Problema sensori di parcheggio

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
aaceti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio apr 15, 2010 10:05 pm
Auto guidata: C220 CDI SW W204 Avantgarde

Salve a tutti possiedo una Mercedes classe c 220cdi w204 blue efficent sw avantgarde ottobre 2010 (Taxi) e dopo 2/3 gg di pioggia i sensori di parcheggio (originali) sia anteriori e posteriori non funzionano più, si accendono 4 pallini rossi sia sul display anteriore che posteriore. Sono stato dal mio meccanico e la diagnosi gli da errore freno di stazionamento e cliccando su questo gli segna problemi su tutti i sensori anteriori e posteriori, cosa molto strana. Ho bisongo di una mano. Grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,azionando freno il di stazionamento si disattiva il parktronic percui un collegamento c'è,però ti consiglio di andare in MB per fare una diagnosi seria.

Per cortesia inserisci la provincia di residenza nel tuo profilo personale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Francesco1926
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 07, 2021 11:27 am
Auto guidata: Mercedes classe A180 Cdi W169
Località: Santa Marinella (RM)

Salve a tutti, anche a me è capitato lo stesso problema, dopo una notte immensa di pioggia, stamattina appena parto con l'auto si accendono i 4 led rossi del parktronic, ho provato ad attivarli e disattivarli ma senza un buon fine, ho una classe a 180 modello w169, qualcuno ha avuto lo stesso problema e in che modo ha risolto?
Grazie e saluti a tutti
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione