Poggia Testa W204

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Globetrotter
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1061
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
Località: Torrita di Siena (SI)
Contatta:

non so voi, ma non c'è verso di far rimanere "aperti" i poggia testa anteriori, dico aperti perchè questi si regolano, appunto, aprendoli dal basso verso l'alto affinchè siano il più vicini possibile alla nuca, questo oltre che per il confort di marcia, anche per una sicurezza maggiore in caso di tamponamento.... qualcuno di voi sa come regolare questa apertura affinchè sia più dura e non rientri ogni volta che si fa una leggera pressione ???? sto già pensando di mettere un sostegno nascosto....
HELP ME !!!!! :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
non importa dove si va, basta che si va.......................
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Fermo!
Non fare una cosa simile: i nostri poggiatesta sono dei gioiellini così, studiati per proteggere la nuca.
Leggi il manuale: quel movimento che cerchi di fare è uno sgancio che avviene automaticamente in caso di tamponamento.
A me è successo, ti accompagna la testa in avanti un attimo prima che si apra l'air-bag. Dopo l'urto con una semplice manovra lo riagganci.
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Mumble... non capisco bene cosa intendi. I miei poggiatesta francamente non so nemmeno se si possano regolare; in ogni caso se ti può essere d'aiuto ho il Presafe e li trovo perfetti come posizione (sono 1,84m). =)
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
Globetrotter
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1061
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
Località: Torrita di Siena (SI)
Contatta:

Dooooooooooooooooooo, io li ho aperti tutti e due e continuo a tirarli in avanti ogni volta che si richiudono !!!!! vuoi dire che non sono neanche regolabili ???????? :?:
non importa dove si va, basta che si va.......................
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Sono regolabili in altezza, non avanti-indietro.
Rimangono staccati dalla nuca e si avvicinano da soli in caso di necessità.
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
shamal63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1723
Iscritto il: ven ago 07, 2009 10:21 am
Auto guidata: C Klass
Località: Romagna sud

on the road ha scritto:Sono regolabili in altezza, non avanti-indietro.
Rimangono staccati dalla nuca e si avvicinano da soli in caso di necessità.
On the road, non capisco :?-: Anche io come Globe, li apro in avanti...e li tengo cosi aperti!
C 220 CDI SW Avantgarde W204 - Nag.5, Sospensioni post.autolivellanti, Servosterzo parametrico, Parktronic - Grigio Palladio....
Socio n°.032
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

allora abbiamo due tipi diversi di poggiatesta
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
Globetrotter
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1061
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
Località: Torrita di Siena (SI)
Contatta:

meno male che non sono l'unico ad averli interpretati male, questo mi consola.... :cannabius:
non importa dove si va, basta che si va.......................
Avatar utente
MinimaL_FoX
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 952
Iscritto il: gio dic 24, 2009 6:11 pm
Auto guidata: W204 C220 CDI Avantgarde
Località: Capo Vaticano (VV)

quoto con on the road.. devono restare agganciati così dice il manuale...
ma voi avete il pre safe? forse per questo che sono diversi..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
shamal63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1723
Iscritto il: ven ago 07, 2009 10:21 am
Auto guidata: C Klass
Località: Romagna sud

MinimaL_FoX ha scritto:quoto con on the road.. devono restare agganciati così dice il manuale...
ma voi avete il pre safe? forse per questo che sono diversi..
Domattina controllo sul manuale del auto :?:
C 220 CDI SW Avantgarde W204 - Nag.5, Sospensioni post.autolivellanti, Servosterzo parametrico, Parktronic - Grigio Palladio....
Socio n°.032
Avatar utente
Globetrotter
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1061
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
Località: Torrita di Siena (SI)
Contatta:

MinimaL_FoX ha scritto:quoto con on the road.. devono restare agganciati così dice il manuale...
ma voi avete il pre safe? forse per questo che sono diversi..
guarda che quando li ho aperti non si sentiva nessuno scatto, il pre safe ormai è di serie su tutte con poggiatesta attivi neck pro. cmq domani leggo anche io sul manuale se dice niente.... (Y)
non importa dove si va, basta che si va.......................
Avatar utente
MinimaL_FoX
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 952
Iscritto il: gio dic 24, 2009 6:11 pm
Auto guidata: W204 C220 CDI Avantgarde
Località: Capo Vaticano (VV)

sul manuale dice che si può inclinare afferrandolo da bordo inferiore e tirarlo o spingerlo avanti e indietro..
poi per quel fatto del neck pro dice che se si è attivato non si riescono più a regolare avanti e indietro.. quindi penso che non è il vostro caso (Y) cmq penso sia normale con tornino in posizione con un pò di sforzo perchè in caso di urto se si vanno a sganciare e non sono sistemati per bene al posto di proteggervi da un colpo di frusta vi danno un colpo in testa :stress:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Globetrotter
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1061
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
Località: Torrita di Siena (SI)
Contatta:

Si ho controllato anche io, in effetti vanno proprio regolati così, ma ripeto, si spostano troppo facilmente nessuno sa un modo per renderlo un po' più rigido ? Io hp già pensato di inserire posteriormente un pezzo di gomma piuma scura affinché lo tenga sempre aperto, ma in caso di impatto si possa schiacciare, che ne dite ?
non importa dove si va, basta che si va.......................
Avatar utente
shamal63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1723
Iscritto il: ven ago 07, 2009 10:21 am
Auto guidata: C Klass
Località: Romagna sud

Globetrotter ha scritto:Si ho controllato anche io, in effetti vanno proprio regolati così, ma ripeto, si spostano troppo facilmente nessuno sa un modo per renderlo un po' più rigido ? Io hp già pensato di inserire posteriormente un pezzo di gomma piuma scura affinché lo tenga sempre aperto, ma in caso di impatto si possa schiacciare, che ne dite ?
Globe! Io NON lo farei....lascia tutto come deve essere! :nonono:
C 220 CDI SW Avantgarde W204 - Nag.5, Sospensioni post.autolivellanti, Servosterzo parametrico, Parktronic - Grigio Palladio....
Socio n°.032
Avatar utente
Globetrotter
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1061
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
Località: Torrita di Siena (SI)
Contatta:

e ma così è un continuo stare a riaprirli perchè si chiudono sempre, comunque la pross settimana devo portarla a fare il tagliando A e chiederò a loro se si può fare niente... :;D:
mi sto preparando già una lista di domande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non importa dove si va, basta che si va.......................
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione