Display cdb W203 guasto, ma solo a caldo.

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
hytok
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mer ott 25, 2017 3:01 pm
Auto guidata: Mercedes CL203 220 cdi Sportcoupè 143cv anno 2003
Località: La Spezia

Buonasera,
come da titolo, il display della mia c220 cdi Sportcoupè del 2003, al mattino appena vado ad accendere l'auto (che quindi è fredda) funziona e si legge perfettamente.
Quando l'auto si scalda il display si legge male, perde delle righe di pixel e molte informazioni.
La mia domanda è:
secondo voi è il display guasto da sostituire (ho visto su ebay display di ricambio intorno ai 50 euro) oppure il fatto che ad auto fredda il display funzioni può essere dovuto ad altri problemi?
Cercando in giro non ho trovato ulteriori info.

Ringrazio chi mi vorrà consigliare.

Ciao
frank83..
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 353
Iscritto il: lun mar 10, 2014 3:11 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 cdi Eleg
Mercedes Ml 270 cdi SE
Località: Messina Sicilia

ciao..anche la mia fa lo stesso difetto..e' un problema del display e credo sia un difetto noto sulle prime serie delle w203..sostituendo il display dovrebbe tornare tutto ok,su you tube ci sono pure tutorial sullo smontaggio/rimontaggio..
hytok
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mer ott 25, 2017 3:01 pm
Auto guidata: Mercedes CL203 220 cdi Sportcoupè 143cv anno 2003
Località: La Spezia

frank83.. ha scritto:ciao..anche la mia fa lo stesso difetto..e' un problema del display e credo sia un difetto noto sulle prime serie delle w203..sostituendo il display dovrebbe tornare tutto ok,su you tube ci sono pure tutorial sullo smontaggio/rimontaggio..
Ti ringrazio molto per la risposta. Immaginavo. Cambierò il display appena possibile seguendo qualche utile guida.
Grazie ancora.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione