rumore sull'avantreno durante l'ammortizzazzione

W202, W203, W204, W205

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brandon
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ho visto che i silentblock si trovano alle 2 estremita' della barra stabilizzatrice.
Invece questi gommini dove sono?
Ultima modifica di brandon il gio gen 28, 2010 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.
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brandon ha scritto:ho visto che i silentblock si trovano alle 2 estremita' dei braccetti.
Invece questi gommini dove sono?

i gommini SONO i silent block......http://im0.freeforumzone.it/up/15/55/466636940.jpg guarda l immagine...
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brandon
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ok Grazie mille per cambiarli oppure olearli con lo spray al silicone e' necessario il ponte?
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brandon ha scritto:ok Grazie mille per cambiarli oppure olearli con lo spray al silicone e' necessario il ponte?
molto più comodo sul ponte.. cmq volendo anche sul crick però ci metti più tempo
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brandon ha scritto:ok Grazie mille per cambiarli e' necessario il ponte?
se la tua auto ha il fondino coprimotore di sotto ti serve il ponte.....altrimenti cn il cric inizi a leggere dal 1 gennaio al 31 dicembre nominandoli tutti........
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brandon
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emxcs ha scritto:altrimenti cn il cric inizi a leggere dal 1 gennaio al 31 dicembre nominandoli tutti........
:muhaha: Grazie comunque vi faro' sapere sperando che sia questo il problema.. :?
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brandon ha scritto:
emxcs ha scritto:altrimenti cn il cric inizi a leggere dal 1 gennaio al 31 dicembre nominandoli tutti........
:muhaha: Grazie comunque vi faro' sapere sperando che sia questo il problema.. :?

se x caso ti viene in mente di portarla da qualke meccanico o gommista vai da quello di fiducia o fatti un giro in modo da confrontare le versioni.....
xkè e capace ke ti fanno spendere un sacco di soldi e nn ti risolvono il problema
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Startaxi
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Ciao il rumore è causato dalla screpolatura o rottura della gomma all'interno dei silent-block anche lubrificandoli non risolvi niente,vanno per forza sostituiti :cry:
Sulla tua che è un restyling credo(almeno sulla C s.w. era così)che non si possano sostituire separatamente perchè pressofusi con la barra stabilizzatrice stessa,ma ricordo anche che il prezzo della barra completa era di soli 53€
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Io ho sostituito i silent block e un braccetto perche si era lascata la testina , adesso va tutto a meraviglia.
L' altra cosa che puo' essere sono le biellette della barra stabilizzatrice...che e' veramente poca roba.
bredav
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Salve a tutti , anche sulla mia classe c 220 cdi del 2008 avverto questi problemi ,
si da fermo che in movimento si avvertono questi rumori però alcune volte li avverto anche
dalla scatola guida..........essendo ancora in garanzia in settimana la porto in mercedes.
Però quello che mi preoccupa e che ho percorso solo 30.000km per questo tipo di auto sono pochissimi e già da questi problemi.................grazie
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Startaxi ha scritto:Ciao secondo me si tratta dei silent-block della barra stabilizzatrice è un problema diffuso ma anche di semplice risoluzione (Y)
problema centrato in pieno!
a me li hanno sostituiti dopo soli 3000 km!!!
e udite udite oltre alla doppia sostituzione degli iniettori, mi hanno cambiato anke la frizione e il volano!!!!
avete capito bene...
frizione e volano!!!
praticamente in 4ª 5ª e 6ª quando l'auto entrava in coppia aveva uno slittamento...praticamente il contagiri saliva fino a 2500/2800 giri e poi ritornava intorno ai 2000 e poi continuava normalmente la corsa...
sostituzione frizione e volano!
ma il fatto bello è ke x far arrivare questi pezzi ci sono voluti 18 GIORNI!!!!!!!!!!
:axe: :axe: :axe:
me l'hanno restituita mercoledì...
cmq morale della favola in 7 mesi di vita la mia auto tra tutto è stata ferma 33 giorni!!! :stress: :stress: :stress:
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Prendila dal lato positivo.Almeno ti è successo in garanzia.Se ti succedeva in seguito,con quel pò pò di sostituzioni erano caz.. amari.Ciao.
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me a stato cambiato il silenblock he adesso sento la macchina come piu rigida he normale grazie per la risposta
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Io sentivo il tuo stesso rumore sulla mia Sportcoupe, probabilmente...L'ho portata dal mio meccanico di fiducia, ed ha detto che i gommini della barra erano da sostituire, ma come ha detto già startaxi, avrei dovuto cambiare tutta la barra, poichè rinforzata (intorno ai 50€).

Secondo il mio meccanico però, quel rumore non era causato dai gommini, infatti dopo un controllo generale, ha sostituito:
- SUPPORTI MOTORE (DX E SX)
- SUPPORTO DEL CAMBIO
- BIELLETTE DELLA BARRA

Senza cambiare i gommini quindi, ho risolto il problema, ed ora sembra completamente un'altra auto!!!! Anche se avrei preferito che il problema derivasse dai gommini della barra, visto la spesa....!!!

Se non hai risolto il problema, prova a farti controllare queste cose :wink:
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emxcs ha scritto:
on the road ha scritto:oppure le boccole dei braccetti :bho:

nn credo.....di solito le boccole fanno rumore qnd giri lo sterzo....
Ho portato l'altro giorno la vettura in officina per un rumore "tloc tloc", dapprima solo lieve sullo sconnesso e poi durante le manovre di parcheggio, soprattutto con lo sterzo a fine corsa. La mia diagnosi era una boccola del braccetto dello sterzo, in realtà erano andate su entrambi i lati. Sostituite con omaggio di lavaggio completo esterno ed interno, io non l'avevo mai lavata!
Il difetto si è presentato intorno a 12.000 km e 4 mesi di utilizzo normale (autostrada + extraurbano).
Solo una domanda....mi arriverà la fattura (con importo saldato dalla garanzia) dell'intervento? A parte la scheda di lavoro rilasciata quando ho consegnato la vettura a me dopo non è stato dato niente...me la recapiteranno a casa per posta o dovevo richiederla espressamente?
Ciao!
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