(W204) Connettore fanale post ossidato

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Ciao ragazzi, oggi ho notato che le luci del fanale post dx illuminano leggermente meno rispetto a quello sx così ho smontato tutte e due le schede delle lampadine e ho scambiato tutte le lampadine, ma il problema si ripresentava così ho controllato bene la scheda del fanale di dx e ho notato che c'erano i contatti ossidati, mentre il connettore sembrava da sostituire.
Nell'altro fanale però ho visto che il connettore è stato sicuramente già sostituito perchè i fili sono tutti bianchi e coperti tutti da guarnizioni blu nel punto di collegamento con il connettore, allora ho pensato di installare quel tipo di connettore anche sull'altro fanale ma non sò dove reperirlo. Nelle etichette dei cavi non vedo neanche dei codici ricambio.. qualcuno ha idee? Grazie :)
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

va cambiato porta lampade completo e acquistato kit riparazione cavi fanale posteriore in mercedes
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

MercedesMods ha scritto: dom gen 13, 2019 11:46 am va cambiato porta lampade completo e acquistato kit riparazione cavi fanale posteriore in mercedes
Grazie Mick :)
Il kit di riparazione ha qualche codice da fornire?
Il portalampade penso si possa acquistare a parte senza comprare tutto il fanale..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

mebenz ha scritto: dom gen 13, 2019 5:52 pm
Il portalampade penso si possa acquistare a parte senza comprare tutto il fanale..
Si è fornito separatamente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Ho risolto pulendo tutti i contatti con il disossidante, però visto che il connettore era brutto, ho chiamato Mercedes e mi hanno detto che il kit riparazione non c'è.. ho ordinato connettore + tutti i pin e quando ho tempo lo sistemo per bene
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Connettore arrivato, ma i gommini tipo quelli blu non li hanno in MB, qualcuno ha idea dove reperirli?
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione