Garages

Moderatore: Staff

wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

Startaxi ha scritto:
Countach ha scritto:Il sonnellino è assicurato si dannazione, son tornato a casa alle 3 passate e mi son svegliato alle 7:25 per andare a correre :doubt: adesso lo faccio :crpp:
Non si tira tardi se la mattina si vuole correre :nonono: :nonono:
A meno che uno c'abbia er fisicoo. :doubt:
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

:sad:
Colpa di amici stupidi che fan i compleanni in culo ai lupi, dovevam partire alle 21:30, siam partiti alle 22:20, arrivati al discopub (contando parcheggio introvabile) alle 23:40....all'una già scappavo, ma tempo di portar la ragazza a casa e andare a letto le 3 eran passate(in pratica ho passato la serata in macchina).
Poi non parlarmi della corsa, vista la stanchezza(provocata anche dallo scavare per mettere il tubo per il garages) ho fatto il giro con un'altra amica che va leggermente più piano(comunque 5 al chilometro), avevan detto fossero 12 chilometri, al decimo decido di staccarla per fare gli ultimi due un pò lanciati, inizio ad accelerare e...dopo 500m c'era l'arrivo, che nervoso :axe:

Wippet il fisico conta, ma conta anche la testa, sopportare fatica e dolori vari, il problema non è la corsa di per se, ma non addormentarmi domani a lavoro.
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

:twisted: Bé se ti addormenti domani sul lavoro, non se ne accorge nessuno..... :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Ma scusa, al tuo paese corrono tutti i sacrosanti sabati e domeniche?
Non é che magari danno qualche alternativa?? :muhaha:
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

wippet ha scritto::twisted: Bé se ti addormenti domani sul lavoro, non se ne accorge nessuno..... :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Ma scusa, al tuo paese corrono tutti i sacrosanti sabati e domeniche?
Non é che magari danno qualche alternativa?? :muhaha:
Ci sono tutte le gare della gambad'oro :axe: poco fa c'era anche ad Arona, domenica scorsa c'era la gara con partenza a 50m dal cimitero di Mike Bongiorno.
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

:roll: Si ma ti fanno du coj**i di platino....
Correre, é risaputo, fa male, sia al corpo che alla mente. Giá corriamo tutta la settimana
per arrivare a fine mese.....Naaaaa, sará un trucco dei sindaci per tener buona la popolazione,
stancandola fino allo sfinimento. :uplgh:
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Grande countach, correre fa' bene al fisico e alla mente... (Y)
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

EEEEEEEH, guarda i risultati......devastanti! :sad:
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

wippet ha scritto:EEEEEEEH, guarda i risultati......devastanti! :sad:
Di chi i countach? :mrgreen: e' messo così male?
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

:cry: Mah, pensa che sta meditando di prendersi una 944, poveretto, ormai straparla.... :roll:
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

wippet ha scritto::cry: Mah, pensa che sta meditando di prendersi una 944, poveretto, ormai straparla.... :roll:
Beh allora e' proprio messo male :approved:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

E' la macchina che costa meno, pesa meno, è storica, ha pesi ottimamente distribuiti, ha 250CV, di meglio con le mie disponibilità non potrei permettermi.
Comunque correre fa bene al fiato, per il resto se esageri ti distruggi le ginocchia e basta, ci sono tante donne che corrono pensando gli venga un fisico da urlo, ma possono correre quanto vogliono, staranno in forma ma se hanno il popò grosso così rimane :doubt:
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Countach ha scritto:E' la macchina che costa meno, pesa meno, è storica, ha pesi ottimamente distribuiti, ha 250CV, di meglio con le mie disponibilità non potrei permettermi.
Comunque correre fa bene al fiato, per il resto se esageri ti distruggi le ginocchia e basta, ci sono tante donne che corrono pensando gli venga un fisico da urlo, ma possono correre quanto vogliono, staranno in forma ma se hanno il popò grosso così rimane :doubt:
Ho capito anch'io che se sei basso non diventi alto a correre ma cosa vuole dire, la corsa fa' bene anche al cuore e alla circolazione oltre che a mettere di buon umore, per quanto riguarda le ginocchia e' risaputo, il troppo e' troppo :ciao:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

Fa bene al cuore finchè non compri il cardiofrequenzimetro con orologio, io dopo una settimana l'ho messo nel cassetto, mi divertivo a vedere quanto saliva....230, meglio della sportcoupè :crpp:
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Countach ha scritto:Fa bene al cuore finchè non compri il cardiofrequenzimetro con orologio, io dopo una settimana l'ho messo nel cassetto, mi divertivo a vedere quanto saliva....230, meglio della sportcoupè :crpp:
All'inizio ti serve,poi da' solo fastidio :mrgreen:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

Ormai molti corrono con l'orologio che fa anche da navigatore, tiene le medie e indica i chilometri #-o
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Rispondi

Torna a “I miei strumenti”

  • Informazione