Consigli manutenzione cambio

W202, W203, W204, W205

Moderatori: Fabri62, on the road, Startaxi, Momino

Rispondi
Giankino96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes sportcoupe 220

ven gen 11, 2019 5:37 pm

Salve a tutti,sono da poco iscritto e per favore non linciatemi se ho sbagliato posto!
Allora ho bisogno di un aiuto ,per l’esattezza del vostro aiuto,sono da poco proprietario di una sportcoupe del 2003 con ahimè 270k km,uno dei primi problemi che ho riscontrato sono l’attivazione della aria calda e un conseguente fumo dal bocchettone sx e puzza di bruciato,altro problema sfollamento del cambio automatico,e staccamento anomale del acceleratore durante la marcia...oggi sono stato in Mercedes e i problemi al cambio nn se ne è visto nemmeno mezzo,il capo officina mi ha consigliato di far un bel tagliando al cambio dato che nn si sa lo storico della macchina e poi vedere che succede..prezzo per tutto compreso tagliando motore ecc 500€ considerando tutti i vantaggi che Mercedes propone per macchine di questo anno ! Grazie a tutti perché le risposte
Startaxi
Vice Presidente
Vice Presidente
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

ven gen 11, 2019 7:28 pm

Ciao,ho modificato il titolo perché help non è ammesso dal regolamento......probabilmente quando lo hai letto ti è sfuggito........
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Come curare le nostre Stelle all'esterno.......
.....e all'interno

Immagine
Rispondi
  • Informazione