Vettura Nuova: problema ad blue

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Bloccato
Filippo2017
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 09, 2017 2:55 pm
Auto guidata: Mercedes c238 E220d 4Matic coupe
Località: Vicenza

Che dire, ecco la mia storia. Ritiro la mia "Dama Bianca" il 15/12...è il mio regalo di Natale. Felice sfreccio e la porto in giro ad esibirla sulle strade...tutti si girano, tutti la guardano...soddisfazione. Il 22/12 vado a Milano per lavoro: verso le 13 rientro in autostrada e all'altezza di Sommacampagna appare la meschina scritta "livello ad Blue"... Premo il pulsante sulla consolle, e la vocina mi dice che posso recarmi presso la consessionaria di Verona "Autosilver", dove l'ho acquistata, che mi aspetteranno per risolvere il problema. In 15 minuti sono li. Non molto sorpresi ma pronti invece si, in quanto sembrano conoscere già il problema. In circa un'ora resettano e controllano il tutto si fanno in quattro per darmi la mia "Dama Bianca" per Natale. Sembra tutto a posto. Riprendo l'autostrada in direzione Torri di Quartesolo e a Vicenza si risccende il tutto nuovamente. Richiamo in concessionaria, mi dicono di rientrare. Consegno la vettura e mi danno una Smart come auto di cortesia... Torno a casa sapendo che sotto l'albero non ci sarà il mio regalo: Mercedes me lo ha tolto da sotto l'albero! Mercoledì sostituiscono il sensore dell'Ad Blue. Oggi me la riconsegnano. Scopro che questo è un problema che affligge molte Mercedes...fin dall'inizio della loro vita. Oggi stesso ho chiamato il centro servizio clienti lamentando la cosa e la signorina mi dice mi richiamerà che approfondirà la cosa. Mi aspetto che Mercedes si faccia sentire, non solo per dirmi il perchè, ma anche per dirmi come si farà perdonare di avermi tolto il regalo di Natale da sotto l'albero!
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26394
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Imperdonabile !!
Auguri lo stesso !! :groupp: :groupp:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
scialator
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: ven apr 27, 2012 4:04 pm
Auto guidata: Mercedes C 200 Avantgarde 2012, AMG Pack, 7GTronik
Località: Recanati (MC)

Da quando ho comprato la mia classe c, ho avuto rovinati natale, compleanno, Pasqua e ferragosto. Ora ho di nuovo la macchina in panne e non posso portarla in officina perché chiusa per ferie
Filippo2017
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 09, 2017 2:55 pm
Auto guidata: Mercedes c238 E220d 4Matic coupe
Località: Vicenza

...no, non dirmi così che mi spaventi...
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Sarà che a me piace così tanto
Bloccato

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione