autoradio alpine CDE-114BTi/CDE

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
bobo1964
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: mercede c 180 kompressor
Località: milano

Buongiorno e buona domenica a tutti
sono novo del forum e nuovo del mondo mercedes, ho una c 180 coupè del 2002, un po' datata, ma ben tenuta e con soli 120000 km. speriamo di farne ancora un po' :)
ho 3 quesiti se posso.
1) esiste un interfaccia per collegare l'autoradio al volante?
2) qualcuno di voi ha avuto problemi di lampadine che si bruciano troppo frequentemente? 3
3) qualcuno di voi ha avuto problemi di mancate accensioni " bobine 2-3-4" vanno a singhiozzi

grazie per l'attenzione
P.s. spero siano gli unici problemi :)
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao e benvenuto :wel:
1) dipende se l'autoradio ha la porta posteriore per collegamento telecomando/interfaccia (non mi sembra che questo modello la abbia), nel qual caso con una interfaccia opzionale compatibile (se presente) riesci a comandarla dal volante. Solitamente prima di acquistare una sorgente si fa tale ricerca... per il mio Captiva avevo individuato un pioneer niente male che poi per motivi di tempo non ho ancora acquistato;
2) dipende cosa intendi per 'troppo' frequente... a me capita con le nostre strade di cambiare almeno un paio di H7 all'anno indipendentemente dall-auto (3 diversi modelli);
3) ...attendi qualche riscontro di utilizzatori
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
bobo1964
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: mercede c 180 kompressor
Località: milano

ciao dg1976
grazie per la risposta (Y)
diciamo che la radio era quella che avevo sulla passat :) e faceva il suo lavoro, chiaro, i comandi sul volante già che c'erano, li avrei sfruttati se era possibile, altrimenti me ne farò una ragione e... amen.
Per quanto riguarda le lampadine, siamo a 2 anabaglianti e una posteriore in 10 gg. Vero che potrebbero essere vecchie e quindi sollecitate sul pavè di milano potrebbero aver deciso di passare a miglior vita, però se così non fosse spenderei più di lampadine che di benzina :); per questo chiedevo se era un problema " noto " quello delll'illuminazione.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione