Spinotto multicavo portalampade posteriore bruciato - fuso ?

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

antony1 ha scritto:Dove costa 19 euro che corro subito a comprarlo?
In MB :wink:
antony1 ha scritto:Dove costa 19 euro che corro subito a comprarlo?
ma lì più che porta lampada mi è sembrato che siano i fastom di collegamento troppo deboli e si bruciano.
Infatti bisogna sostituire anche il connettore nero e rifare i contatti dello stesso
antony1 ha scritto:Comprando il portalampada il problema tra qualche anno si ripresenta , tanto non è buono questo , non sarà nemmeno buono quello nuovo
Se è così non ti rimane come unica alternativa che sostituire l'auto.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
axospyke
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 103
Iscritto il: mer set 05, 2012 9:53 pm
Auto guidata: mercedes w204 c 220 avantgarde navi nero (BR)
Località: Brindisi

Startaxi ha scritto:
antony1 ha scritto:Dove costa 19 euro che corro subito a comprarlo?
In MB :wink:
antony1 ha scritto:Dove costa 19 euro che corro subito a comprarlo?
ma lì più che porta lampada mi è sembrato che siano i fastom di collegamento troppo deboli e si bruciano.
Infatti bisogna sostituire anche il connettore nero e rifare i contatti dello stesso
antony1 ha scritto:Comprando il portalampada il problema tra qualche anno si ripresenta , tanto non è buono questo , non sarà nemmeno buono quello nuovo
Se è così non ti rimane come unica alternativa che sostituire l'auto.......
Aggiungo:vedere questo topic: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... e#p1078636
antony1
Utente bannato
Messaggi: 113
Iscritto il: mer giu 25, 2014 4:22 pm
Auto guidata: c220 cdi
Località: calabria nel cuore

si ok ma perchè devo buttare 50 euro (perchè tra iva morsetto , piastra nuova ecc ) io , se la mercedes ha fatto una fesseria e non lo sostituisce in un richiamo ,anche se sono pochi esemplari?
vorrei solo far presente alla mercedes che la SUZUKI ha effettuato una campagna di richiamo su moto con anche 10 anni di vita per un o-ring che presentava una sudazione (appena avvertibile) e invece di sostituire solo l'o-ring ha cambiato la pompa freno anteriore a tutti i migliaia di modelli che montavano quella pompa.....
QUindi la mercedes non si dimostra ancora una volta all'altezza del loro nome....e ho detto tutto... :nonono:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

antony1 ha scritto:si ok ma perchè devo buttare 50 euro (perchè tra iva morsetto , piastra nuova ecc ) io , se la mercedes ha fatto una fesseria e non lo sostituisce in un richiamo ,anche se sono pochi esemplari?
Devi chiederlo a MB,non a noi.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
antony1
Utente bannato
Messaggi: 113
Iscritto il: mer giu 25, 2014 4:22 pm
Auto guidata: c220 cdi
Località: calabria nel cuore

Startaxi ha scritto:
antony1 ha scritto:si ok ma perchè devo buttare 50 euro (perchè tra iva morsetto , piastra nuova ecc ) io , se la mercedes ha fatto una fesseria e non lo sostituisce in un richiamo ,anche se sono pochi esemplari?
Devi chiederlo a MB,non a noi.......
logico che devono saperlo loro, era una considerazione scritta quì , non ho detto che la dovevi sapere .
Ennesima caduta di stile da parte della mercedes ......
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1945
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Quale stile, quello degli accessori in plastica, che ormai da decenni montano tutte le auto (tedesche incluse)?
Immagine

Immagine
antony1
Utente bannato
Messaggi: 113
Iscritto il: mer giu 25, 2014 4:22 pm
Auto guidata: c220 cdi
Località: calabria nel cuore

stella d'argento ha scritto:Quale stile, quello degli accessori in plastica, che ormai da decenni montano tutte le auto (tedesche incluse)?
stile di montare qualcosa degna (anche se in plastica) del marchio , c'è plastica e plastica .......
o quanto meno di metterci la faccia e dire si abbiamo sbagliato sostituiamo tutti i portalampada + spinotti che tornano alle concessionarie fusi , gratis ai clienti .....
però purtroppo si fa orecchie da mercante.... intanto all'ordine 50k se li mettono in tasca è sono soldi buoni.
Spextrum
Utente bannato
Messaggi: 1755
Iscritto il: mar feb 26, 2013 4:22 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C220 CDI SW AMG S204 OM646 2008/09
Località: Bologna

Quoto antony, d'altronde il detto ogni scarafone è bello a mamma sua... è sempre valido...:crpp:
Avatar utente
CarloCDI220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven gen 16, 2009 6:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 350e 4matic
Località: ROMA

Beh mi aggiungo è successo anche a me fatto riparare da un elettrauto che ovviamente appena mi sono avvicinato mi ha detto: ti si è fuso il connettore posteriore vero? Che dire ma MB non fa nulla ?
L ingegnere che c'era nel forum non mi sembra sia stato rimpiazzato, forse troppe grane?
Carlo
antony1
Utente bannato
Messaggi: 113
Iscritto il: mer giu 25, 2014 4:22 pm
Auto guidata: c220 cdi
Località: calabria nel cuore

CarloCDI220 ha scritto:Beh mi aggiungo è successo anche a me fatto riparare da un elettrauto che ovviamente appena mi sono avvicinato mi ha detto: ti si è fuso il connettore posteriore vero? Che dire ma MB non fa nulla ?
L ingegnere che c'era nel forum non mi sembra sia stato rimpiazzato, forse troppe grane?
l'ingegnere ha sempre risposto a tutti i quesiti , leggendo i topic purtroppo lui fa il suo mestiere finchè gli è concesso .....non fa miracoli, logicamente.
MB si nasconde con moltissimi problemi sulle sue vetture , perchè se leggete le varie sezioni del forum di vari modelli , chi più chi meno ha minimo ricevuto 10 volte lo stesso problema .
Io non dico che dovrebbero richiamare un auto perchè un pinco pallino si lamenta di un gommino rotto....ma quanto i pinco pallini diventano 10/20/50 ad avere un problema serio , fusibili , cambi , motori, comand, ecc ....... loro si nascondono dietro il nome mb ......ed è una vergogna
perchè ripeto 50k all'ordine d'acquisto se li mettono in tasca e fin a prova contraria sono soldi più che buoni (sudati , non rubati o regalati).
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Oggi , ha cominciato a segnalare : un'anomalia nelle luci posteriori destre.. #-o #-o ....segnava tutto , appena arrivato a casa , controllo e..., la basetta porta luci , dove si connette il morsetto con tutti i cavi ( mi sembra sette cavi ) , a un'estremità del morsetto e basetta ( o piastra luci )...fuso/sciolto... :;D: .... , ( la fase neutra /terra) , ho ancora un anno di garanzia , ( ma se la piastra luci .. 19€ ) , e connettore ???€ ..., ( il compro!!!!!) , mi sapreste dire il costo complessivo , grazie ...... :doubt: ( anche se sono d'accordo che un richiamo la M.B. dovrebbe farlo !!!!! ) , :ciao:
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io li ho sostituiti entrambi,non ricordo il prezzo del connettore ma costa una cavolata
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Startaxi ha scritto:Io li ho sostituiti entrambi,non ricordo il prezzo del connettore ma costa una cavolata
Ma la piastra luci costa 19 € :?-: , si è fuso sia collettore che la piastra luci, nelle zona di terra :doubt: :doubt: !!!!! ,grazie mille , Roberto :beer:
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

GUIDANT56 ha scritto:Ma la piastra luci costa 19 :?-: ??,
Confermo (Y) e originale
GUIDANT56 ha scritto: si è fuso sia collettore che la piastra luci, nelle zona di terra :doubt: :doubt: !!!!! ,grazie mille , Roberto :beer:
Io avevo annerito,con principio di cottura il punto di contatto tra connettore e cavi elettrici
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Startaxi ha scritto:
GUIDANT56 ha scritto:Ma la piastra luci costa 19 :?-: ??,
Confermo (Y) e originale
GUIDANT56 ha scritto: si è fuso sia collettore che la piastra luci, nelle zona di terra :doubt: :doubt: !!!!! ,grazie mille , Roberto :beer:
Io avevo annerito,con principio di cottura il punto di contatto tra connettore e cavi elettrici
Il mio connettore è proprio sciolto ed il foro si è allargato , la piastra a proprio un buco !!! , grazie ancora Roberto ( sei un mito ) , :ciao: :ciao:
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione