Aiuto, spia candele accese

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Bloccato
mudrencodinu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 28, 2017 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi
Località: Capena (RM)

Salve. Ho un problema con la mia W204, quando il motore e freddo io accendo il quadro si accende la spia delle candele, dopo 1-2 sec si spegne. Quando metto in moto la spia si riaccende e si spegne dopo circa 20 sec. Ho cambiato tutte le candele, problema non è sparita. Qualcuno mi può aiutare con un consiglio ? Auto dell’anno 2007 W204 220cdi. Grazie.
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Ciao mudrencodinu , mi sembra che non sei passato nella sezione delle presentazioni ...fa piacere la presentazione e conoscenza nel forum dei nuovi arrivati... , leggi il regolamento e le utility , se usavi il tasto cerca ...avesti certamente trovato la soluzione..... , hai controllato le connessioni ...sono ok ??? vedi se dopo 5 avviamenti sparisce?? , fai la presentazione...grazie mille ... :ciao:
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
mudrencodinu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 28, 2017 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi
Località: Capena (RM)

GUIDANT56 ha scritto:Ciao mudrencodinu , mi sembra che non sei passato nella sezione delle presentazioni ...fa piacere la presentazione e conoscenza nel forum dei nuovi arrivati... , leggi il regolamento e le utility , se usavi il tasto cerca ...avesti certamente trovato la soluzione..... , hai controllato le connessioni ...sono ok ??? vedi se dopo 5 avviamenti sparisce?? , fai la presentazione...grazie mille ... :ciao:
Scusa, non ho letto il regolamento, ho fatto la presentazione. Le connessioni le ho controllato, tutto apposto. La spia però continua ad apparire. :sad:
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Bloccato

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione