Specchi retrovisori restyling classe C W204 compatibili!!!!!

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Avatar utente
Darione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: gio set 17, 2009 3:29 pm
Auto guidata: C W204 220CDI AMG
Località: Messina

Certo sarebbe stato meglio che i LED si fossero illuminati con l'accesione della plafoneria, però pazienza ormai è andata e già così ho pagato 120€ di manodopera...onestamente mi è sembrato un pò troppo, anche se ci hanno "perso" un paio d'ore.

Ma vi assicuro che anche così di sera quei led fanno il loro sporco lavoro :mrgreen:

Presto metterò le foto ;)
giorgiogg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio lug 08, 2010 5:14 pm
Auto guidata: MB Classe C W204 2008
Località: Perugia

Ciao a tutti, scusate ma io sulla baia trovo solo questi provenienti da Hong Kong, sono loro oppure ci sono altri link??
http://www.ebay.com/itm/190517129686?it ... d6&vxp=mtr
cokki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: lun ago 12, 2013 5:15 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200
Località: taranto

salve, gli ho presi anche io, qualkuno sa come e da dove passare il filo della plafoniera sino lo specchio esterno??grazie
cokki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: lun ago 12, 2013 5:15 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200
Località: taranto

ok, fatto Grazie lo stesso........ :sisi: :mad: :?:
cokki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: lun ago 12, 2013 5:15 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200
Località: taranto

ecco finito...collegato i fili con la plafoniera interna, quindi quando apro e chiudo con la chiave si illuminano i led antipozzanghera..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ottimo lavoro (Y) però il design della calotta mi sembra un pò diverso da quello originale :uhm:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
cokki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: lun ago 12, 2013 5:15 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200
Località: taranto

guarda non lo so se e' diverso pero' ti posso assicurare che fanno un bel effetto...poi quelle luci che illuminano a terra.. :bnat: :D :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non discuto (Y) però ti assicuro che sono diversi dai miei
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
cokki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: lun ago 12, 2013 5:15 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200
Località: taranto

A occhio nudo non si notano :D :D
kimbing
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C 220
Località: CATANIA

Magari se postassi foto da angolature diverse potremmo capirlo meglio. Mi piacerebbe sapere anche da dove sono stati acquistati...
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Avatar utente
calo96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab nov 19, 2016 11:26 am
Auto guidata: Mercedes E350 W212-Mercedes S350 W22
Località: Sambuca Di Sicilia
Contatta:

Salve ragazzi , mi sono sempre stati sullo stomaco i specchietti che monta la mia bellissima w 204 , in giro però ho visto un'altro modello e mi chiedevo se potevo mettere quel tipo di specchio e se c'era di cambiare tutto oppure solo il guscio di fuori.....sapete dirmi qualcosa ? se si mandate anche qualche link.
Posto le foto...i miei sono come quelli che si vedono nella macchina intera( seconda foto ) ma li vorrei come nella prima foto.

TOPIC UNITO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Calogero Cacioppo :wel:
gennabartolomeo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: mar set 27, 2011 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220 CDI Avantgarde di Febbraio 2008
Località: Moncalieri

Certo che si possono montare tenendo i vetri originali e montando solo le calotte.Io l'ho fatto circa 3 anni fa(li avevo come la tua)e ho messo la versione restyling cioè quelli che vorresti tu.Sono plug and play facilissimi da montare.Inoltre la versione nuova a coda di rondine hanno la luce di cortesia sotto le calotte da collegare nei fili delle luci portiere se vuoi.
Ti invio delle foto della mia macchina specchietti e fanali posteriori sia prima che dopo(abbiamo le macchine uguali)
Avatar utente
calo96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab nov 19, 2016 11:26 am
Auto guidata: Mercedes E350 W212-Mercedes S350 W22
Località: Sambuca Di Sicilia
Contatta:

gennabartolomeo ha scritto:Certo che si possono montare tenendo i vetri originali e montando solo le calotte.Io l'ho fatto circa 3 anni fa(li avevo come la tua)e ho messo la versione restyling cioè quelli che vorresti tu.Sono plug and play facilissimi da montare.Inoltre la versione nuova a coda di rondine hanno la luce di cortesia sotto le calotte da collegare nei fili delle luci portiere se vuoi.
Ti invio delle foto della mia macchina specchietti e fanali posteriori sia prima che dopo(abbiamo le macchine uguali)
Ciao grazie veramente....sai dirmi dove prendere le calotte ? Un'altra domanda giustamente colleghi il filo e funziona il led dello specchietto giusto non c'è da cambiare niente dentro lo specchio.?? I tuoi hanno la luce di cortesia ? Se sai indirizzami dove prenderli.
Grazie ancora :ahah: :beer:
Calogero Cacioppo :wel:
Avatar utente
calo96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab nov 19, 2016 11:26 am
Auto guidata: Mercedes E350 W212-Mercedes S350 W22
Località: Sambuca Di Sicilia
Contatta:

cokki ha scritto:ecco finito...collegato i fili con la plafoniera interna, quindi quando apro e chiudo con la chiave si illuminano i led antipozzanghera..
Ciao , ma non si potrebbero collegare pure alla lampadina che c'è sotto lo sportello ? L'unica cosa che non sò che se quando apri la macchina si accendono. Mi mandate un link dove avete comprato le calotte?
Calogero Cacioppo :wel:
air_jordan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio nov 22, 2018 2:35 pm
Auto guidata: mercedes w204 220 cdi
Località: salerno

Salve ragazzi rispolvero questo post per chiedervi un aiuto sui collegamenti da fare per poter far funzionare la luce sotto gli specchietti, teoricamente so che bisogna portare due cavi uno rosso ed uno nero fino alla plafoniera per poterla far accendere all accensione chiusura ecc... A quali fili mi collego? Avete qualche foto oppure mi sapere dire i colori da individuare? Grazie
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione