[W204] C200

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Francesco24
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mar 29, 2019 5:50 pm
Auto guidata: Mercedes w204 200
Località: San marzano di san giuseppe

Salve a tutti, guido una mercedes w 204 c200 cambio manuale da un po di mesi.. E ho notato Che la macchina appena messa in moto a motore freddo nella partenza fa un rumore come un battito.. Però una volta riscaldata questo. Rumore si sente solo girando un angolo con una marcia più lunga, mi capita anche che la macchina si accelera da sola se vado di seconda e rallentando faccio una svolta oppure il rumore si risente facendo una partenza su una piccola salita facendo sforzare un po' la macchina in partenza.. Il rumore per non farlo sentire devo partire accelerando. Un po' di più .. Vorrei sapere a cosa fosse dovuto questo rumore se qualcuno sa aiutarmi grazie mille in anticipo.. È la mia prima auto e non sono molto esperto.. Mi hanno detto che potrebbe essere dovuto agli iniettori sporchi..
Avatar utente
meltin
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 12, 2011 7:31 am
Auto guidata: C 250 cdi avangarde
Località: Pescara (PE)

Buongiorno,forse è la catena che dopo un po’ di km si allunga e fa rumore, questo avviene a freddo finché il tendicatena non è messo in posizione dall’olio.
Mercedes C 250 cdi Avangarde
Francesco24
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mar 29, 2019 5:50 pm
Auto guidata: Mercedes w204 200
Località: San marzano di san giuseppe

Ora ho fatto venti litri di gasolio e ho inserito il pulitore per iniettori della bardahl.. Vedremo se darà dei risultati.. Sperando che non sia nulla di grave..
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione