è più purtroppo.....
Immagine

Immagine
Avatar utente
Darione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: gio set 17, 2009 3:29 pm
Auto guidata: C W204 220CDI AMG
Località: Messina

Ciao a tutti, ho comprato gli specchi retrovisori della restyling, sono aumentati rispetto al 1°post, 150spediti+25dogana :roll:

Questi ultimi hanno in più una luce a LED di sotto,che illuminerebbe parte della fiancata, sapete mica se è possibile collegarla?

Qualcuno li ha già montati??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Prova prima a collegarli e a vedere se la luce in basso funziona
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nikoc200
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: dom dic 09, 2012 4:10 pm
Auto guidata: C220 bluetec w205 automatic premium
Località: Brescia

In un topic linkato qualche messaggio prima dicevano che per far funzionare le luci sotto ti conviene tirare un cavo e prendere l'alimentazione dalla plafoniera, poichè si accende quando apri l'auto e si spegne qualche secondo dopo che l'hai chiusa, come fanno le luci sotto gli specchietti della Avantgarde.
Ciao
Avatar utente
shamal63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1723
Iscritto il: ven ago 07, 2009 10:21 am
Auto guidata: C Klass
Località: Romagna sud

Caspita....belli! Unico piccolo problemino, è che io dovrei farli ridipingere grigio palladio....et oui!
C 220 CDI SW Avantgarde W204 - Nag.5, Sospensioni post.autolivellanti, Servosterzo parametrico, Parktronic - Grigio Palladio....
Socio n°.032
Avatar utente
Darione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: gio set 17, 2009 3:29 pm
Auto guidata: C W204 220CDI AMG
Località: Messina

Nikoc200 ha scritto:In un topic linkato qualche messaggio prima dicevano che per far funzionare le luci sotto ti conviene tirare un cavo e prendere l'alimentazione dalla plafoniera, poichè si accende quando apri l'auto e si spegne qualche secondo dopo che l'hai chiusa, come fanno le luci sotto gli specchietti della Avantgarde.
Ciao
Ottima idea mi era sfuggito, cmq farò fare il lavoro in MB la prossima settimana, vedremo un pò...
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

marcello lonardi ha scritto:Ciao ho aquistato anch' io le cover per specchietti, qualcuno ha avrebbe le istruzioni di montaggio e di cablaggio delle luci a led poste sotto la cover?
Ciao ragazzi li ho acquistati anche io e installati nella mia macchina oltre alle luci diurne come nella discussione sul forum:
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =8&t=47577
SE volete qui potete trovare il lavoro che ho fatto io
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Darione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: gio set 17, 2009 3:29 pm
Auto guidata: C W204 220CDI AMG
Località: Messina

Darione ha scritto:
Nikoc200 ha scritto:In un topic linkato qualche messaggio prima dicevano che per far funzionare le luci sotto ti conviene tirare un cavo e prendere l'alimentazione dalla plafoniera, poichè si accende quando apri l'auto e si spegne qualche secondo dopo che l'hai chiusa, come fanno le luci sotto gli specchietti della Avantgarde.
Ciao
Ottima idea mi era sfuggito, cmq farò fare il lavoro in MB la prossima settimana, vedremo un pò...
Lavoro fatto in MB stamane, tutto ok la luce sotto funziona, però l'alimentazione l'hanno presa dallo sportello, in maniera che i LED sotto lo specchio retrovisore si accendono solo a sportello aperto.

:2:
Avatar utente
shamal63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1723
Iscritto il: ven ago 07, 2009 10:21 am
Auto guidata: C Klass
Località: Romagna sud

Darione ha scritto:
Darione ha scritto:
Nikoc200 ha scritto:In un topic linkato qualche messaggio prima dicevano che per far funzionare le luci sotto ti conviene tirare un cavo e prendere l'alimentazione dalla plafoniera, poichè si accende quando apri l'auto e si spegne qualche secondo dopo che l'hai chiusa, come fanno le luci sotto gli specchietti della Avantgarde.
Ciao
Ottima idea mi era sfuggito, cmq farò fare il lavoro in MB la prossima settimana, vedremo un pò...
Lavoro fatto in MB stamane, tutto ok la luce sotto funziona, però l'alimentazione l'hanno presa dallo sportello, in maniera che i LED sotto lo specchio retrovisore si accendono solo a sportello aperto.

:2:
Le luci sotto lo specchietto servono ad illuminare la zona di notte quando apri l'auto a distanza con il telecomando.......una volta che hai aperto la porta, non servono più a nulla.....ahimè!

Ecco perché si devono collegare con la plafoniera!
C 220 CDI SW Avantgarde W204 - Nag.5, Sospensioni post.autolivellanti, Servosterzo parametrico, Parktronic - Grigio Palladio....
Socio n°.032
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

shamal63 ha scritto:Le luci sotto lo specchietto servono ad illuminare la zona di notte quando apri l'auto a distanza con il telecomando.......una volta che hai aperto la porta, non servono più a nulla.....ahimè!

Ecco perché si devono collegare con la plafoniera!
E' vero (Y) così non so quale utilità abbiano......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26376
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Startaxi ha scritto:
shamal63 ha scritto:Le luci sotto lo specchietto servono ad illuminare la zona di notte quando apri l'auto a distanza con il telecomando.......una volta che hai aperto la porta, non servono più a nulla.....ahimè!

Ecco perché si devono collegare con la plafoniera!
E' vero (Y) così non so quale utilità abbiano......
IMHO per evitare, al buio, le eventuali cacche di cane... :mrgreen: :mrgreen:
chiaramente se si accendono a sportello aperto non servono a nulla !! :axe: :axe:
bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Confermo io le ho collegato alla luce della plafoniera che si accendono insieme a quelle di cortesia sotto la portiera, devi tirare un paio di cavi, è abbastanza veloce.
Il problema è sganciare i dentini di plastica che tengono insieme lo specchietto, bisogna fare attenzione perchè sono molto delicati (e si rompono molto facilmente).
Cmq l'effetto è bello se volete stasera posto alcune fotografie...
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
pathfinder86
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: ven mag 29, 2009 4:51 am
Auto guidata: w204 avantgard 2008
Località: Palermo

quindi quando apri la macchina si accendono il led sotto gli specch ? bello curioso di vedere le foto
postate il sito dove si possono comprare ?
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione