Schema Fusibili Classe C W 203

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
mfiumani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mag 05, 2009 12:51 pm

Ciao,
sperando di fare cosa gradita allego schema fusibili classe C w 203.
Se non leggete bene posso inviare scan bmp a più alta risoluz.
Buona Domenica
mf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Salvina1963
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:46 pm
Auto guidata: Mercedes W203 C220 CDI

Salve,
mi puoi inviare lo schema con una più alta risoluzione?
GRAZIE
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Anche a me piacerebbe averlo più leggibile.
Grazie!
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

Interessante per tutti coloro che ne sono sprovvisti.....
Ma avete controllato che magari non sia nel vano laterale della plancia lato guida?
Occorre aprire la portiera, ovviamente, e togliere il coperchio verticale di forma
triangolare che lo chiude. Io l'ho trovato lí dentro...... :;D:
pierer73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 30, 2010 7:32 pm
Auto guidata: Mercedes w203 C220 cdi

Anche io non lo trovo, ho guardato nella scatola fusibili cruscotto, ma niente, qualcuno ne ha una versione leggibile?

grazie.
pluto78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer apr 13, 2011 9:46 pm
Auto guidata: Mercedes w203 C 200 kompressor

io l'ho ordinato alla mercedes... mi è arrivato 4 5 giorni dopo xkè l'ha ordinato in germania, costo nn ricordo bena ma sono sicuro meno di 5 euro xò le lingue della descrizione fusibili è in tedesco francese e inglese... l'italiano in germania non lo sanno :-) comunque si capisce bene xkè sono numerati
Stacco93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ago 05, 2014 11:26 pm
Auto guidata: Mercedes CL203 220 CDI
Località: Pisa

Ciao a tutti, scrivo perché nella mia Sportcoupé 220 CDI del 2007 ho notato che il fusibile 61 è di 5 Ampere, mentre nello schema c'è scritto che deve essere di 15. Ho quindi controllato tutti gli altri fusibili e il valore combacia con quello dello schema. Non so quindi se l'auto è uscita di fabbrica così, se il precedente proprietario ha dovuto cambiare il fusibile e ha sbagliato, se c'è un errore nello schema o qualche altra cosa..anche se l'auto non mi ha mai dato problemi.. C'è qualcuno che ha notato la stessa cosa? Grazie!!
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Rimetti quello giusto ! Evidentemente e' stato cambiato da un incompetente, per fortuna con uno di amperaggio minore..... :yueah: :yueah:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Alberto47 ha scritto:Hi
Rimetti quello giusto ! Evidentemente e' stato cambiato da un incompetente, per fortuna con uno di amperaggio minore..... :yueah: :yueah:
Bye
:approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Spextrum
Utente bannato
Messaggi: 1755
Iscritto il: mar feb 26, 2013 4:22 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C220 CDI SW AMG S204 OM646 2008/09
Località: Bologna

Stacco93 ha scritto:Ciao a tutti, scrivo perché nella mia Sportcoupé 220 CDI del 2007 ho notato che il fusibile 61 è di 5 Ampere, mentre nello schema c'è scritto che deve essere di 15. Ho quindi controllato tutti gli altri fusibili e il valore combacia con quello dello schema. Non so quindi se l'auto è uscita di fabbrica così, se il precedente proprietario ha dovuto cambiare il fusibile e ha sbagliato, se c'è un errore nello schema o qualche altra cosa..anche se l'auto non mi ha mai dato problemi.. C'è qualcuno che ha notato la stessa cosa? Grazie!!
a che servizi sovrintende quel fusibile ? Se è da 5 e non salta, delle due è meglio lasciarlo così, forse alimenta dei circuiti optional che la tua non ha...
se invece alimenta cose che effettivamente sono attive è un po' inspiegabile che standard sia da 15 e non salti da 5...
Avatar utente
marcogoal
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer ago 15, 2012 6:12 pm
Auto guidata: Mercedes C320 W203 SportCoupè Avantg. Evo Nag5
Località: ROMA

Spextrum ha scritto:
Stacco93 ha scritto:Ciao a tutti, scrivo perché nella mia Sportcoupé 220 CDI del 2007 ho notato che il fusibile 61 è di 5 Ampere, mentre nello schema c'è scritto che deve essere di 15. Ho quindi controllato tutti gli altri fusibili e il valore combacia con quello dello schema. Non so quindi se l'auto è uscita di fabbrica così, se il precedente proprietario ha dovuto cambiare il fusibile e ha sbagliato, se c'è un errore nello schema o qualche altra cosa..anche se l'auto non mi ha mai dato problemi.. C'è qualcuno che ha notato la stessa cosa? Grazie!!
a che servizi sovrintende quel fusibile ? Se è da 5 e non salta, delle due è meglio lasciarlo così, forse alimenta dei circuiti optional che la tua non ha...
se invece alimenta cose che effettivamente sono attive è un po' inspiegabile che standard sia da 15 e non salti da 5...
il fusibile lo schema dice che è per l'elettronica del cambio e precisamente:
centralina di comando cambio meccanico automatizzato N15/6 -Valido per cambio 716 (questa è la descrizione così come è stata scritta)
Spextrum
Utente bannato
Messaggi: 1755
Iscritto il: mar feb 26, 2013 4:22 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C220 CDI SW AMG S204 OM646 2008/09
Località: Bologna

Ecco, bisogna vedere se nella sua c'è 'sta roba... oppure, se non c'è, può essere che abbiano usato quella linea per qualcosa d'altro dove è idoneo un fuse da 5A, oppure è scollegata....
Stacco93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ago 05, 2014 11:26 pm
Auto guidata: Mercedes CL203 220 CDI
Località: Pisa

Che io sappia no, non c'è nessun cambio elettronico/automatizzato..è un normale cambio manuale. Però sullo schema fusibili che ho io c'è scritto "trasmissione elettronica", avevo pensato a un sensore dell'ESP o qualcosa del genere..in ogni caso ho rimesso il suo da 15. Anch'io comunque avevo pensato che quella linea sulla mia auto forse non è usata, perché magari fa parte di un optional...
scinny
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 745
Iscritto il: sab ott 20, 2012 1:05 pm
Auto guidata: W203 220CDI
Località: Reggio Emilia- Gaeta

nel dubbio lascialo da 5, se avrai problemi cambialo con uno da 15, magari il circuito è scollegato (assenza cambio automatico) ma per non lasciare un buco sulla fusibiliera hanno messo un 5A per sicurezza.
-FIAT PUNTO 1.3 multiJet del 2006, 156kkm
-Mercedes c220cdi del 2002, 121000km e una lunga serie di soste in officina per lasciare intaccato il suo valore. Bell'auto, carrozzeria rivista una volta all'anno per passione di un mezzo che voglio portare all'ASI
-AUDI A6 avant 3.0 V6 quattro sTronic 40kkm [2018]
-Fiat tipo 1.6 Lounge 15k km [2018]
esatb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes W 203

mfiumani ha scritto: sab mar 26, 2011 3:34 pm Ciao,
sperando di fare cosa gradita allego schema fusibili classe C w 203.
Se non leggete bene posso inviare scan bmp a più alta risoluz.
Buona Domenica
mf
Buonasera
Ho problemi continui con un fusibile nel vanno motore. Quando si brucia, il motore non parte. Vorrei capire il perché ma non si vede bene nel file.
Potresti gentilmente mandarmi il file in pdf o bmp?
Mio mail è esatb@inwind.it.
Grazie mille
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione