RUMORI ZONA ANTERIORE

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
marco83
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: gio mag 08, 2008 8:09 pm
Auto guidata: W211
Località: veneto

ciao a tutti.....purtroppo scrivo solo per raccontare le mie disgrazie con la C :( da un po di tempo quando sono in frenata o in manovre brusche solo su pavimentazione sconnessa sento dei rumori provenire daslla parte anteriore! difficile spiegare.....sembra rumore di molle arrugginite solo nel lato destro! cavolacci lunedi la porto a fare il tagliando e vediamo cosa dicono......l'auto ha 70500 km...possibile che ci siano gli ammortizzatori da sostituire? :roll:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26398
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Saranno i gommini della barra...dacci notizie.
Auguri
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Alberto47 ha scritto:Saranno i gommini della barra...dacci notizie.
Auguri
Quoto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Walker82xx
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 465
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:04 pm
Auto guidata: MB C220CDI B.E.
Avantgarde (W204)
Località: Ferrara... verso i Lidi

Non sono pratico, ma quoto @alberto e @startaxi che ne sanno :D
Attendiamo notizie che servono come bagaglio personale di tutti :ciao:
Mercedes C 220 CDI Avantgarde BlueEFFICIENCY (W204) - Nero met, NAG5, Navi 50APS, ILS, Parktronic, Pre-Safe, Scalda :culo: :mrgreen:
Powered by Rama Recing (228pony) - Doppio Scarico by Adriano Bartoli :mrgreen:
Socio n°351 MB Attuale + Fiat 500 mycar Francis Lombardi
Mercedes Benz Club Italia su TapaTalk per Android
Giorgio.s
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 435
Iscritto il: mer dic 30, 2009 4:31 pm
Auto guidata: MB W204 220cdi aut., Audi A1 1.4 TFSI cod
Località: Roma

marco83 ha scritto:ciao a tutti.....purtroppo scrivo solo per raccontare le mie disgrazie con la C :( da un po di tempo quando sono in frenata o in manovre brusche solo su pavimentazione sconnessa sento dei rumori provenire daslla parte anteriore! difficile spiegare.....sembra rumore di molle arrugginite solo nel lato destro! cavolacci lunedi la porto a fare il tagliando e vediamo cosa dicono......l'auto ha 70500 km...possibile che ci siano gli ammortizzatori da sostituire? :roll:
Questo è successo a me:
sono andato in assistenza per il tagliando B (due anni) ed ho chiesto di controllare la causa di alcuni rumoretti nella parte anteriore, il consulente ne ha preso nota e mi ha dato appuntamento per il ritiro nel pomeriggio.
Alle 15 mi ha chiamato comunicandomi che per la eliminazione dei rumori, peraltro molto lievi, era necessaria la sostituzione degli ammortizzatori, per cui, se fossi stato d'accordo e non avessi avuto bisogno dell'auto, si sarebbe proceduto con il lavoro con consegna della vettura due giorni dopo, non avendo il materiale disponibile in sede.
Ho dato l'ok e due giorni dopo mi hanno riconsegnato l'auto, con lavaggio omaggio. Rumori scomparsi, lavoro in garanzia e molta cortesia. Il responsabile di officina mi ha detto che quando si lamentano questi rumori preferiscono cambiare gli ammortizzatori, da ciò ho dedotto che hanno avuto qualche partita di ammortizzatori difettosa e che si rimedia quando si fa il tagliando presso di loro.
Ciao
Ultima modifica di Giorgio.s il sab apr 02, 2011 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
marco83
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: gio mag 08, 2008 8:09 pm
Auto guidata: W211
Località: veneto

Vediamo cosa dicono lunedì......grazie delle risposte:-)
Avatar utente
Filippo1992
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mar dic 08, 2009 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi Avantgarde
Località: Enna

marco cosa ti hanno detto?? perchè sono anche io interessato al problema fammi sapere
MERCEDES W204 AVANTGARDE 220CDI
marco83
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: gio mag 08, 2008 8:09 pm
Auto guidata: W211
Località: veneto

lunedi vi do risposte......spero solo non mi spennino come un pollo :doubt: buon week end a tutti (Y)
lell076
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 31, 2011 1:04 pm
Auto guidata: w204

Sullo sconnesso io ho rumori provenienti dal tettuccio.. Ma ho notato solo quando e' aperto a squalo ... Quando e' chiuso o aperto. Nessun. Rumore... Ciao a tutti
marco83
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: gio mag 08, 2008 8:09 pm
Auto guidata: W211
Località: veneto

Eccomi qua....fatto il tagliando e visionato l'auto! In officina mi hanno detto che e l'ammortizzatore sinistro! Siccome non mi fido di loro visto che i rumori vengono da destra il lavoro lo farò fare dal mio meccanico di fiducia.....poi per un'altro problema mi hanno detto che bisogna cambiare il farò posteriore destro! Praticamente e andato in corto la messa a terra del fanale e si e colato il connettore con i fili e i porta lampade......spero forniscano solo i pezzi che servono e non tutto il fanale!! Ennesima delusione ricevuta da questa vettura......che 2 c......i!!!!!!!
:cry: :sad:
Avatar utente
Wawooom
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 247
Iscritto il: lun set 27, 2010 5:08 pm
Auto guidata: c220 cdi SC-143cv-sequentronic e
A 160
Località: Magna Romagna

Cosa vuoi che sia, a me frigge tutto lo sportello di destra...pensavo fosse la cassa audio, ma si tratta delle plastche....spero che non siano radioattive....

:cry:
Far beyond driven - only the sequentronic survive -
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26398
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

marco83 ha scritto:fatto il tagliando e visionato l'auto! In officina mi hanno detto che e l'ammortizzatore sinistro! Siccome.... da destra...
:cry: :sad:
Scusami tanto Marco ma mi sembra più un problema di officina che di auto!! Tra destra e sinistra c'è una bella strada...e tu cos'hai detto??
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
marco83
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: gio mag 08, 2008 8:09 pm
Auto guidata: W211
Località: veneto

non ho detto nulla perche sarei risultato sgarbato! il giorno dopo mi sono fatto fare un preventivo.....ammortizzatore piu porta lampade faro posteriore 1200 euro.....belli col cavolo che spendo quei soldi!!! il giorno dopo ho portato l'auto al mio meccanico di fiducia visto che dovevo montare le gomme estive e gli ho chiesto di dare un'occhiata.....risultato? che in officina mercedes della mia zona non farò mai fare una riparazione fuori che i tagliandi! il mio mecc ha detto che gli ammortizzatori sono apposto e perdipiù in mercedes non li hanno manco smontati perche si sarebbe visto mi ha detto......probabilmente dice pure lui che sono i gommini della barra,ma visto che non reca pericolo alla vettura e i rumori li sento di tanto in tanto non cambio un bel niente! complimenti alla concessionaria che oltre a volermi truffare si sono rivelati pure incompetenti....bravi :axe: :axe:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26398
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Portagli pure i complimenti miei.... :axe: :axe: contento per te!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
funk
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 623
Iscritto il: dom lug 06, 2014 2:35 pm
Auto guidata: C220 CDI S203 Sport Ed. Restyling, A150 W169
Località: Pescara

Ciao a tutti,
ho notato da un paio di settimane che in sterzata sento un "toc" provenire dall'avantreno.
L'altro giorno dopo una violenta frenata in autostrada ho iniziato a sentire l'avantreno un po' strano...a velocità basse quando freno e rilascio sento un rumore come se si muovesse qualcosa o si fosse allentato un pezzo:

Capitato mai a qualcuno?

Grazie!
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione