Consiglio acquisto classe c 220 premium

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Non ho capito la differenza di serietà tra C a benzina e C diesel

:shock: :bounce :-s
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quella Diesel va a gasolio :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ah beh allora concordo :crpp:

E io che sbavo per la C43 :o
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Supermario91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mar 12, 2017 1:12 pm
Auto guidata: audi tt
Località: Roma

Ci sono pareri diversi e discordanti, ovviamente non dico che un diesel vale di piu di un benzina o viceversa ma credo che siccome è un auto da viaggio che macina km chi la sceglie punta sui consumi ridotti dirottandosi verso la scelta del gasolio e quindi di conseguenza credo che abbia un potere di rivendita maggiore rispetto al modello benzina della stessa categoria.
Magari mi sbaglio e dico "Magari" perchè forse una C benzina sarebbe perfetta per me!
Ad ogni modo una cosa è certa, il rapporto di classe C e di qualsiasi segmento simile di altre marche ha un rapporto di produzione 1 a 10 sul diesel, basta aprire autoscout ed impostare i filtri per rendersi conto.
Supermario91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mar 12, 2017 1:12 pm
Auto guidata: audi tt
Località: Roma

dg1976 ha scritto:Ah beh allora concordo :crpp:

E io che sbavo per la C43 :o
Tutti sbaviamo per una C43 ma credo che sia il modo migliore per buttare i propri soldi, ovviamente beato chi se lo può permettere :D
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Un conto è la rivendibilitá da qui d un anno un conto è cosa comunque conviene in base all’uso. Se guardi il primo aspetto cercando una aziendale con pochi km trovi di certo un rapporto di 1:25 tra benzina e diesel più che 1 su 10... se invece guardi a cosa farebbe al caso tuo devi fare un’altra valutazione. Ovviamente 1 anno di tempo é abbastanza riduttivo e qualsiasi scelta fai potrà essere corretta l’anno seguente.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Supermario91 ha scritto:
dg1976 ha scritto:Ah beh allora concordo :crpp:

E io che sbavo per la C43 :o
Tutti sbaviamo per una C43 ma credo che sia il modo migliore per buttare i propri soldi, ovviamente beato chi se lo può permettere :D
Tutte le auto, specie se nuove sono soldi buttati :wink: per molti più che un “può permetterselo o meno”, che è un punto indiscutibile, potrebbe essere anche un punto di arrivo, una meta, un realizzare un desiderio.

Io che l’auto la uso per lavoro 6 giorni su 7 facendo una media percorrenza mi rendo conto di non essere un utilizzatore ideale per la C43 - ad esempio - ma neanche per un Land Rover Sport.. quando “mi calmerò” o quando deciderò di avere una terza auto in casa vedremo... che sia una panda 4x4 che una AMG.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Alberto47 ha scritto:
silti ha scritto: O sono io cretina oppure questo discorso non riesco a capirlo :?: :
Hi
Tranquilla...tu sei a posto !! (Y) E' il discorso che e' un po' intorcinato, come dicono nell'Urbe !! :crpp:
Ciao
"Arzigogolato" prego :cannabius:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Supermario91 ha scritto:.................Ad ogni modo una cosa è certa, il rapporto di classe C e di qualsiasi segmento simile di altre marche ha un rapporto di produzione 1 a 10 sul diesel, basta aprire autoscout ed impostare i filtri per rendersi conto.
Vai in Svizzera e vedrai che quel rapporto è invertito a favore del benzina (Y)
Questo per dire che non esiste un'auto ideale con la motorizzazione diesel :!:
Esiste la stessa auto con due motorizzazioni differenti (Y)
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Dire che una c43 sono soldi buttati ragazzi è pazzia.... dai siamo seri su... parlino di gioielli di meccanica! E poi non è che un v6 ti fa svenare eh! Comunque dove sta scritto che la C è un auto “da viaggio”??
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Gli ultimi interventi di Supermario91 fanno trasparire che molta gente vive ancora di luoghi comuni, ahimè.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sgummy ha scritto:Gli ultimi interventi di Supermario91 fanno trasparire che molta gente vive ancora di luoghi comuni, ahimè.
:approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Forse il problema è anche che molte persone parlano senza provare le auto prima....
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione