La mia classe C continuamente dal meccanico

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
scialator
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: ven apr 27, 2012 4:04 pm
Auto guidata: Mercedes C 200 Avantgarde 2012, AMG Pack, 7GTronik
Località: Recanati (MC)

Ciao a tutti,
per l'ennesima volta in 5 anni, la mia classe C 200 (2012) si ritrova dal meccanico per la perdita di acqua dal radiatore.
senza contare che ho già dovuto riparare un sensore del turbo, un qualcosa allo sterzo e già tre volte intervenire sul radiatore.
da quando l'ho comprata 5 anni fa, ha percorso in totale 100.000 km. sempre tagliandata in officine autorizzate Mercedes, ogni anno sono dovuto intervenire su qualche guasto.
Inizio a demoralizzarmi, ho anche notato che ha un faro anteriore che traballa.
Ad un'auto di lusso non possono succedere continuamente queste cose, non dopo appena 100.000 Km, in 13 anni di BMW, alla mia 320 ho sempre e solo dovuto fare il tagliando.
Vedremo come andrà questa volta, intanto si prospettano altri 170 € per una segnalazione del radiatore che ne era costati altrettanti credo meno di un anno fa.
Poi vedrò, per ora ho voglia di ritornare alla BMW, non sto tranquillo con un'auto così blasonata ma che ogni anno deve essere ricoverata per qualche danno.
scusate lo sfogo
Avatar utente
flaz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 599
Iscritto il: sab gen 18, 2014 3:13 pm
Auto guidata: C220 CDI 7G-Tronic+ S204
Località: Pordenone

Ciao
Premesso che sono l'ultimo dei fanboy Mercedes, ma mi sembra razionale osservare che se il problema sta sempre lì vuol dire che non è mai stato risolto. Perché non provi a sentire un'altra campana?
Aggiungo, in ultimo, che anche le Mercedes di una volta godevano di una diversa affidabilità rispetto alle attuali. Non è questione di brand. La 3er dello stesso periodo della tua soffre anch'essa di difetti, forse addirittura più gravi (turbina e catena su tutti).
Mercedes-Benz S204 C220 CDI Avantgarde 7G-Tronic+ feueropal MJ2012 290.000 km und darüber
Immagine
scialator
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: ven apr 27, 2012 4:04 pm
Auto guidata: Mercedes C 200 Avantgarde 2012, AMG Pack, 7GTronik
Località: Recanati (MC)

Hai Perfettamente ragione, inizierò oggi col dire addio all'officina di cui mi sono servito finora.

Ma penso dirò addio anche alla mia auto. Ormai mi ha deluso. Troppi guasti.
scialator
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: ven apr 27, 2012 4:04 pm
Auto guidata: Mercedes C 200 Avantgarde 2012, AMG Pack, 7GTronik
Località: Recanati (MC)

È passata solo una settimana. Hanno riparato la mia auto. Oggi andavo serenamente in giro e... si è accesa di nuovo la spia del liquido radiatore questa auto è un incubo. Passo alle vie legali
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione