Vapori olio vano motore
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classico problema dei 646, va cambiato coperchio punterie intero in quanto tutto un blocco, per cambiarlo vanno tolti pure gli iniettori. il cos'eraio punterie completo costa 178 euro più iva.
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Oggi ho tolto do nuvo il coperchio, per vedere con piu calma il tutto, allego foto. Ho scoperto cosa causa il trasudamento di olio e di vapori, è una membrana rovinata, domani vado in Mercedes a chiedere se c'è l'hanno, qualcuno l' ha mai sostituita? Grazie e buona giornata
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dubito che lo trovi in MB, forse aftermarket non originale...MercedesMods ha scritto:classico problema dei 646, va cambiato coperchio punterie intero in quanto tutto un blocco, per cambiarlo vanno tolti pure gli iniettori. il cos'eraio punterie completo costa 178 euro più iva.
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si cambia coperchio punterie completo come scritto già sopra. . .
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perché viene venduto completo. . .purtroppo é cosi
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Riapro questo post dopo tantissimo tempo perchè anche io ho avuto lo stesso problema ma ho risolto comprando su e-bay la membrana in questione per soli 18€ .
Linco l'indirizzo https://www.ebay.it/itm/Membrane-for-va ... 2749.l2649
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Ciao lupo ho lo stesso problema, è sicuro che la membrana in vendita su ebay va bene anche per la w204? Perchè nella descrizione dell'oggetto, c'è scritto che è compatibile con la w203. grazie
- slupo99
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Chiedo scusa a jensen028 se rispondo solo adesso , confermo che la membrana è compatibile e funziona benissimo , da quando l'ho sostituita l'auto è tornata come prima e non sento più odore di nafta nell'abitacolo.
Ha lo stesso diametro e spessore e si adatta perfettamente , ATTENZIONE a togliere il coperchietto che si rompe facilmente la sua sede , a me è successo e ho dovuto ricostruire fondendo della plastica e ricostruire il bordo con il Dremel
Ha lo stesso diametro e spessore e si adatta perfettamente , ATTENZIONE a togliere il coperchietto che si rompe facilmente la sua sede , a me è successo e ho dovuto ricostruire fondendo della plastica e ricostruire il bordo con il Dremel
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