Autonomia C350e regime elettrico

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
piccoloc220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes C350e

sab feb 17, 2018 6:54 am

Ciao a tutti,
oramai ha 2 mesi ho acquistato una C350e nuova e ho percorso ad oggi 3500 km. Sinceramente fin da subito ho riscontrato un grosso problema perché l’auto percorre solamente 10-14 km in regime elettrico. La ho già portata 2 volte in officina e dopo che è stato aperto un ticket tecnico sono usciti 2 tecnici specializzati (mi è stato detto addirittura dal Portogallo), ora sono in attesa di risposte.
Inoltre a piena carica a macchina appena accesa da un’autonomia max di 24 km , che magicamente diventano 29 resteranno il conta km “da reset” che però come detto si esauriscono appena dopo 10-14 km.

Qualcun altro ha il mio stesso problema? Se si, lo avete risolto e come?

Ciao e grazie mille
Piccoloc220. MB Classe C220 cdi sw avantgarde
Spextrum
Utente bannato
Auto guidata: Mercedes Benz C220 CDI SW AMG S204 OM646 2008/09

sab feb 17, 2018 7:35 am

hanno problemi quelle normali, figuriamoci queste... la manutenzione poi, spesso brancolano nel buio per le tradizionali, qua aspettiamo il Portogallo... :axe:
e dire che in F1 sono al top con le ibride...
Puna
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: Mini Cooper SD

sab feb 17, 2018 8:58 am

Ho lo stesso "problema" sulla glc ibrida, ma non penso sia un problema per l appunto ma la normalità... Quale tesla fa i 500 e passa km dichiarati ad esempio? Poi dipende da molti fattori, col freddo una elettrica, o ibrida nel nostro caso, consuma molto di più...
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

sab feb 17, 2018 9:30 am

Spextrum ha scritto:hanno problemi quelle normali, figuriamoci queste... la manutenzione poi, spesso brancolano nel buio per le tradizionali, qua aspettiamo il Portogallo... :axe:
e dire che in F1 sono al top con le ibride...
Se è possibile cercate di fare interventi sensati,non come questo che è del tutto inutile!

@ Piccolo c220 che io ricordi,non ci sono iscritti a questo forum con C 350e,abbiamo alcune GLC 350e la quale condivide più o meno la stessa tecnologia,quest’ultima è dotata di una unità elettrica più potente ma per il resto direi che si assomigliano molto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Come curare le nostre Stelle all'esterno.......
.....e all'interno

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

• Informazione