La prima marcia vi scappa mai...?

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
nerosubianco
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 16, 2010 2:36 pm
Auto guidata: Mercedes Sportcoupè 220 cdi

A me succede, eccome! Soprattutto a motore freddo e quando parto in salita...
In mb mi hanno detto che bisogna smontare il cambio, un altro meccanico mi ha consigliato
di aspettare la sostituzione della frizione, che non dovrebbe tardare (la mia sc va per i 190mila Km)...


Il problema sembra gestibile se si innesta bene la prima e se ci si sta un po' attenti...
ma devo dire che la cosa mi fa girare abbastanza le p... :twisted:
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

nerosubianco ha scritto:ma devo dire che la cosa mi fa girare abbastanza le p...
Concordo in pieno, avran risolto il problema col restyling, ma comunque una macchina da migliaia di € questi problemi non li dovrebbe avere, questi sono problemi da fiat, come sulla 600 che per mettere la retro devo prima infilare la 5° o la 2° e poi entra :doubt:
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

LA mia E 270 cdi dapprima comincio' con tali effetti sporadici ma poi sempre piu' spesso nel frattempo la concessionaria che me l'aveva venduta falli' e il cambio me lo son dovuto cambiare a mie spese con un rotazionale mercedes benz ufficiale ma il tutto mi e' costato un 2300 euro con frizione nell'occasione sostituita


se e' ancora in garanzia FATTELO CAMBIARE E'DIFETTOSO !!!!
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
bibbuccio1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mar mag 24, 2016 7:34 pm
Auto guidata: C 200 cdi w203 elegance
Località: CERVETERI

io avevo lo stesso identico problema....
ha cominciato facendolo ogni tanto, poi sempre piu spesso, poi ha cominciato a crearmi problemi nel ripartire in salita, faceva dei botti che sembrava si spaccasse in due la macchina....
cambiato il meccanismo della leva marce e rifatti i supporti motore ( i quali essendo finiti avevano fatto abbassare il motore di 3 cm e facevano lavorare male la leva marce ) ho risolto definitivamente il problema....
Fabrizio Cerveteri roma
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione